Jump to content

giallocapricorno

Iscritti
  • Content Count

    162
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About giallocapricorno

  • Rank
    Advanced Member

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Età
    <15

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Anche sulla mia cambiate le candele con quelle consigliate dal libretto ,gli strappi sono scomparsi.
  2. Il regolamento del 1983 deliberò l'accesso al garage in forza di un divieto normativo allora esistente e credo che nel documento si faccia riferimento allo stesso oggi superato. Il regolamento disciplina l'uso delle parti comune ,ma non può ostacolare il godimento del diritto di proprietà a meno che non siano lesi interessi di altri soggetti privati.La restrizione del mio diritto deve essere motivata. Nel caso specifico se al posto del gpl avessi diesel .....devo cambiare auto per colpa di un regolamento che vieta il parcheggio ai diesel senza se e senza ma. L'interessato dovrà chied
  3. DAL SITO L A N D I : """"È possibile parcheggiare nei garages le auto alimentate a gas? Le auto alimentate a Gas Naturale possono essere parcheggiate, senza limitazioni in tutti i garages, anche sotterranei. Per quel che riguarda il parcheggio delle auto alimentate a GPL, le moderne vetture dotate di impianto installato dopo il gennaio 2001 e quindi in regola con la normativa R67/01, possono essere parcheggiate in tutti i garages, con il limite, per le rimesse sotterranee, di quelle al primo piano interrato. Gli autoveicoli a GPL non in regola con il Regolamento ECE/ONU 67-01 devono
  4. Non proprio davanti alla ruota ,togli le protezioni e vedrai quanto spazio per applicare un riduttore. Il riduttore è nascosto dalla copertura in plastica per la protezione del parafango.La ruota non lo vede per niente.
  5. Con impianto EVO non devi tarare nulla è di ultima generazione.
  6. Dietro le protezioni in plastica dei parafanghi anteriori.
  7. L’impianto EVO è un sistema auto calibrante di ultima generazione recepisce i segnali degli iniettori benzina e li trasforma in segnali di comando per gli iniettori GPL in maniera automatica, senza dover eseguire procedure di calibrazione su strada. Correzione della carburazione in base ai tempi di iniezione benzina e alla pressione e temperatura del GPL. Per eseguire l'auto taratura o calibrazione devi recarti presso un installatore LANDI .
  8. Essendo un'auto ASIzzata = Iscritta ASI Io avevo compreso assetata di benzina .
  9. Gpl / Metano .....e tante fantasie , non complicare la vita ad un auto che ha 22 anni e che sin ad ora ,come tu dichiari. va MOLTO BENE . Considerata l'età è possibile la qualifica di auto storica??? Potresti baypassare la limitazione al traffico.
  10. Busso e Gpl fantastica accoppiata!!
  11. tra sabato e domenica vendute 1000 !!
  12. La porta ed il parafango puoi sostituirli con usati da un demolitore. Per la meccanica da sostituire forse triangolo sospensione e braccetti . Non mi preoccuperei per la sicurezza se non è stato deformata la struttura portante.
  13. L'impianto fatto da quel ladro mi è stato meglio configurato - otto mesi fà - da Santini di Arco-Riva del Garda. Ha un contatto privilegiato con LANDI. A mezzo pc l'auto la passa in consegna al servizio LANDI. Prova a chiedere un preventivo.
×
×
  • Create New...