Jump to content

nucarote

Iscritti
  • Content Count

    236
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About nucarote

  • Rank
    Advanced Member
  1. nucarote

    BMW 3er touring

    Questa è la foto di una delle maggiori concorrenti della sr3 Touring.
  2. Un'articolo senz'altro di dubbio gusto che 4R poteva evitarsi.
  3. nucarote

    nuova Fiat Punto

    Più che la Four Four mi ricorda la Focus vecchia serie dietro. comunque secondo me il posteriore è la parte meno riuscita.
  4. nucarote

    La nuova Jetta

    A me piaceva di più la Bora che perlomeno dava una certa sensazione di solidità cosa che non mi dà questa Jetta comunque per quanto riguarda la Passat sarebbe potuta essere un'ottima macchina se l'avessero fatta sul pianale A6 accorciato.
  5. Dato che non trovo più il mio vecchio thread sulla nuova punto ne apro un'altro per mostrare le foto del progetto 199 alias nuova Punto che sarà prevista nelle concessionarie entro novembre. Personalmente la trovo molto carina tant'è che penso che sarà la mia prox auto.
  6. nucarote

    Fiat Croma

    A me la plancia non dispiace anche se è costruita mettendo insieme pezzi recuperati un pò quà e un pò là (vedi il cruscotto e sterzo della Stilo la leva "multifunzione" dell'Idea e tunnel di provenienza Saab)e un design della plancia simil Skoda Octavia e dalle foto sembra di qualità sufficiente.
  7. nucarote

    CAYMAN

    Infatti se fosse confermata questa voce allora qualche serio pensierino per la Brera al posto della Cayman ce lo farei davvero.
  8. nucarote

    Fiat Croma

    Quello s'intendeva per Alfa infatti son usciti dei buoni V6 non come il Busso però neanche così cattivi ovviamente questo detto dalle solite voci di corridoio, mentre stò 2.2 è un'unità Opel che Fiat che solo "ottimizzato" un poco. Comunque credo che la Croma,per lo meno in Italia, non farà la fine della Signum anche perchè sarà considerata come una SW mentre ancora oggi devo capire cos'è la Signum (E' una SW o una berlina 5p con il passo allungato?)senza contare che la Signum al contrario della Croma ha un doppione (o per lo meno secondo me)che è la Vectra SW molto più pratica e mi pare pure
  9. nucarote

    CAYMAN

    La Brera aspetto a vederla, ma il posteriore non mi convince appieno, come invece aveva fatto il prototipo... Comunque sono due auto profondamente diverse... A meno che Alfa non tiri fuori, in futuro, una Brera GTA di pari potenza, trazione posteriore o, al massimo, Q4... Lo sò che son due auto completamente diverse ma quella che mi attizza di più sempre stilisticamente parlando è la Brera. Cmq se è vero che tireranno fuori una Cayman 3.2 da 260Cv e una Brera 3.2 Q4 da 260Cv,come si ostina a dire qualcuno sul web,allora un minimo di confronto potrebbe anche starci tra le 2.
  10. nucarote

    CAYMAN

    Almeno esteticamente preferisco la Brera a livello di meccanica è senz'altro superiore la Cayman.
  11. nucarote

    FIAT Nuova Croma

    A me l'Audi 80 del 1986 piaceva moltissimo era 10 anni avanti come estetica. Comunque tornando in topic la Croma dovrebbe rempire il posto lasciato libero della Lybra e soprattutto Lybra SW la cui produzione cesserà durante l'estate, e dovrebbe scontrarsi con le versioni SW delle varie Passat,Mondeo,Vectra etc quindi è un D SW. Per quanto riguarda l'estica l'ho vista dal vivo sui camion che consegnavano le prime Crome ai conce è devo dire che non è male peccato per il frontale troppo Passat vecchia serie. semmai avessi bisogno di una macchina del genere la prenderei sicuramente in conside
  12. nucarote

    nuova auto

    Perchè la trovo un'auto con una linea interessante (anche se per molti è anonima)un pò fuori dal comune e ha una buona meccanica.
  13. nucarote

    Mah....

    Io sapevo che la JV doveva essere per dei pianali in cambio della transaxle Maserati e non sul V10.
  14. nucarote

    nuova auto

    D'Irrazionale nuovo(secondo me)ci sarebbero: Alfa GT 3.2 V6 Fiat Barchetta Mazda MX-5 RX-8 Honda S2000 Mini Cooper S Lotus Elise Honda Accord nuova.
  15. nucarote

    Skoda Octavia

    Benvenuto. E' sicuramente una buona vettura forse una delle migliori tra le D "normali" il 1.9 TDI è un motore molto valido,comunque devi tener conto che tutte le Skoda sono soggette a un elevata svalutazione.
×
×
  • Create New...