Jump to content

naico

Iscritti
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Post postato da naico

  1. Guarda,la Sandero mi arriva il 20 di agosto: per il momento posso dirti che ho preso la versione 1.4 Laureate, Authentic Pack,che consisterebbe nel climatizzatore manuale e autoradio mp3; il colore é grigio platino; al momento correrò a benzina, eventualmente monterò il gpl in un secondo momento.

    Ciao e salute a tutti.

     

    Naico.

  2. Per Fulcrum:

     

    La data di arrivo dovrebbe essere il 20 agosto,speriamo non ci siano ritardi, anche perchè sono senza auto!

    Quanto prima mi iscriverò dai "Loganiani".

    Ciao e salute a tutti.

     

    Naico.

  3. Ma non mi dire!La Sandero ha poca elettronica?????Sul serio?Pensi che anche la logan ne abbia poca?

     

    Sì,anch'io aspetto notizie su quest'auto!Se solo potessi fare un video mentre guidi,potremmo capirne di più...ma anche una spiegazione scritta va benissimo!!!!!!

    A presto :blink:

     

     

    Della Logan non ne so niente e non mi interessa, ma confronto alla media la componente elettronica della Sandero è all'osso.

    Comunque, almeno per personale esperienza, + elettronica = + guasti!

    Ciao e salute a tutti.

     

    Naico.

     

    A proposito: gli eventuali pezzi di ricambio se non presenti in magazzino ricambi, in 24/48 ore arrivano: pensate che sono già provvisti di tutti gli accessori, tipo paraspruzzi anteriori, gancio traino, portabici da inserire su gancio traino, etc.

  4. La Sandero al momento esce con entrambi i 1.4 e a breve resterà il1.4 con le sedi valvole irrobustito.

    L'anno prossimo ci sarà anche la versione diesel 1.5.

    Ufficialmente la presentazione della nuova Dacia Sandero é previsto per settembre.

    Ciao e salute a tutti.

     

    Naico.

  5. Ho firmato proprio oggi il contratto per l'acquisto della nuova Dacia Sandero: Cercavo un'auto con poca elettronica, robusta, comoda, affidabile, carina, e con un prezzo che, per quel segmento di vetture, non ha eguali.

    La mia versione é la 1.4 Laureate con il motore predisposto per il gpl(sede valvole irrobustito).

    Fatevi un giretto sul sito Dacia e ne vedrete delle belle.

    Naturalmente quando avrò l'auto saprete anche le mie impressioni(oneste) di guida e altro.

    Ciao e salute a tutti.

     

    Naico

  6. Ho acquistato proprio oggi la Dacia Sandero 1.4 preparata per l'installazione del gpl: ho avuto la conferma che sono state irrobustite le sedi delle valvole apposta per questo tipo di carburante.

    Ciao e salute a tutti.

     

    Naico.

  7. Eccoi la sentenza: servofreno ko!!

    Costo dell'intervento pezzo e manodopera 650 euro!

    Da considerare che la macchina ha 5 anni e devo fare la distribuzione, altre 750 euro, e ho i pneumatici praticamente slick atri 450 euro, per un totale di 1850 euro...... ho deciso di rientrarla e acquistare una nuova auto.

    Ciao e salute a tutti.

     

    Naico66.

  8. Dopo alcuni giorni di auto ferma, riusandola ho sentito subito che il pedale del freno era troppo sensibile e tendeva ad inchiodare subito; ho provato a fere alcune inchiodate a fondo per mettere in funzione l' abs , sia mai che si metteva a posto, ma il proble ma del freno sensibile continuava.

    Al pomeriggio ho ripreso l'auto per andare al lavoro e dopo pochi km sentivo che l'auto faceva fatica ad accelerare fino a fermarsi definitivamente con i freni inchiodati: auto in mezzo alla strada impossibile da spostare, ho persino fatto fumare la frizione !! Arriva il mio meccanico di fiducia e con un carrello elevatore constata che l'auto ha le 4 ruote completamente frenate, unico modo per sbloccarla sfiatare i freni sullo spurgo olio di una ruota. Portata in officina a pochi km, frenando con il freno a mano, dalla diagnosi non risulta alcuna anomalia all' abs e quindi tentiamo il cambio della pompa dei freni.

    Niente, stesso problema, ilmeccanico la prova e fa appena in tempo ad entrate in officina con i freni bloccati: a questo punto mi consiglia di portarla dalla renault per via della diagnosi più approfondita del loro software.

    Speriamo non sia da sostituire l'abs ,perchè mi sa che costa parecchio.

    E' una megane 2 16v anno 2003, 56.000km.

    Confido in qualche consiglio esperto, grazie.

×
×
  • Create New...