Jump to content

ilgio

Iscritti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About ilgio

  • Rank
    Nuovo Iscritto
  1. ho acquistato il doblò N1 che sarebbe il combinato per l'azienda ed ha la griglia di ferra tra il baule e i sedili posteriori. ho visto che sono fissati con bulloni che sono rotti.. nel senso che credo sia una protezione per non smontarlo.. volevo chiedere se non era possibile togliere questa griglia per poter caricare cose grandi è contro la legge???
  2. ilgio

    inverter sul doblò

    Allora ho un inverter, credo si chiami cosi, quel coso che dal 12V mi da il 220 Allora ne ho uno da 150W e quando lo metto nell'accendisigari a motore spento , le cose che attacco all'inverter funzionano.. quando invece accendo il motore non funzionano più eppure il led verde dell'inverte è acceso non capisco il perchè
  3. allora io ho il cablaggio già fatto però i 2 fili che arrivano alle casse non sono rosso e nero, ma sono tutti colorati.. come faccio a capire qualè il + e il - per collegare le casse? cosa devo fare con il tester?
  4. e allora come hai risolto per il 12v diretto??
  5. allora ho preso un doblo con impiento leggere... credendo che c'erano le casse almeno , invece ci sono solo i cavi e l'antenna.. allora installo le casse e un'autoradio che avevo in casa... dopo averla installata vede che dopo che spengo la macchina , riaccendo la macchina e l'autoradio perde la memorizzazione dei canali, praticamente manca il diretto ai 12V, ma non capisco perchè se i collegamenti erano già fatti. e poi siccome ho un'autoradio che non mi piace.. vorrei sapere quanto costa l'autoradio sua originale del doblò e quale modello è (dove prenderla) cosi da installarla ..
×
×
  • Create New...