Jump to content

Flender

Iscritti
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Flender

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Napoli
  • Auto Posseduta
    hyundai matrix
  • Età
    26-35
  1. Si scusami se non ho scritto subito ma stavo "testando" la cosa, visto che avevano provato gia' altre strade. Il problema era dato proprio dagli iniettori. Li ha revisionati ed ora va tutto bene parte benissimo in ogni condizione. Mi ha fatto pagare 200 euro la revisione dicendomi che il costo sarebbe stato molto maggiore se non avessero fatto gia' la pompa iniezione senza successo. Un saluto. Una cusiosita' raziu, tu usi gasolio normale o diciamo cosi' "blu diesel". Io ho messo sempre "Blu diesel" proprio per preservare pompa, iniettori e via dicendo ma pare che non sia servito
  2. STESSO PROBLEMA!!!!!!! STAMANE LA MACCHINA NON è PARTITAAAA!! L'ABBIAMO MESSA IN MOTO A SPINTA , ANDATA IN MOTO AL PRIMO COLPO. (FORSE DOVEVA CAPIRE QUALCOSA IL MECCANICO). VABBE' SE CI SONO CONSIGLI, A PARTE LA ROTTAMAZIONE OVVIAMENE , SONO BENE ACCETTI. UN SALUTO , VI FARO' SAPERE COSI' IL PROSSIMO PENERA' DI MENO. SPERIAMO.
  3. Sostituita la pompa gasolio. Quella che hanno tolto pare che perdeva un po' di gasolio. Ne hanno messa una revisionata (nuova costa intorno ai 1200 euro). Spesa di 350 euro. Ora pare andare bene. Speriamo che il problema sia risolto. Un saluto a tutti.
  4. Uffff, arieccomi qua!! Sono appena tornato dal meccanico. Dopo che la macchina è stata ferma un giorno e mezzo sono sceso per andare a lavoro ee....... stesso problema del primo mio "post"!!! Non è possibile. Sono riuscito ad accenderla dopo 5 min di messa in moto. Ricontrollera' le candelette, se si sono ribruciate, se arriva corrente , bla bla bla.....!! Speriamo venga fuori sto problema!! Vi informero', saluti.
  5. Controllero' per bene ma , scusa la testardagine, dopo averla messa in moto la prima volta, e subito spento per non farla riscaldare la pompa non dovrebbe essere in pressione? Nel senso che ormai il gasolio dovrebbe essere "risalito"! Comunque faro' ulteriori verifiche, speriamo bene vorrei sfruttarla ancora la mia Matrix. Intanto GRAZIE!!
  6. Nel primo "post" ho scritto che una mattina sono praticamente rimasto a piedi. Ho chiamato il meccanico che dopo averla sforzata un bel po' è riuscito ad accenderla e portarsela. No, non ho fatto di recente la cinghia . A macchina calda il problema non sussiste. Ciao.
  7. Potrei provare a girare la chiave un paio di volte prima di mettere in moto. Tu che dici , forse cosi' la pompa va in pressione meglio e capirei che è quello il problema.... non so , devo verificare e faccio sapere. Niente da fare. Dopo avere fatto "girare" la chiave un paio di volte la messa in moto è stata comunque "non normale" ...ha dovuto "macinare" diversi secondi prima di mettersi in moto. Anzi...... subito ho spento e provato a riaccendere ed è stata quasi la stessa cosa, quindi non penso sia la pompa che dopo la prima accensione sara' andata in pressione.....che dite?
  8. Potresti provare a controllare se non è rimasto dello sporco nel filtro gasolio, prova anche ad avviare girando la chiave nel quadro, aspettare qualche secondo, e poi far partire il motorino di avviamento in modo da permettere alla pompa di andare bene in pressione. Innanzitutto grazie per l'intervento. Anche il filtro del gasolio è stato sostituito, poi quando giro la chiave aspetto sempre che si spenga la spia delle candelette, quella specie di spirale per intenderci. Anche qualcun altro mi a detto che potrebbe dipendere dalla pressione della pompa. Potrei provare a girare
  9. Ciao a tutti e grazie anticipate per un eventuale interessamento al mio problema. Allora , cerco di spiegarmi. L'altro gg la mia matrix ha fatto i capricci per partire. Chiamato il meccanico dopo diversi tentativi è andata in moto. Premetto che la batteria è buona, il motorino di avviamento girava alla stessa velocita' anche con la batteria di emergenza portata dal meccanico. Cmq, portata la machina in officina, vengo chiamato nel pomeriggio e mi viene detto che nessuna delle 3 candelette "si accendeva". Sostituite. Pago 90 euro i pezzi (anche filtro gasolio) +60 euro di manodopera, p
×
×
  • Create New...