Jump to content

alsepa

Iscritti
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About alsepa

  • Rank
    Nuovo Iscritto
  1. Tutto ok, sulla A22, appena dopo Trento ho fatto il primo pieno, poi a 50 km da Monaco di nuovo e senza alcun adattatore. Al mio rientro ho fatto un giro diverso e a pochi km dall'Austria, altro pieno ma con adattatore. Un particolare, in germania i distributori sono self service e bisogna premere il tasto verde, l'erogazione non parte subito ma dopo qualche secondo.
  2. Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, a fine settembre vado all'oktoberfest di monaco e mi dicono che in austria ci sono pochi distributori gpl, qualcuno ha consigli da darmi. Parto da Venezia e credo di fare la A22 Modena-Brennero, dove potro fermarmi per fare rifornimento poco prima del confine? Grazie
  3. alsepa

    gpl ok ma a benzina...

    Effettivamente dopo un po' che vado a benzina la vettura da meno problemi, proverò a chiedere all'installatore per la rimappatura della centralina. grazie 1000
  4. Ciao, ho un problema con la mia vettura, VW Sharan 2.000, l'anno scorso, circa 15000 Km fa, ho fatto installare un impianto Landi sequenziale, a gas al momento, la vettura andrebbe abbastanza bene, il problema è a benzina, presenta minimo irregolare sopratutto a freddo, velocità limitata ed accelerazione bloccata, quasi come fosse ingolfata e borbottamenti strani. L'installatore ha già effettuato più volte una pulizia degli iniettori, ma non riesce a capacitarsi del problema. E' possibile un problema di centraline elettroniche, che vadano in conflitto tra loro?
  5. con la mia vw sharan 2.0 il consumo medio dopo 16000km è di 8.35 km/lt, percorsi prettamente in ciclo urbano.
  6. ritenete possa essere effettivamente un problema dovuto al debimetro? io non ne capisco molto, certo è che oggi sono stati nuovamente puliti gli iniettori gas e la vettura a gpl va bene ma a benzina continua a strattonare. qualche consiglio?
  7. l'installatore ha detto che "potrebbe " essere il debimetro, certo che prima di sostituirlo ci penso 10 volte, costa circa 250€
  8. il sistema è quello sequenziale ed è stata effettuata la pulizia sia degli iniettori gas che benzina. Premetto che sovente corro a benzina. L'installatore accennava ad un problema del debimetro.
  9. Ho una Vw Sharan del 97 con impianto Landi montato l'anno scorso (circa 15000Km) ma già dai 5000Km in su spesso la vettura mi dava problemi, prima a benzina, creando strattoni, minimo irregolare e velocità estremamente ridotta. Successivamente dai 12000 a volte anche gas da gli stessi problemi. Premetto che ho già portato più volte l'auto dall'installatore, con relative pulizie degli iniettori e verifiche varie, cosa suggerite?
×
×
  • Create New...