Jump to content

kingrill

Iscritti
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About kingrill

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Treviso
  • Età
    26-35
  1. Ok grazie. Non sapevo dei soldi per fare il passaggio di proprietà . Buono a sapersi, Grazie
  2. Anche secondo me l'auto del futuro sarà elettrica più difficilmente sarà ad idrogeno. Difatti con la diffusione dei pannelli solari magari ci troveremo con la possibilità di ricarica l'auto dal garage agganciandoci ad unacnetralina alimentata da pannelli solari. Avevo visto un servizio su linea verde mi sembra, in cui c'era un produttore agricolo che aveva creato un sistema di questo tipo per ricaricare motorini e altri mezzi utilizzati. Sull'auto del futuro che non si romperò mah..ho dei dubbi. Più che altro perchè se una volta ti si rompeva un pezzo bastava cambiare quel pezzo. Adesso tocc
  3. Scusate un punto non mi è chiaro. E' vero o non è vero che il caso di incidente se il danno è inferiore al valore di mercato dell'auto viene riparato, altrimenti danno i soldi e basta? Non sto parlando del caso di incidente con danno (leggi: colpo al collo) con relativa fisioterapia e rimborso, ma proprio della dinamica in sè. E' ovvio che se uno vuole risistermarsi la macchina può "attingere" al rimborso, ma non è questo il punto. Vi chiedo questo perchè anche in famiglia abbiamo una 600 del 2000 e vorrei avere un conferma, toccando ferro. Non si sa mai.
  4. kingrill

    INCENTIVI ANNO 2010

    Eh fai una bella domanda visto che gli incentivi dipendono annualmente da quanto lo Stato fissa. Quindi secondo me i bonus rottamazione continueranno per incentivare il passaggio a Euro 4 a Euro 5 però l'incognita è a quanto a livello di € questi bonus ammonteranno.
  5. Ciao a tutti. Ho letto su un blog un post inerente Coyote, un nuovo segnalatore di autovelox. Ho trovato il sito di questo prodotto: http://www.mycoyote.net. Molti sono i dubbi sulla legalità ma io concordo che sia legale perché non interferisce con il segnale emesso dall’autovelox quindi non va contro la legge italiana. Ed in più anche la Polizia dice che è legale quindi..su questo punto si è a posto. Qualcuno di voi l’ha provato? O forse è un prodotto nuovo nuovo e quindi non molto diffuso..boh
  6. kingrill

    focus andata

    Beh direi che sei stato fortunato! Penso che un'alfa 147 tu la possa rivendere facilmente. Una storia simile è successa ai miei vicini a cui hanno rubato entrambe le auto poi ritrovate e così si sono ritrovati con quattro auto nel giro di un mese :-S
  7. Fatti fare alcuni preventivi e vedi cosa ti costa meno. Oppure vai in un negozio di accessori per auto e vedi quanto costano le ventose. Così in caso di altre bottarelle hai il kit a casa :-)
  8. @ cinzy82 eh si...anche il modo il cui si guida influisce sull'usura delle gomme. certo mia sorella è il tuo opposto. 60mila km con le stesse gomme su una 600 (già invertite però) arrivando al limite prima di lasciarci le penne...
  9. Vabbè, diciamo che Opel si merita la fine che sta facendo..... E poi, con una crisi terribile, escono con l'Insignia...... Si infatti è quello che ha detto alla costumer service della Opel...
  10. hmm...io ho comprato come regalo un cellulare da mediaworld qualche tempo fa ed in effetti ora che mi ci fai pensare mi aveva aperto la scatola per vedere se mancavano pezzi. Cmq, la maleducazione del commesso nn si commenta. Inoltre, se la scatola ha pezzi mancanti, il cliente ha tt il diritto di protestare. che scemata!
  11. Ennesima cazzata all'italiana. Ma d'altronde, già prima eri a rischio multa se parlavi al telefonino in bici..puah
  12. kingrill

    car audio

    Ho trovato una discussione simile (inglese): http://forum.gsmhosting.com/vbb/archive/in...p/t-207022.html Prova a vedere se ti può essere d'aiuto.
  13. Giusto l'altrio giorno un mio amico ha avuto queso problema con la sua opel e la riparazione non è in garanzia. Incazzato come una bestia, ha chiamto il costumer service della Opel e dalla telefonata è emerso che il gpl ed il motore opel hanno problemi di incompatibilità per cui ogni 30.000 km si usurano le punte... e siccome questo problema è "di serie"....è fuori garanzia. Robe da matti. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
  14. kingrill

    Austria e Germania

    In teoria dovrebbero avercelo direttamente i distributori. Al massimo portatene via uno. E cmq in linea di massima su la benza costa di meno per cui..vai di pieno di verde.
  15. Io tengo gli originali in macchina e le fotocopie in casa. E comunque il libretto fotocopiato non è valido in caso di controllo. E la patente la tengo separata dal portafogli, che se la perdo, rifarla è una sbattimento.
×
×
  • Create New...