Jump to content

Giovanni1

Iscritti
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Giovanni1

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Napoli
  • Età
    <15
  1. Giovanni1

    TT 2.0 Coupe

    L'unica noia la potresti avere sull'autostrada se ti ferma la polizia.........ma come si fa con queste macchine ad andare a 130 Km/h ?
  2. Nessun problema dopo un po' si spegne, basta avere pazienza.
  3. Secondo me esteticamente l'audi è molto più bella, qualitativamente si equivalgono anche se gli interni audi sono migliori, quanto al motore si equivalgono.
  4. Si, ma nafta pregiata. A scusa mi sono dimenticato secondo te è meglio una skoda 1.6 a benzina, rispetto ad una audi tdi. byessss oltretutto qua c'è un puzza di nafta...bleahhh.. ma voi non la sentite?
  5. ragazzi..forse ragiono troppo diversamente da voi..boh..per me una vettura a trazione anteriore con motore trasversale ha uno schema meccanico "da utilitaria"..che sia essa un'audi, una jaguar o una mercedes..il marchietto non mi dice nulla.non spenderei MAI più di 20mila euro per una macchina con uno schema meccanico così..trovo immensamente più SINCERE skoda, seat (che comprerei assolutamente senza patemi!!ottime vetture a un prezzo ONESTO).. Che dirti.. ribadisco il concetto, evidentemente sei un uomo da seat o skoda. ..se spendo 35-40 mila euro ESIGO una meccanica coi controfiocc
  6. Oltre ai materiali interni ci sono altri elementi che rendono la audi molto diversa da golf, e specialmente da skoda, non ultimo il design (cosa pensi che non si paghi?). Quanto alla meccanica è vero che il pianale e i motori sono identici, ma non tutto il resto come freni , cerchioni, pneumatici ecc . ecc. che indubbiamente fanno lievitare il prezzo. Addirittura considerarla meccanica da utilitaria mi sembra eccessivo, sembra un discorso fatto da chi non possiede o non può possedere questa macchina per capire la differenza con una utilitaria. Considera che i 50.000 euro di cui parli s
  7. Cominciamo col dire che la a 3 non è una compatta ricarrozzara seat, evidentemente non sei mai stato prima su una seat e poi su una audi per capire la differenza, in secondo luogo il motore a gasolio oramai costituisce un gioiello di tecnologia considerato che a parità di cavalli di un motore a benzina consuma la metà e spinge il doppio (vedi 24 ore di le mans, audi r10). Quanto al prezzo ti do ragione anche se parliamo sempre di una macchina che a livello qualitativo non ha eguali.
  8. Giovanni1

    A3 170cv

    Gli scarichi della 170 cv son cromati ed orizzontali, quindi diversi dalla 140 cv Ciao Demoz, mi toglieresti una curiosità????? Gli scarichi del 170 Cv sono cromati e orizzontali, oppure sono come nel modello da 140 CV ??? Grazie.
  9. La differenza di fondo è la sproporzione di prezzo tra i due, anche se con l'integrato il cruscotto della macchina è molto più bello. Quanto ai punti di interesse, itinerari ecc. ecc. possono essere programmati anche con l'integrato. Integrato; pregi: - - molto più bello esteticamente; - - molteplici funzioni (compresi itinerari ecc. ecc.); difetti:- - molto costoso (anche se nel prezzo è compreso l'impianto stereo con 8 casse bose) - - aggiornamento costoso; - - non è possibile inseri
  10. Vorrei sapere se quacuno di voi le ha provate tutte e due e quali conseguenze ne ha tratto. Grazie
  11. Dopo 220.000 km mi sembra il momento giusto per sostituire la guarnizione della testata, quanto allo spianamento non so cosa dirti. Hai avuto altri problemi in questi 220.000 km oltre a questo ? Ciao
  12. Ha ragione quello della concessionaria audi:dopo l'azzeramento il computer rielabora il prossimo service dopo un certo numero di km non immediatamente.
  13. Giovanni1

    turbina in recovery

    Penso che difficilmente a distanza qualcuno di noi possa rispondere ad una domanda così tecnica. Ti conviene rivolgerti ad un 'officina autorizzata. Ciao nessuna risposta!!!!! questo e' un forum che non serve a niente!!!!!!!!
  14. Non ho istallato l'ipod ma mi sembra inutile perchè con le schede sd mi trovo bene. Non mi sembra si riesca come sul tom tom.. invece per gli mp3 come ti trovi? Li meti sulle schedine sd o hai collegamento ipod?
×
×
  • Create New...