Jump to content

sequent24

Iscritti
  • Content Count

    84
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About sequent24

  • Rank
    Member
  1. sequent24

    Miscela magra!!!

    Non mi sorprende che un meccanico cerchi di montare un impianto con cui possa avere un alto margine di guadagno , ma l'utente che lo monta nonostante le informazioni sul costruttore reperibili in rete , tipo : Da quanti anni produce impianti ? E' un costruttore o un assemblatore? Ha un centro ricerche? Ha un assistenza qualificata? Chi produce l'elettronica? Chi sviluppa il software? Monta impianti OEM? Non credo che la macchina vada bene fai una ricerca su" danni al motore da carburazione magra" , i rischi sono grossi. Un pensiero sull' "Assestamento dell'impianto" che sign
  2. Ognuno come al solito tira l'acqua al suo mulino.E' superfluo dire che Romano e Stargas sono prodotti locali, non sono costruttori ma assemblatori , per esempio l'elettronica Romano è made in AEB. Detto questo faccio una domanda , ma pensate veramene che le case costruttici montano impianti gpl OEM BRC e Landi solo per una questione di Marketing , stiamo parlando di marchi importanti Citroen , Fiat , Ford , Peugeot , Volvo , Opel , Mitsubishi ,Honda ecc . o perche sono le uniche che hanno le capacita tecnologiche (Vedi nuovo centro ricerche MTM-BRC un investimento da 14 Milioni di Euro) ?
  3. E SI' la 1200 ha i pistoni di legno e la trasmissione a pedali Invece di fare battute fatti un giro presso i concessionari Ford!
  4. Informati presso il centro assistenza BRC loro montano vetture Ford OEM , la Fiesta montano solo la 1400 a GPL in quanto sulla 1200 ci sono problemi di criticità dei pistoni!
  5. sequent24

    impianto gpl peugeot 307

    La Peugeot ha stipulato un contratto OEM con la MTM/BRC per la fornitura di impianti GPL sulle autovetture .
  6. sequent24

    BRC VS LANDI

    Non capisco determinati atteggiamenti , vorrei sapere chi rivenditore o installatore rifiuterebbe la vendita o l'installazione di un impianto.Una ditta seria con un nome in piazza non vuole avere problemi ,tutti sanno nel settore GPL i problemi di queste macchine ai voglia di mettere il Flashlube .Quindi se l'officina NIssan ti installa l'impianto assumendosi la responzabilità di eventuali danni al motore cosa aspetti?Non perdere tempo potrebbe ripensarci.
  7. Se puoi evitare.....evita!
  8. sequent24

    Pubblicità ingannevole?

    E' un impianto ad iniezione liquida di derivazione "Vialle".
  9. sequent24

    SUZUKI JIMNY 1.3 GPL

    La ditta MTM-BRC ha definito, un accordo con la SUZUKI ITALIA per la fornitura di kit dedicati GPL da installare in modalità After Market su veicoli SUZUKI. Saluti
  10. Collegati al sito WWW.BRC.IT cliga su "BRC Gas Service" che è un gruppo di officine BRC altamente specializzate seleziona la citta e troverai un elengo delle officine BRC Gas Service di Napoli. Saluti
  11. Se sulla tua macchina è momtato un impianto BRC Sequent Fast o Fasteness è possibile variare l'antipo via software con la centralina GPL anche con Mappe predefinite da 6 a 15 gradi. saluti
  12. La Hyundai ha stipulato un contratto di primo equipaggiamento con la BRC .Qundi una hyundai su cui è stato montato questo impianto non perde la garanzia della casa .
  13. Per la firma è necessaria il certificato di iscrizione alla C.C.I.A. dell’officina designata al montaggio. Saluti
  14. 1 ) Non esiste ancora un albo degli installatori . 2) Non esiste un enete per qulificare gli installatori 3) Solo i grossi marchi , leader del mercato ( BRC. Landi) organizzano dei corsi di formazione periodici per la loro rete di assistenza , la BRC in particolare da quest'anno ha creato un gruppo di instalatori particolarmente preparati con la rete BRC gas service . 4) La motorizzazione controlla solo la firma depositata dell'installatore.
  15. sequent24

    5oo 1.2 69CV

    Questa è la foto della 500 a GPL. Saluti
×
×
  • Create New...