Jump to content

StreetKa

Iscritti
  • Content Count

    339
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About StreetKa

  • Rank
    Senior
  • Birthday 09/01/1985

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Auto Posseduta
    Fiat Uno 5p MK2 Fire - Alfa Romeo 147 4 Serie Pack Sport
  • Età
    26-35

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Salve, ho un problema con la mia 600 Active, ho installato un Gemini Alarm funziona alla perfezione unica cosa non ho saputo installare la parte riguardante il lampeggio delle freccie, per caso qualcuno sa dove posso collegare i fili. qualcuno per caso ha la scheda per installazione allarme, (sull'uso e manutenzione non riporta nulla (su quello della mia vecchia fiat uno c'era lo schema dove collegare i fili)) sul manuale del gemini distingue l'installazione su indicatori oppure su hazzard, qualcuno può aiutarmi?
  2. Comprato oggi domani proverò a montarlo, portato via per 40€, secondo il demolitore il gruppo farfallato 1.0 o 1.1 sono uguali, bhoo!!!
  3. UNORAP che ne pensa del mio problema??
  4. preferisco mantenere il mio 1.1 iniezione per adesso! l'iniettore!?! cavolo non ci voleva, spero di non spendere più di 100€!!!
  5. si quando stiro la macchina (parliamo di 2500 3000 giri a salire). ancora non ho deciso se prenderlo, non so se il problema effettivamente è quello
  6. Ragazzi, ieri sono stato dal meccanico, problema?! la macchina tirandola un pò di giri oppure superando i 100km/h mi va a tre (3), il meccanico dopo qualche verifica sia su strada che con la testa sotto il cofano mi ha detto che si deve sostituire il gruppo farfallato ovvero monoiniettore in quando leggermente piegato entra aria; secondo voi il problema sta li? è possibile avere il gruppo farfallato leggermente storto?
  7. Quando l'allestimento faceva la differenza, oggi ho prendi il base o il top cambia solo il colore del tessuto (se non prendi la pelle) per il resto (sagoma,forma,antiscivolo)sono identici. io preferisco nettamente quelli della sx a quelli della turbo come contatto certo quelli della turbo tengono meglio il corpo in curva... mi mangio le mani avevo trovato una suite nera con interni in pelle neri il tempo di decidermi le hanno dato fuoco... già mi vedevo sulla mia la tappezzeria e il volante. complimenti di nuovo "fmng"
  8. tappezzeria rossa della sx?? ma non esiste di quel colore ..... appena mettero le foto con i cerchi e una foto degli interni al sole cambierai sicuramente idea scusami intendevo questi
  9. BOSCH A 2.2 0280 732 è della mia uno fire 1.1 ie S
  10. si presenta veramente bene, se posso, secondo me stava meglio la tappezzeria rossa della sx, almeno dalla foto dal vivo potrei cambiare anche idea
  11. StreetKa

    Uno Rap RUBATA

    Uno Rap ancora niente?
  12. Salve ragazzi cosa comporta sostituire la centralina bosch? ho trovato una centralina Bosch per la 1.1 con codice attuale 280 000 732 una nuova con codice 280 000 759 cosa comporta? mi darà problemi?
  13. Rispondo io, per quanto riguarda la Restyling tiene bene il passo in quanto sia guardando esternamente che internamente piace, non stanca: qualche esempio, paraurti di linea sobria è in unico pezzo disponibili grezzi meta in tinta che completamente in tinta, plancia in un unico pezzo bella da guardare certo l'impianto di riscaldamento lascia molto a desiderare, ho preso in considerazione 2 cose i paraurti e la console due cose secondo me che apparte tutto in questi anni si sono evoluti. Fiesta,SuperCinque,Clio a mio parere superate (mi riferisco ovviamente alle "Normali") e poi molte auto di "
  14. no no tranquillo, i carboni attivi max su qualche serie ie europa ma rarissima
  15. il max per le nostre Uno secondo me è arrivare alla mitica Racing, poi certo qualche distinzione o rimodernizzazione ci vuole, cmq a differenza di altre auto a mio parere la Uno i suoi 20-24 anni mi riferisco al restyling tiene ancora il passo.
×
×
  • Create New...