Jump to content

Angst

Iscritti
  • Content Count

    772
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Angst

  • Rank
    Senior
  • Birthday 17/07/1990

Previous Fields

  • Provincia
    Milano
  • Età
    16-20

Contact Methods

  • MSN
    diebosso@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  1. Angst

    L'ultima opinione

    Ma tu cosa vuoi? Non sei uno schifoso e sporco italiano mangiaspaghetti mafioso corrotto e corruttore?
  2. Angst

    impreza Vs evo

    Accordo vecchio di quindici anni che hanno già iniziato a non rispettare più. Giustamente. Informati prima di parlare. La Mazda 6 MPS, col 2.3 aspirato, è a trazione integrale. Nè la Mazda 6 nè tantomeno la Nissan Skyline possono essere sistemate nel segmento C. Questi comprende auto medie, come la Ford Focus. Direi proprio di no. Certamente. Solo che sono, a esagerare, delle Impreza WRX. Ma più realisticamente sono del 1.6, magari a doppia alimentazione.
  3. Eh sì, ora stanno molto meglio. Basta talebani che distruggono le statue buddiste, basta continui scontri fra le fazioni locali, basta guerre decennali. Adesso hanno la democrazia, ma si sa, la democrazia è una cosa astratta. Alla gente serve altro. Serve che l'economia cresca. A livelli più alti del regime precedente, è ovvio. E in un paese non industralizzato il settore trainante, almeno all'inizio, deve essere il primario. Difatti.
  4. Angst

    WRC

    in effetti a parte la F1, e FIA GT, in italia gli altri campionati sono totalmente trascurati, un vero peccato! Dove trasmettono la FIA GT?
  5. Angst

    Ciao a tutti

    Da cos'è che sei tentato?
  6. Angst

    Auto statunitensi

    Una piccola precisazione sulle Dodge Magnum. Dopo l'incomprensibile (scusa, ma è così ) post di gekko, sono andato a fare un giretto sul sito del suddetto produttore. Disponibile in quattro motorizzazioni a benzina, di cui due Hemi, è venduta anche con la sola trazione posteriore. Anzi, queste sembrerebbero essere il cardine della gamma, visto che le Magnum AWD sono disponibili solo con due motori, il 3.5 V6 e il 5.7 V8 Hemi. Devo dire che con la griglia frontale Dodge questa macchina acquista ancor di più in estetica...
  7. Angst

    WRC

    Anno nuovo, vettura nuova, vincitore vecchio. Ancora Loeb che domina, staccando di 40" il pur bravo esordiente Sordo e di molto di più Gronholm su Ford e Atkinson su Subaru...
  8. Angst

    Mercedes Classe C

    Solo non ho capito quando sarà effettivamente sul mercato.
  9. Web Spoke, esatto. Molto belli persino questi. C'è qualcosa che non sai sulle Mini? Non so, le parti per milione di metalli pesanti nella vernice...
  10. Sì, ho presente. Molto belli anche quelli. Invece come si chiamano quelli tipo FIA GT... Non so se mi spiego. Dovrebbero essere da 17".
  11. Angst

    Nuova fabia

    Spero di no, anche a me piace... Ma forse è il nome che mi ricorda un gruppo musicale.
  12. Esattamente. Tu quali hai messo sulla tua? Questi sono davvero belli...
  13. A parte la targa, il dettaglio più evidente è il faro anteriore. Andava molto piano, comunque.
  14. Angst

    Auto statunitensi

    Quindi la suddivisione dei Marchi è simile nei tre colossi, tranne Chrysler che difetta di un brand lussuoso come Cadillac o Lincoln. E in fondo qui in Europa ci stiamo adeguando a una simile mentalità: basta vedere ciò che nelle intenzioni sono i gruppi FIAT (a proposito, oggi è stata cambiata la struttura societaria) e VAG. Però abbiamo saltato qualche Marchio, come Oldsmobile... Prima della sua cessata attività, che immagine aveva?
×
×
  • Create New...