Jump to content

sansone44

Iscritti
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About sansone44

  • Rank
    Nuovo Iscritto
  1. che dire,secondo me dentro se la si prende con gli interni in pelle chiari non è male,anche se sobria e somigliante troppo alla 1;esternamente la linea è di livello ma il posteriore lo vedo un po' anonimo. Comunque nera con gli interni chiari e i cerchi da 17" la rendono tuttavia gradevole anche se in complesso la e46 mi piace di più.
  2. sansone44

    presentazione & info

    la 120d l'ho guidata e ti assicuro che è linearissima,quindi con l'elettronica inserita stai tranquillo che sta sui binari e chiunque la può guidare. E' ovvio che se non hai mai avuto auto con la trazione posteriore,essa richiede un po' di occhio se gli togli i vari dispositivi elettronici ma tuttavia non è assolutamente impegnativa soprattutto in condizioni standard di asfalto asciutto.
  3. se mi aiuti a capire per bene cosa significa "mi fa alti è bassi?",forse posso provare ad aiutarti...
  4. sansone44

    RS6

    mi auguro che si stia scherzando a paragonare un m5 con un rs6. La sportività pura di un bmw a trazione posteriore contro un audi integrale?mah...sarà che sono un purista delle posteriori,ma poi anche ammesso che l'rs6 esca con 600cv io l'm5 non ce la cambierei affatto. Tanto per cominciare a quei livelli di potenza i 100cv in più non credo diano differenze grosse fra le 2 vetture,specie dato il peso elefantiaco dell'audi e la presenza del 4x4 che la rallenta rispetto alla trazione posteriore soprattutto alle alte velocità;poi l'esaltante spinta dei 500cv dell'm5 in uscita di curva sulle 2 ruo
  5. sansone44

    Motorsport: volere volare

    accidenti,veramente interessante questo mostro,avrà un look estetico molto diverso dalla z4 normale con delle bombature stile m3?quando uscirà esattamente? ciao e grazie.
  6. sansone44

    BMW 535d

    Certo se si parla di vetture diesel il 535d è una gran belva;però meglio lasciar perdere i paragoni con l'M3 che sta un gradino sopra.Come prestazioni certo potrebbe giocarsela con un 330ci visto il rapporto peso/potenza anche se poi l'agilità nei cambi di direzione,vista la mole,non la vedrebbero vincente. Comunque per chi viaggia molto la vedo un'ottima alternativa ad una sportiva.Ciao a tutti.
  7. sansone44

    M3

    Stando ai rilevamenti delle prove su strada effettuate su auto l'M3 accelera in 5,22 e 24,22 secondi con partenza da fermo sul classico 0-100kmh e sul chilometro rispettivamente,contro i 5,38 e 24,75 rispettivamente della 996 carrera cabrio(5,55 e 24,67 rispettivamente per la carrera 4 cabrio),e pure le velocità massime,una volta tolto il limitatore in sesta all'M3 credo siano sempre favorevoli a quest'ultima vista la maggior cavalleria. Se poi si prende la carrera kit sound,avendo un kit di maggiorazione la Porsche guadagnerebbe qualche decimo,ma anche l'M3 ha la possibilità di montare un
×
×
  • Create New...