Jump to content

Marco74

Iscritti
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Marco74

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Ciao ma se passi la temperatura interna sul caldo senti odori strani? Se la risposta è si, la causa del consumo di acqua dipende dal cedimento del radiatore del riscaldamento. Costo del radiatore concorrenza circa € 50,00, il vero problema è che per la sostituzione devi smantellare mezza vettura, perchè è situato al di sotto del motorino tergi. Saluti Marco
  2. Ok ringrazio tutti voi per l'aiuto, a breve farò trasformare la mia auto a g.p.l. Vi metterò al corrente sul tipo d'impianto e relazionerò sul suo funzionamento. Speriamo di beccare un'impiantista con le .......... quadrate.
  3. Scusate l'ignoranza in materia, ma ho sentito che per l'iniezione liquida ci sono ancora problemi sulla pompa sommersa nel serbatoio, che pare non sia ancora affidabile al 100%. Sarà vero??? Saluti Marco
  4. Ringrazio tutti voi per il sollievo che mi avete dato, probabilmente sono incappato in una serie di installatori non proprio preparati. Il dilemma ora è il seguente non essendo preparato nella materia chiedo a voi popolo del forum le differenze tra un'impianto di tipo sequenziale ed uno fasato.
  5. La mia residenza è Bari. Grazie mille
  6. salve a tutti, sono proprietario di un'alfa 166 2.0 ts del 2002 euro 3, volevo sapere se è possibile installare un'impianto a g.p.l su questa vettura. Le notizie apprese da alcuni installatori da me contattati non sono confortanti. Grazie per l'aiuto.
×
×
  • Create New...