Jump to content

lambo21

Iscritti
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About lambo21

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Milano
  • Età
    21-25
  1. Ciao Lory, anchio più o meno sono nella tua stessa situazione, c'è da dire, che se le case produttrici di impianti mettono in catalogo una trasformazione, sicuramente delle prove e dei test stati fatti. Qui troverai sicuramente persone che ti potranno dare dei buoni consigli.
  2. 1) cerca un installatore Brc che sia vicino a dove abiti 2) il consumo è 100% benzina al minimo, fuori minimo ha delle iniezioni randolm di benzina che via via aumentano andando verso la massima potenza, quindi se vai non eccessivamente forte, ad andatura costante hai poco consumo di benzina, viceversa se stai tanto al minmo magari con il clima inserito e tiri le marcie ad alto numero di giri, ne hai molto di più! 3) io su questi motori preferisco Brc, credo sia più affidabile! Grazie di nuovo per i preziosi consigli....
  3. Se consumi il 20% di benzina, ti ripaghi l'impianto in un paio di anni o forse anche meno, suppongo poi che se il motore beve anche un po' di benzina vada almeno a vantaggio del consumo di gas! [/quote Giusta considerazione, ciò che non mi è ancora ben chiaro è come si distribuisce il consumo del 20 % o meglio.. brucia benzina dai 1000 ai 2000 giri o altro. Fin ora mi hanno detto che le uniche due case che riescono a montare un impianto gpl sul mio motore sono la BRC e la BIGAS. Quel'è la migliore e che differenza hanno tra di loro?
  4. no le novita' non ci sono , la storia e' sempre quella consumi alti di benzina e risparmio irrisorio ovviamente se fai 100.000 km all' anno e tieni l' auto 10 anni corri subito a gasarla IN MEDIA NE FACCIO 25/30000 MILA all'anno, in effetti devo capire bene esattamente quanta benzina consuma con il gpl... X Signo, sarei già passato dalla tua officina, solo che sono di Milano ed è un pò un problema...
  5. http://www.missaggia.it/index.php?option=c...64&Itemid=7 Guarda se è uguale, questa è un anno e mezzo che gira, anzi girano, mai un problema! Saluti interessante!
  6. Tranquillo non si cucina niente! ...ho già fuori delle Golf V Fsi e Alfa Gt Jts finora nessuna cottura! Unico handicap che consumi mediamente un 20% di benzina quindi il risparmio è minore, infatti io sconsiglio l'aquisto di queste auto per poi installargli un impianto! Signo, più o meno in quanto tempo riesci ad installarlo e il costo intorno a quanto si aggira?
  7. Ciao a tutti, scrivo questo topic per chiedere se qualcuno ha delle novità su qualche Casa che è in grado di montare un impianto gpl su un 2.0 Tfsi audi.
  8. lambo21

    Audi TT 2.0 Tfsi

    Signo, settimana scorsa ho sentito 2 officine nella mia città che istallano Brc, ma entrambe mi hanno sconsigliato vivamente di farlo, perchè dicono che dopo 10000 KM devo cambiare gli iniettori... Te che sei un istallatore sei della setessa opinione?
  9. lambo21

    Audi TT 2.0 Tfsi

    Ragazzi grazie per i consigli, a titolo infomativo ho chimato Tartarini e mi hanno detto che è trasformabile ma devo dargli in numero della centralia della benzina, e mi ha spiegato che funzionerà cosi: 95% di gpl e 5% di benzina. La Icom mi ha detto che metterà sul mercato a metè giugno il sistema per le Tfsi. La Brc e Landi non mi hanno saputo dire nulla. Comunque vi terrò aggiornati P.s. Il motore è il 2.0 TFSI
  10. lambo21

    Audi TT 2.0 Tfsi

    Grazie per l'infomazione in questi giorni mi documento.
  11. lambo21

    Audi TT 2.0 Tfsi

    Ragazzi grazie per i vostri consigli, comunque Solometano, sai dirmi quali case sono in grado di fare un ottimo lavoro di gasabilità? ma invece un impianto a metano si può fare?
  12. lambo21

    Audi TT 2.0 Tfsi

    Ho visto che è un argomento poco affrontato e soprattutto non si trovano discussioni con risposte concrete, comunque spulciando bene ho visto che diverse persone menzionavano queste case: Tartarini Brc Icom Anche se può essere una cosa un pò particolare spero che da qui a qualche mese escano fuori delle risposte, si autoscout ho provato a fare una ricerca di 2.0 tfsi Gasate, estendendo la ricerca in tutta europa ne ho trovate diverse solo in Spagna devo capire che sono bufale o meno.
  13. lambo21

    Audi TT 2.0 Tfsi

    Ciao a tutti sto valutando se comprare l'auto di un conoscente a un prezzo interessante è un 2.0 tfsi del 2007 Una cosa che però mi frena sono i consumi, sono sempre stato un disel dipendente infatti ho VW 19 Tdi. La mia domanda è: UN MOTORE 2.0 TFSI è TRASFORMABILE IN GPL O METANO?? Rimango in attesa di qualche vostro consiglio.
×
×
  • Create New...