Jump to content

pilota

Iscritti
  • Content Count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About pilota

  • Rank
    Member
  1. Qualcuno mi sa dire se c'è differenza trail gasolio per auto e quello da riscaldamento? Cioè si potrebbe, lo so che non si può, usare quello da riscaldamento nell'auto? Grazie.
  2. pilota

    PROBLEMI JEEP

    Devo controllare il codice motore? ma se il sito dice gche del 1999!! Allora non è prorpio così affidabile. Comunque caro Mistr il sito di jee4ever è dmesso su da un tipo che ne sa 100 volte più di chi ha progettato la jeep e probabilmente 2000 volte più di te. Non mi sento di dirti bentornato; purtroppo ne prendo atto.
  3. pilota

    PROBLEMI JEEP

    Io non so se il sito borel sia affidabile. Mai sentito, su jeep4ever.it, che è la mecca per la jeep, questa necessità. IO ho fatto 65.000 km. senza problemi.
  4. pilota

    picasso gpl o picasso hdi 90cv

    Non conosco l'affidabilità del picasso ma sicuramente con il gpl risparmi e vai in macchina e non su un trattore.
  5. pilota

    Parigi Dakkar 2007

    Si , prima li mandavo tramite la fondazione Don Bosco, ora tramite mago SAles; ma sempre per lo stesso bambino. Ciao.
  6. pilota

    GPL o DIESEL (NUOVA MICRA)

    Certo che se neghiamo che il diesel sia più rumoroso del benzina allora ogni discussione è inutile. Non sono mai salito su una micra diesel però ho una mercedes diesel, attuale 220 cdi, ( probabilmente la micra sarà meglio)ed è deprimente.
  7. Gekko non mi riferivo naturalmente a te ma a quell'altro che vuole mettere le piante in giardino e che qualche mese fa voleva ammazzare la nonna per l'eredità (e non stava scherzando). E che disquisisc e esproloquia in materia di beni di consumo per ricchi e..oni.
  8. pilota

    Parigi Dakkar 2007

    Anch'io ho un bimo in adozione in zzona, vicino a Pnom pen (semplicico la scrittura) e certo le foto dei luoghi nn sono incoraggianti..o meglio lo sono nel cercae di offrire qualcosa. Certo non mi rovino certo l'esistenza pensando all'altra faccia del mondo ma qualche riflessione mi sembra opportuna. Poi ognuno faccia come crede perchè ...qualcuno giudicherà.
  9. pilota

    Parigi Dakkar 2007

    Naturalmente le mie riflessioni non erano solo per la parigi-dakar ma anche per le altre cose citate, in primis la f1. Certo che alcune riflessioni potrebbero esere un po' provocatorie ma la maturita!!!!??? mi sta portando anche a vedere l'altro lato della medaglia nelle cose. Pur essendo da giovane appassionatissimo di rally, ed anche adesso a dire il vero, non posso non constatare come sia uno sport??!! assurdo per lo spreco di risorse che impone. Poi è chiaro che lo spreco esiste in moltissimi altri campi ma desso si parlava di parigi dakar e su questo ho risposto.
  10. pilota

    Parigi Dakkar 2007

    Ad esempio l'inutilità la si potrebbe dedurre dal fatto che sono corse che si svolgono in territori do ve la gente a fianco muore di fame mentre passano auto che costano milioni di euro, che consumano ognuna in un giorno quanto sarebbe necessario per sfamare una persona per anni, ecc. Mi sbalordisce questa insensibilità verso il prossimo quasi come fossero di un altro genere animale! Lo sperpero è già un male se fatto nei "paesi ricchi"; figuriamoci se dobbiamo anche farlo vicino ai poveri solo per diveertimento di qualcuno. Ma lo so questi discorsi sono un po' isolati al giorno
  11. Che tristezza vedere sti soliti burini arricchiti (?) con le loro stravaganze e mancanza di contatti con la realtà. L'unica attenuante è che sono dei ragazzini e che, forse, c'è la speranza che crescendo possano migliorare. Fatevi un giro tra la gente che ha bisogno e poi vi renderete conto di quanto siete inutili e ridicoli con il vostro tutto firmato.
  12. pilota

    GPL o DIESEL (NUOVA MICRA)

    Io credo che siano imparagonabili a livello di confort. Il rumore del diesel è assurdo in confronto con il benzina. Vai con il gpl!
  13. pilota

    xc 90 2.t

    MA dubito dell'attendibilità del sito borel. Li segnala modifiche anche sul grand cherokee 4.7 che invece a detta di tutti non richiede niente.
  14. Che tristezza vedere che anche una carica così alta non abbia altro da pensare a organizzare una squadra di calcio. Speriamo che lo Spirito sAnto, che dovrebbe illuminare tali menti, torni dalle ferie.
  15. Vi rileggo solo oggi.. Sucramente la chiesa ha sbagliato moltissimo e sbaglia ancora oggi. Resta il fatto che secondo me, al dila della chiesa, non è concepibile che due finocchi o lesbiche, pretendano di voler dei figli. Ma che esempio di vita avranno questi poveretti.
×
×
  • Create New...