
alsepa
Iscritti-
Content Count
9 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0 NeutralAbout alsepa
-
Rank
Nuovo Iscritto
-
Tutto ok, sulla A22, appena dopo Trento ho fatto il primo pieno, poi a 50 km da Monaco di nuovo e senza alcun adattatore. Al mio rientro ho fatto un giro diverso e a pochi km dall'Austria, altro pieno ma con adattatore. Un particolare, in germania i distributori sono self service e bisogna premere il tasto verde, l'erogazione non parte subito ma dopo qualche secondo.
-
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, a fine settembre vado all'oktoberfest di monaco e mi dicono che in austria ci sono pochi distributori gpl, qualcuno ha consigli da darmi. Parto da Venezia e credo di fare la A22 Modena-Brennero, dove potro fermarmi per fare rifornimento poco prima del confine? Grazie
-
Effettivamente dopo un po' che vado a benzina la vettura da meno problemi, proverò a chiedere all'installatore per la rimappatura della centralina. grazie 1000
-
Ciao, ho un problema con la mia vettura, VW Sharan 2.000, l'anno scorso, circa 15000 Km fa, ho fatto installare un impianto Landi sequenziale, a gas al momento, la vettura andrebbe abbastanza bene, il problema è a benzina, presenta minimo irregolare sopratutto a freddo, velocità limitata ed accelerazione bloccata, quasi come fosse ingolfata e borbottamenti strani. L'installatore ha già effettuato più volte una pulizia degli iniettori, ma non riesce a capacitarsi del problema. E' possibile un problema di centraline elettroniche, che vadano in conflitto tra loro?
-
con la mia vw sharan 2.0 il consumo medio dopo 16000km è di 8.35 km/lt, percorsi prettamente in ciclo urbano.
-
ritenete possa essere effettivamente un problema dovuto al debimetro? io non ne capisco molto, certo è che oggi sono stati nuovamente puliti gli iniettori gas e la vettura a gpl va bene ma a benzina continua a strattonare. qualche consiglio?
-
l'installatore ha detto che "potrebbe " essere il debimetro, certo che prima di sostituirlo ci penso 10 volte, costa circa 250€
-
il sistema è quello sequenziale ed è stata effettuata la pulizia sia degli iniettori gas che benzina. Premetto che sovente corro a benzina. L'installatore accennava ad un problema del debimetro.
-
Ho una Vw Sharan del 97 con impianto Landi montato l'anno scorso (circa 15000Km) ma già dai 5000Km in su spesso la vettura mi dava problemi, prima a benzina, creando strattoni, minimo irregolare e velocità estremamente ridotta. Successivamente dai 12000 a volte anche gas da gli stessi problemi. Premetto che ho già portato più volte l'auto dall'installatore, con relative pulizie degli iniettori e verifiche varie, cosa suggerite?