Jump to content

simon85rm

Iscritti
  • Content Count

    1.040
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

1 Follower

About simon85rm

  • Rank
    Senior
  • Birthday 06/07/1985

Previous Fields

  • Provincia
    Roma
  • Auto Posseduta
    Dacia Duster 1.6 gpl Techroad
  • Età
    26-35

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  • Interests
    la mia vecchia toyota mr2 turbo america

Recent Profile Visitors

3.335 profile views
  1. Duster 1.6 gpl ormai a quasi5000km da giugno che l'ho presa... Primi1000km circa fatti a benzina... Scrupolo poco costoso che male non farà... parti dal presupposto che la massa è stupida e capirai perché comprano auto a gpl e subito ci vanno a gas senza minimamente rodarle a benzina... in fabbrica provano pochissimo a banco e la spostano camion bisarca e stop... Credo fermamente nel rodaggio 1000km ben fatto ... i nuovi motori non sono rodati ma solo son fatti meglio di un tempo ma vabbè.. ascolta chi desideri siamo in democrazia ed ognuno esprime secondo il suo vissuto e/o studi/esperienze d
  2. 258000? Dovevo comprar punto 1.2 16v serie storia il restyling e aveva 310.000 circa 3 anno fa' e a ancora gira... Se tratti bene e fai manutenzione tienila almeno a 300.000 poi rotture improvvise costose a parte, puoi venderla addirittura ... adesso non è il momento ed un prossimo lockdown è vicino ... pazienza se non troverai la Tipo, ci sarà altro che ti piacerà, c'è sempre.
  3. Consiglio: aspetta fine pandemia se torneremo ad una vita normale e con un lavoro... comprare oggi è troppo rischioso a meno che non paghi contanti ma togli molto al conto corrente ed oggi i soldi serve accantonarli, non dovrei dirlo ma non vedo sicure nemmeno le banche ma forse solo in casa ... Il problema è averne di soldi da tenere a casa ahahaha ... guarda, davvero per 24 ore ho comprato la Duster altrimenti non lo avrei fatto... I soldi meglio in tasca, che poi la macchina dona soddisfazioni è vero per ME al confronto della Punto, specie per ciò che sono o meglio di cosa mi occupo, un poc
  4. Speriamo. A dicembre ho primo tagliando e vedrò di saperne di più... Moscerino caro... Visto.covid e incertezze lavorative, tener la Punto sarebbe ideale ... IO ho oreso la Duster a giugno prima di tutto questo nuovo casino , pensa che ho firmato il giorno prima di sapere che cambiavo anche casa e quindi dovevo rispender soldi in trasloco ... Vabbè ... Col lavoro non ho problemi ma se pensi di cambiar auto la Duster gpl 1.6 è ottima ma se riesci anche una Tipo sarebbe ok anche... Pensa con calma.
  5. Non saprei se è bloccato... Di certo devo far guardare la mappa... Credo sia grassa ai medio alti troppo e di certo può essere migliorata... non posso consumare praticamente uguale città traffico ad autostrada ed extraurbana, inconcepibile...li' fai' 8citta 12 extraurvana non 8 e 9 ...
  6. Sto a 3300km... 34.5lt gpl in 323km non son buoninconsumi ... mi aspetto un 11kmlt in autostrada o extraurbana non 9kmlt 9.5 ... Cmq vedo non ci troppe differenze dalla città... Aspetto e vedrò se ci fossero nuove versioni centralina e voglio far mappar bene la macchina a casa madre landi perché le mappe di fabbrica fanno SEMPRE SCHIFO non saranno mai personalizzate a quel motore ed ognuno è diverso.
  7. Fuori citta ho fatto 323km ... Sempre 9.2 9.5 kmlt comunque... Troppo secondo me ma forse penso a consumi da auto più aereodinamica.
  8. Scriviamoci in privato che andiamo off topic. Cambia bobine e cavi assieme alle candele costano nemmeno50e e ti metti al riparo da 1000casini fidati. Termostatica ok ma cambia refrigerante (sempre se non stai ai km per fare cinte servizi e distribuzioni... Olio e fiktro ogni 10.000km o 1 v anno e f.aria idem ogni 10.000 che costa pochissimo... Aivoglia a km... Mi manca la Punto giuro... La tranquillità di andar senza che te la righino / suoi costi di esercizio imbattibili... Davvero tienila ancora se puoi.
  9. Ammiro la tua scelta del no social a parte questo forum ... la Duster costa poco e rende bene ... La tipo 1.4 turbo era buona ma non esiste più ... in questo momento di incertezza se non ti è fondamentale, non comprar macchine.. La Duster 1.6 solo la consiglierei ad occhi chiusi natural ente, non il 1.0 o diesel 1.5 avrei paura per i blocchi traffico... Vi aggiorno per i consumi.
  10. Grande Moscerino... Aspetto ancora il tuo facebook eh? i primi 5000 allora sono di assestamento.
  11. Ultimo pieno 303km cioè 10km lt ... Indi questi primi 2500km ero davvero in una sorta di rodaggio... Ogni oieno consuma sempre.meno... 10kmlt a roma è or un suv un risultato.ottimo. vi aggiorno sempre.
  12. Bravo hai centrato ciò che penso. Voglio far vedere la mappa ad impiantista casa madre ma credo sia blindata la centralina e son in garanzia ancora 2 anni ... la mappa gpl sarà diciamo grassa ... Comunque notavo cbe anche a benzina poco non consuma.. Sarà la centralina proprio da rivedere.
  13. 7.5 circa , dipende dai lt che entrano di volta in volta... Non capisco se scatta a 34 , i consumi se si basano su rientro a benzina tarato a 32.8 boh. Eco non lo uso perché uccode la potenza di poco ma se ho comprato 115 cv quelli voglio usare ... Credo poi che a gpl puoi alla lunga sforzare/rovinare motore.
  14. Ultimo pieno 250km ma entrati 34.83lt bah... A vokte 31 altre 32.8 ... Per verificar consumi è fuorviante ma vabbè. Aspetto consumi migliori.
  15. A quel che sento i consumi si equivalgono ma pare c9n la turbina scattar di più... Dicono duri ma nn crwdo faccia più di forse 150.000km sebza che spacchi turbo come minimo ...
×
×
  • Create New...