Jump to content

pizzomagico

Iscritti
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About pizzomagico

  • Rank
    Member
  1. In realtà a me interessa l'"ordine di grandezza" per comprare un relè adeguato... La macchina deve arrivermi a giorni ma per vari motivi sono costretto a comprare prima il materiale occorrente. Sulla mia ex punto venduta realizzai già tale impiantino ma senza relè. Cmq grazie in anticipo!
  2. Salve a tutti, vorrei realizzare un antifurto home made, tale da intercettare tramite relè le alimentazioni pompa benzina-solenoide gas con contatti normalemnte aperti. Qualcuno saprebbe indicarmi l'assorbimento in Ampere della pompa della benzina per una fiat punto 3 serie??
  3. Salve a tutti, devo sostituire l'obd AEB 426 sulla mia punto a gpl perchè il si sono danneggiati irreparabilmente i connettori sotto l'emulatore. Qualcuno saprebbe dirmi orientativamente il costo? E' una sotituzione che posso fare autonomamnete oppure l'obd nuovo necessita di programmazione ? Da chi potrei rivolgermi per non spender tanto??
  4. pizzomagico

    costo GPL

    qui nella prov di LATINA dopo ribasso accise 0,586 euro/litro all'agip e 0,577 consorzio G gas ... era ora!
  5. pizzomagico

    costo GPL

    Rinnovo il topic aperto già qlc mese fà... quanto pagate un litro di GPL? Qui nella zona di Latina è rimasto fermo (e meno male!) a 0.615 (G gas) e 0,624 Agip come inizio maggio.
  6. ho capito...comprerò l'olio che costa meno...
  7. pizzomagico

    Consumo eccessivo gpl

    dipende dal stile di guida...dal gas utilizzato, dalla tecnica utilizzata per fare il calcolo del Km/l (fai il calcolo su 1000 km andando sempre dallo stessa stazione), e sopratutto è importante il confronto tra la resa benzina e gas (in genere al max 10-15% in meno). Per altre domande chiedi pure.
  8. ma come?? tutti facciamo la mix e nessuno ha mai pensato a qst cose?? Bhè forse avete ragione...sono stato poco chiaro, eh? w la gn.... (il numero dei puntini è essatto!)
  9. ciao a tutti ragazzi Sto effettuando una ricerca per cultura personale sulle caratteristiche degli oli per fare la miscela nei motori a 2T (uso go kart amatoriale). Il panorama dell'offerta è molto vasto e ogni casa produttrice sostiene che il suo olio sia il migliore anche se confrotando le caratteristiche tecniche non ho riscontrato grandi differenze, anzi... non sempre l'loi che costa di più è sempre il migliore... la mia domanda è questa: il punto di infiammabilità a VASO CHIUSO o VASO APERTO (cioè la tempertura alla quale i vapori d'olio iniziano a riconoscere un principi
  10. pizzomagico

    costo GPL

    oppa!! devo ritenermi fortunato a pagare il gpl a 615 ... oppa!! devo ritenermi fortunato a pagare il gpl a 615 ...
  11. pizzomagico

    Autonomia Punto 1.2 8v

    bhè 11 a litro mi sembrano davvero pochini...ma a benza quanto facevi di media? Prova a mantenere una giuda meno sportiva a agisci sull'acceleratore sempre gradatamente e usa marce alte...io con il mio aspirato vado in quinta a 45-50 km/h!!!
  12. pizzomagico

    costo GPL

    ciao raga qui nella mia zona il GPL è ulteriormente calato in questa settimana. Ora naviga sulle 0,615 euro/litro consorzio G GAS. Prov di LATINA. Nelle altre regioni italiane siamo stabili o in calo??
  13. pizzomagico

    Autonomia Punto 1.2 8v

    aspirato BRC guida senza sprechi ma senza andare necessariamente lumaca (cmq sotto ai 110 km/h) : inverno 14 km (80% extraurbano) estate 15.5 valvola modulatrice più valvola meccanica per mandare la mia macchina più ad aria che a GPL!!!
  14. msg per karolis: sono diminuiti i consumi o tutto uguale?? msg per danystraus : in mancanza di apparecchiature come vuoi che si faccia?? tanto quando vai dall'installatore lui anche fà ad occhiometro...certo l'experienza è diversa ma la sostanza è quella... e poi anche se il punto di lavoro si spostasse nel dominio del magro, quale sarebbero questi catasrtofici inconvenienti???
×
×
  • Create New...