Jump to content

piggi

Iscritti
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About piggi

  • Rank
    Nuovo Iscritto
  1. piggi

    Curiosità

    Ho acquistato da poco tempo una polo del 2002: io il rumore lo sento solo se apro la portiera lato guida. Dici che dovrebbe comportarsi così anche con la altre tre portiere??
  2. piggi

    POLO 1.4 16v & GPL

    Grazie a tutti!! X Vise: 13,8 km/l mi sembra una buon consumo: quanti km/l hai "perso" nel passaggio a gas? Dal momento che l'installatore al quale mi sono rivolto mi ha proposto il BRC sequent (e che credo prorio che montero' quello), secondo te dovro' proporgli un'aggiornamento del software della centralina per eliminare i guai "sul nascere"? O invece quei problemi possono essere eliminati solo attraverso un lavoro di "tuning" post installazione ? Grazie ancora!!
  3. piggi

    POLO 1.4 16v & GPL

    installa il GPL che è meglio (Guida Piu' Lento..... ) Grazie. Notte
  4. piggi

    POLO 1.4 16v & GPL

    giustissimo quello che dici. Io riportavo l'esperienza di qualche amico su strada, extraurbano; considera che la maggior parte dei km da me percorsi sarà in autostrada: ca.... ma non riesco a farci 14 km almeno= 12 GPL? Cmq, grazie!!!
  5. piggi

    POLO 1.4 16v & GPL

    la scelta è obbligata a queston punto. allora??UP! UP! quale tipo monto?
  6. piggi

    POLO 1.4 16v & GPL

    in effetti l'auto l'ho comprata usata en non ho avuto ancora modo di misurare precisamente i consumi; conoscenti che hano la stessa mi confermano i 16 in autostrada......boh!! Il mio obiettivo era nell'acquisto è stato quello di comprare per trasformarla, dopo aver valutato un diesel di bassa cilindrata (fiesta 1.4 tdci, 20 KM lt): stando cosi' le cose la scelta è una pura questione di gusto personale?
  7. piggi

    POLO 1.4 16v & GPL

    ..perdona la mia ignoranza!! di GPL ma soprattutto di motori non ne capisco nulla. Mi stai dicendo che posso montare tranquillamente tutto? Mi sembra di aver capito che l'installatore fa la vera differenza e gli impianti liquidi non abbiano grande diffusione. I migliori sequenziali fasati secondo te? Ah dimenticavo, sono molisano
  8. piggi

    POLO 1.4 16v & GPL

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Beh complimenti, trovo i vostri interventi altamente professionali (perdonatemi per le ....ate che scrivero'). Veniamo al dunque: ho una VW Polo del 2002 (quella con i fari tondi per intenderci), 1.4 16V, per lavoro percorro mediamente 500 km a settimana in extraurbano; non sono ancora convinto della convenienza economica del GPL considerando il costo dell'impianto e i problemi alle valvole. Ho stimato il punto di pareggio intorno ai 36.000 km con 16 km a lt di consumo benzina (dopo un anno e mezzo, dall' installazione). Avete esperienza del GPL su
×
×
  • Create New...