Jump to content

PAPO80

Iscritti
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About PAPO80

  • Rank
    Member
  1. Salve a tutti, volevo informarvi che sto vendendo all'asta i seguenti componenenti, praticamente nuovi. http://cgi.ebay.it/AUDISON-MILLENNIUM-POWE...1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/WOOFER-FOCAL-MISTRAL-16...1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/PHONOCAR-TWEETER-in-set...1QQcmdZViewItem Ho anche un Subwoofer Audiotop passivo scatolato in legno, molto bello. Le foto ad alta risoluzione sono visibili nelle aste che ho elencato. Una foto a bassa risoluzione.
  2. Il problema è sicuramente quello. Ovvio che per multivalvola si intende tutto il complessivo montato su serbatoio che include anche il galleggiante. Ciaociao Esatto, sostituito tutto il complessivo, compreso galleggiante.
  3. Salve ragazzi, ho un problema. Appena nuova la bombola del mio impianto toroidale Icom da 32 litri faceva entrare 28 litri di GPL, forzandolo anche 30,5 ma da un pò di tempo non riesco a farci entrare più di 20 litri di gas. Abbiamo sosttuito anche la valvola ma niente, il problema persiste. Solo 20 litri, ovvero autonomia di 200 km circa e vita impossibile visto che sono sempre dal benzinaio. Stamani mi hanno detto che probabilmente il problema è risolvibile piegando un pò l'asta del galleggiante della valvola, è vero oppure mi devo rassegnare ? Sapete aiutarmi in qualche modo ?
  4. Dici la valvola dove viene messo il GPL dal benzinaio ?
  5. Ave a tutti ragazzi, ieri ho fatto il 5°-6° pieno di GPL alla mia mx5. Le prime volte ce ne enravano 30,3 litri (dovrei avere una bombola da 30, 32 litri toroidale della Icom) infatti la volvola non dovrebbe essere scattata. Ieri invece (forse anche a causa del caldo) ce ne sono entrati solo 24.3 litri. (ovvero l'80% perchè le bombole si riempiono all'80% quando la valvola si è assestata) Con i pieni di 30,3 litri ho percorso 310 km fino a quando l'auto non è passata automaticamente a benzina (ho un impianto Tartatini che quando c'è poco GPL passa automaticamente a benzina). Ora
  6. Grazie! Altre foto ! .... Avrei anche un altra domadina se non vi scoccia... Ieri ho sentito un suono proveniente dalla bombola nel bagagliaio. C'era poco GPL...quando c'è poca pressione si avverte un suono per caso ?
  7. Salve a tutti ieri ho montato l'impianto Tartarini all'MX-5 ! Sequenziale naturalmente. Vorrei chiedervi una cosa... si può disabilitare il BIP BIP che si sente quandi si sta per finire il GPL ? Io vorrei finirlo del tutto prima di passare a benzina. Non ho capito se quando si sentono i BIP BIP ed i led iniziano a lampeggiare tutti sto andando a GPL oppure a benzina. Perchè noto che quando i led verdi si muovono è illuminato anche il led rosso che indica la benzina. In poche parole quando sento il bip bip vado a benzina o ancora a GPL ? Io credevo che se si finisce la riser
  8. dei tre ... ho avuto 2 auto gasate omvl e mai un problema...però credo contasse l'installatore che è uno molto navigato in materia... sugli altri non ho esperienza dirette...scegli l'installatore e agli montare l'impianto che conosce meglio ...quindi prima di trovarti a strasmadonnare se pensi al jtg rova un'installatore coi contromaroni ed esperto di questo sistema Non so cosa fare l'OMWL me lo montano davvero a prezzo ottimo... ma tecnicamente questi impianti sono tutti validi oppure adottano la stessa tecnologia ? (SOFTWARE ESCLUSO)
  9. Su una cosa sono convinto: non installo un BRC, me ne hanno parlato tutti male e pure l'installatore che monta solo BRC ha messo un pò le mani avanti.
×
×
  • Create New...