Jump to content

FRUZZY

Iscritti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About FRUZZY

  • Rank
    Nuovo Iscritto
  1. Salve a tutti, ho da farvi due domande. La prima riguarda i pneumatici. Attualmente sulla mia BMW serie 3 ho montato pneumatici di dimensioni 185/65 r15. Vorrei montare invece pneumatici 205/60 r15, che differenza c'è? La macchina consuma più carburante, perde in ripresa, oppure non mi accorgo di nulla? La seconda domanda riguarda il termometro per la temperatura interna. Mi potete dare un consiglio di dove installare il termometro? Io l'ho installato sulla plancia dei comandi sotto lo stereo, ma prende troppa aria calda e quindi sballa. Se avete presente la BMW serie e36, mi potete dare un
  2. Ciao a tutti, ho da poco installato un termometro digitale in auto che mi rileva la temperatura interna ed esterna. Ma è possibile che di questo periodo, anche facendo un viaggio lungo, mi segni 32 gradi all'interno della macchina? Non è un po' esagerato oppure dentro l'abitacolo si arriva a queste temperature? Grazie.
  3. Che differenza c'è tra questi due pneumatici: - 185/65 r15 - 205/60 r15 Intendo dire se montando i 205, la macchina perde prestazioni e consuma di più. Grazie.
  4. Grazie per il consiglio sulla marca, ma mi aumentano i consumi? Se si, quanto? Anche in ripresa quanto perdo? Grazie.
  5. Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. Devo cambiare le gomme alla mia BMW 316 (1596 cc.), attualmente monta le 185/65 r15. Vorrei metterci 4 cerchi in lega sempre da 15’’ che mi hanno regalato, però su questi sono costretto a montarci pneumatici con misura 205/60 r15. Che consiglio mi date? Cioè, quanto perdo in ripresa, scatto, velocita’ e consumo? Grazie.
×
×
  • Create New...