Jump to content

twep

Iscritti
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About twep

  • Rank
    Member
  1. appena fotografato fuori dal mio ufficio... c'e' un camionista che che non sa a chi consegnare il suo carico di Porche.... qualche volontario?? :-) (sorry per la scarsa qualità del mio cell) ciao
  2. twep

    Renault Modus

    contento te contenti tutti! io non l'avrei mai presa, è proprio bruttina, e per giunta dover aspettare 6 mesi... senza offesa eh
  3. twep

    Fatevi sotto!!

    con quel budget nel segmento C non ha moltissima scelta: 307, C4, Toyota Corolla, Stilo... ma di tutte prendendo il modello base o poco di + e rinunciando a parecchi optional.... stando sotto i 15.000 io prenderei la Grande punto che è a cavallo dei 2 segmenti e un po' meno utilitaria delle "B pure" tipo Yaris, Forfor ecc... della serie: "meglio una GPunto ben equipaggiata che una Golf bianca per risparmiare sulla vernice metallizzata.." :
  4. a me qualche impedito che non è capace a fare i parcheggi a S mi ha lasciato un bel segno sul paraurti posteriore! macchina nuova di un mese.... altro che sensori di parcheggio, dovrebbero mettere delle mini-telecamere per registrare cosa succede alla macchina mentre non ci sei!! :-))
  5. a me la 307 non piace esternamente perchè come forma e dimensioni sembra un'auto di classe inferiore, più un'utilitaria che una berlina compatta, forse perchè richiama troppo la 207... la golf da questo punto di vista è migliore, anche se secondo me la differenza di prezzo con molte delle concorrenti oggi non è più giustificata come un tempo.
  6. la cosa buffa è che il guidatore non si trova più!! dicono che un testimone l'ha visto correre su per la collina ma ancora lo stanno cercando... magari era un ladro oppure... il figlio del proprietario che adesso non si fa più vedere senno' il padre lo ammazza :-)))
  7. nell'ultima puntata di Mi manda Raitre si è parlato a lungo di problemi sulla Renault Megane, che constringerebbe molti possessori a cambiare le ruote posteriori ogni 10-15.000 km. per un difetto nella campanatura dell'asse posteriore!! ovviamente la Renault in gran parte dei casi si è rifiutata di ammettere l'errore dando la colpa allo stile di guida degli automobilisti o alle condizioni della strada... gran brutta figura!
  8. queste due e la Megane hanno tutte secondo me un posteriore ridicolo! tutte le volte che le vedo mi chiedo come possano piacere a qualcuno... senza offesa eh ;-)
  9. twep

    analisi gruppo fiat

    io ho l'impressione che il "nuovo corso fiat" si sia ovviamente dedicato anima e corpo al marchio centrale, e ora che l'hanno risollevato avranno più tempo per dedicarsi agli altri.... il rilancio Lancia ad esempio si tenterà fra un po' con la nuova Lancia Delta, che secondo me è stato un errore imperdonabile abbandonare... anche per la 147 l'anno prossimo dovrebbe arrivare il nuovo modello, che darà nuovo impulso al marchio. per Alfa si stà facendo un faticoso tentativo di farla tornare ai fasti del passato, riposizionando in alto il marchio con auto belle ma più costose: è una scelta c
  10. twep

    orda di g punto

    bhe ma poi che c'entra, le km. 0 sono comunque auto che finiscono sul mercato, mica le buttano i concessionari dopo che le hanno immatricolate... :-)
  11. twep

    orda di g punto

    Dati aggiornati a Gennaio: Gli ordini alla Grande Punto hanno superato quota 130 mila (il 45 per cento dei quali all'estero: ormai viene venduta in oltre 30 Paesi nel mondo) mentre la Croma che sta conquistando posizioni di vertice nel suo segmento di appartenenza ha raggiunto i 31 mila. .... L'Alfa 159 è la berlina di segmento D più venduta in Italia, e l'hanno già ordinata oltre 21 mila clienti. articolo completo qui smettiamola di denigrare Fiat solo per il gusto di farlo.... i dati parlano di un ottimo trend anche all'estero.
  12. twep

    lotto

    si' si' come no... guarda che un numero paga solo 11 volte, e se continui di questo ritmo presto non ti basterà aumentare di soli 500 euro per puntata per rientrare delle perdite precedenti, e cosi' via in progressione esponenziale si fa presto ad andare fuori.... sempre ammesso che tu sia milionario (e ho dei seri dubbi)
  13. ecco la versione di 4ruote! a me non dispiace
  14. twep

    lotto

    ma tu sei fuori di testa!!!! la probabilità che esca un numero piuttosto che un altro è statisticamente la stessa indipendentemente dalle uscite precedenti, visto che i numeri nell'urna ci sono sempre tutti: questa sola piccola regola ha rovinato un sacco di gente che giocava al raddoppio, non è questione di quanti soldi hai, c'e' gente che si è venduta pure la casa...
  15. su quattroroute di questo mese c'e' ne' una completamente diversa che non è niente male (precisano che è solo un'ipotesi) ! ciao
×
×
  • Create New...