Jump to content

darkrider

Iscritti
  • Content Count

    63
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by darkrider

  1. Io sono pienamente d'accordo con te! Molto meglio le sw.... Un ottimo compromesso è sicuramente l'all-terrain che unisce le due cose. Si va a grattare via parecchio il pregiudizio sulle SW viste come uno status symbol famigliare e ci si orienta su un concetto di suv station waagon da premium user Si esatto! Un concetto che personalmente mi appartiene molto! Diciamo che è per chi non si accontenta
  2. Che vuoi però paragonare l'eleganze della classe E all-terrain con un suv ??? Secondo me ci sono pochi paragoni ma è un parere ovviamente
  3. Io sono pienamente d'accordo con te! Molto meglio le sw.... Un ottimo compromesso è sicuramente l'all-terrain che unisce le due cose.
  4. come costi com'è? e a livello di pulizia del motore? A livello di costi non è più esoso di altri olii "premium" (se mi passi il termine) Quanto alla pulizia ti dico solo che quando ho fatto il primo controllo livelli, dopo il cambio, l'olio era già scuro (ma fluido), perciò penso faccia bene il suo lavoro. E' anche una delle caratteristiche per cui l'ho comprato girando ho trovato che i prezzi variano mediamente dai 13 ai 16 euro,tu quanto lo paghi? mi è stato consigliato dal mio meccanico soprattutto per prevenire la formazione di morchia. tu che gradazione di helix ultra
  5. darkrider

    Nuovi modelli Kia

    Un mio collega ha appena comprato la nuova ia Sportage Gtline turbo benzina da 177 cv,una vettura davvero pazzesca!!! Guidandola ti accorgi che la vettura ha una ripresa pazzesca,pur essendo un suv,e anche a velocità sostenute la tenuta di strada è incredibile(per esempio in curva entra in funzione il sistema tod che aumenta l'aderenza e la macchina non sbanda nemmeno un pochino). Siamo andati in giro un pochino e i consumi sono perfettamente nella norma. Comunque il cambio DCT è super fluido e studiato molto bene. Davvero bellissima macchina sia da vedere che da guidare!!! Si vede che Ki
  6. darkrider

    Nuovi modelli Kia

    Condivido perché i nuovi modelli sono molto ricercati,curati e di grande qualità. Poi penso che garantendo le vetture 7 anni Kia sia consapevole dell'affidabilità e qualità dei loro prodotti in commercio.
  7. darkrider

    Sportage

    Per quando riguarda il bagaglio la vettura ha subito un grande restyling anche degli interni dove è stato privilegiato lo spazio dell'abitacolo,infatti il bagagliaio ha una capacità di 503 litri,contro i 465 litri del modello precedente.
  8. darkrider

    Sportage

    Allora il cambio automatico a 7 marce DCT a doppia frizione è dimensionato per sopportare potenze e coppie superiori e si distinguerà per la rapidità nei passaggi marcia, una riduzione dei consumi e delle emissioni,la potenza viene trasferita in modo continuo, senza interruzioni e questo migliora sia le prestazioni in accelerazione sia il comfort. Le sette marce del nuovo DCT favoriscono il miglior sfruttamento del motore e il massimo rendimento in tutte le condizioni di marcia. Spero di essermi spiegato.
  9. darkrider

    Nuovi modelli Kia

    Sinceramente le nuove vetture Kia hanno attirato la mia attenzione per le nuove linee molto vivaci e dinamiche. Per esempio bellissime la Ceed, Sorento e Sportage che hanno fatto un salto di qualità rispetto ai modelli precedenti,non solamente a livello di esterni,ho guardato e anche gli interni sono molto migliorati. Penso che Kia abbia deciso di staccarsi dalle vetture di fascia media e stia puntando al mercato di fascia alta e sinceramente per la qualità e l'affidabilità dei prodotti ci possa riuscire tranquillamente. Che pensate?
  10. Ottima vetture e nuove linee dinamiche(Kia a mio parere sta facendo uscire vetture con linee molto accattivanti). Con Kia vai anche sul sicuro per quanto riguarda qualità e affidabilità(in pochi garantiscono le loro vetture 7 anni). Ma hai altre opzioni o hai già scelto la Sportage? A che versione saresti interessato?
  11. darkrider

    Sportage

    Auto bellissima,restyling rivoluzionario(vettura cambiata completamente dal precedente modello)sia per gli esterni che per gli interni. Comunque è uscita e se vuoi provarla la trovi in tutti i concessionari. Ha attirato la mia attenzione,perché leggendo le recensioni ho letto solo cose positive:sul motore,sul nuovo cambio DTC,sugli interni(come il bagagliaio più spazioso) e anche per quanto riguarda l'isolamento e le vibrazioni. Comunque ottima vettura!!
  12. grandissima delorean e grandissimo ritorno al futuro, quasi quasi me li riguardo tutti e 3
  13. era per confermare all'utente sopra che chiedeva di bmw invece non lo sapevo
  14. confermo che è partner Ferrari
  15. come costi com'è? e a livello di pulizia del motore?
  16. diciamo che attenersi al libretto è la cosa migliore, comunque la disamina sopra è perfetta
  17. darkrider

    Volvo XC90

    mi sembrano prezzi in linea con il tipo di auto... molto interessante il sistema sensus da quanto ho letto in giro, oltre alla connettività totale con i dispositivi apple
  18. capitò anche a me, è quel maledetto interruttore sotto il pedale, fortunatamente non è di difficile soluzione
  19. darkrider

    Volvo XC90

    mi piace molto, sono curioso di vedere la presentazione, mi interessano in particolare la tecnologia e i sistemi di sicurezza...si sa già quando uscirà sul mercato?
  20. darkrider

    Nuova Volvo XC90

    neanche un volviano? io sono molto curioso di vederla a parigi questo week end, è il tipo di suv che merita attenzioni
  21. darkrider

    Gomme ricoperte

    bè direi buono, di strada in questi mesi ne hanno fatta immagino
  22. darkrider

    Volvo XC90

    caspita, davvero notevole! non sono un grande amante dei suv, ma qui mi pare che siamo davvero su alti livelli...la presentano al salone di parigi vero?
  23. qualcuno l'ha vista? opinioni?
  24. darkrider

    orologio digitale

    esatto, bisogna capire che orogologio è, poi non dovrebbe essere difficile
×
×
  • Create New...