Jump to content

om_ursus

Iscritti
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About om_ursus

  • Rank
    Nuovo Iscritto
  1. ho portato la mia punto in offocina per effettuare il cambio olio motore e filtro olio e ho chiesto di sostituire la cinghia di distribuzione avendo l' auto solo 70.000 km ma immatricolata da oltre cinque anni . Con grande stupore ho scoperto che la punto diesel 1300 mjt monta la catena di distribuzione e non la cinghia, che consente un più lungo utilizzo temporale per la sostituzione. A quale chilometraggio avete sostitutito la suddetta catena ??? Grazie per le risposte
  2. om_ursus

    batteria

    Uso la mia nuava Fiat Punto 3 seie solo il fine settimana per il week end. Il mio dubbio é il seguente: usandola ogni sette giorni per un totale di 150 km. tra andata e ritorno su strada statale con anabaglianti radio e aria condizionata in funzione , l' alternatore riesce a caricare la batteria ? in quanto la ricarica dell' alternatore viene assorbita dalle utenze in funzione. Dovrei per alcuni tratti spegnere gli anabaglianti l' aria condizionata e la radio per dar modo alla batteria di ricaricarsi ? Ringrazio a chi mi darà chiarimenti.
  3. Mi si è versato sul sedile posteriore della mia fiat punto 1300 mtj del detersivo liquido per stoviglie. Qualcuno sa dirmi come poter eventualmente eliminare l' alone scuro che si è formato. I sedili sono di panno azzurro. Grazie per i suggerimente che mi darete.
  4. Ho acquistato per mia moglie una C3 1.100 elegance colore bleu Lucia metallizato che ritirerò per fine mese. Qualcuno mi può illustrare pregi ed eventuali (spero di no) difetti. La concessionaria mi ha detto che l' olio motore va cambiato a 30.000 Km oppure dopo due anni se non si è raggiunto tale chilometraggio. Non vi pare un po' troppo due anni ??? che io sappia massimo 1 anno.
  5. Scusami andre79ge, vedo dai vari post che sei un esperto, e della turbina cosa pui dirmi. Faccio questa domanda perché alcuni conoscenti che hanno la stessa auto mi hanno messo in allarme circa la sua durata. La mia è una Punto III serie multijet immatricolata a dicembre 2003 e acquistata a Km. zero a aprile 2004. e finora va che è un gioiello. grazie e ciao
  6. Qulcuno può dirmi quali sono le criticità di questo diesel ??? Finora ho macinato in due anni circa 23.000 Km. senza alcun problema. Ringrazio anticipatamente chi mi fornirà notizie in merito.
×
×
  • Create New...