Jump to content

rossano64

Iscritti
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About rossano64

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Auto Posseduta
    range rover hse 4.6
  • Età
    36-45
  1. rossano64

    Interfacce GPL-PC

    salve vorrei quella con i fotoaccoppiatori... come facciamo per il pagamento?
  2. sapresti dirmi che sonda monta anche la range rover hse 4.6 del 96 ?
  3. avete idea a cosa servono i "dip switch" che si trovano sulla scheda del les 01, ed il led rosso ? a me rimane spento a minimo ma se accellero rimane acceso che significa ? vi prego datemi qualche informazione in rete non riesco a trovare molto sul les 01 !
  4. AUTOGASTWINS... dove posso trovare il software che gira in dos ? secondo te un diffusore da 34 non'è piccolo per quel motore ?
  5. il les 01 è un lambda control, il tipo di collegamento credo che varia in base al tipo di sonda... comunque proverò con il viola in parallelo, vedremo che succede...
  6. ok ! chi fa da sè fa per tre... ho trovato lo schema e come sospettavo i fili di colore viola e grigio sono scollegati (quelli della sonda lambda) adesso il dubbio è un altro... il il filo di segnale che va alla lambda va tagliato e ai due capi si collegano il viola e grigio oppure si collegano in parallelo ? p.s. spero di non dovermi rispondere da solo ache questa volta !!!
  7. salve a tutti... ho il sospetto che il mio impianto sia stato fatto frettolosamente e che non siano stati collegati tutti i fili, qualcuno può reperirmi lo schema di montaggio di un landirenzo les01 installato su range rover hse 4.6 con emulatore iniettori ? credo che non sia stata collegata la sonda lamda in quanto il consumo è fuori norma (3,5 km/l) , inoltre ho notato che il miscelatore ha un diametro da 34mm, non è un pò troppo piccolo ? grazie per le eventuali risposte. rossano.
  8. salve a tutti, vista la vostra competenza ne approfitto per chiedervi qualche informazione : quanto costa un impianto a metano per la range rover 4.6 hse senza bombole, dal più economico al più caro, le sedi delle valvole di che materiale sono? potrebbero subire danni? per avere un'autonomia minima di 300 km quanti litri di bombole servono? i vari tipi di impianto si differenziano per il consumo o per la perdita di potenza rispetto al benzina? ho sentito parlare di sconto sulla tassa di circolazione se si usa un serbatoio di benzina più piccolo, avete informazioni a riguardo?
  9. rossano64

    candele annerite

    ok!!! ho capito metterò la macchina sotto tester, dopo le ferie .....!!! grazie a tutti, vi farò sapere.
  10. rossano64

    candele annerite

    il consumo d'olio è bassissimo, inoltre smontando il tubicino di reflusso dei vapori non esce neanche un filino di fumo, per sapere se il debimetro funziona c'è qualche prova da fare, oppure bisogna andare in officina?
  11. rossano64

    candele annerite

    salve a tutti ho appena acquistato una range rover hse 4.6 8v con impianto LANDI LES01, la macchina va bene ma ho scoperto che annerisce le candele tipo "n11yc", vorrei sapere se la ricchezza della miscela si regola dalla vite sul tubo del gas oppure via software, che tipo di candele mi consigliate? dove posso reperire il software ed il cavo? p.s. il diffusore è da 34, non è un pò troppo piccolo per quel motore (4600 cc)?
  12. adesso non più!!! hse 4.6 gpl landi les 01 che annerisce le candele!!! a te come va?
  13. salve a tutti ho appena preso una range rover hse 4.6 gpl, sono in calabria.
×
×
  • Create New...