Jump to content

nissing

Iscritti
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About nissing

  • Rank
    Member
  1. nissing

    CROMA SI CROMA NO

    Sabato 11 e domenica 12 per raduno Volavia, A-R Catanzaro- Catania, circa 600 km, compresi giri locali. Comodissima, nessun problema, consumo 13 km/l. Nient'altro da aggiungere.
  2. nissing

    CROMA SI CROMA NO

    Comprala perché é una gran macchina non una macchina grande. I consumi si equivalgono almeno a leggere tute le riviste del settore. Al momento dopo circa 5000 Km non ho riscontrato alcun problema, solo sodisfazioni.
  3. Il conce é "AUTOC di Circosta VincenzoTel. 0967 22001 Montauro-Soverato" Buon Acquisto.
  4. La qualità degli interni non ha nulla da invidiare ad altre della stessa categonia e anche di più. La scelta diesel per me é stata dettata dall'amore che ho verso questo ciclo. Comunque il 1,9 jtd é uno dei migliori motori che c'é sul mercato, anche se non riesco a capire perché non hanno montato ancora iniettori a 1600 bar, potevano tirar fuori almeno un'altra 20ina di cv.
  5. Il mio cel.330 701104. Se ti va contattami. Continua.
  6. Siamo a 4700 Km, il consumo é notevolmente migliorato siamo sui 13,5 Km/l su percorso misto 90% autostrada a velocità sostenuta, 5% statale molto piano, 5% città. Il cambio una favola, risponde subito alle richieste dell'accelleratore.
  7. HO VINTO Cosa, vi chiederete? Un mongolino d'oro? ERRORE HO VINTO UNA CAUSA, STRANO MA VERO. Vi voglio fare partecipi della mia soddisazione sopraggiunta dopo tanti anni. Era il 1992 quando comprai una AUDI 100 tdi, entusiasta dell'acquisto dopo circa un mese. effettuato il primo tagliando presso la concessionaria, decidemmo di fare un viaggio fino a Roma. Durante il viaggio mi accorsi che qualcosa non andava nella tanto decantata tenuta di strada delle Audi, per cui dopo vari controlli mi resi conto che la macchina aveva un difetto di interasse. V
  8. L'ora é tarda ma vi voglio far partecipi dei miei primi 2500 Km. L'auto é silenziosissima. Constato a velocità intorno ai 130 (come da codice) e vento forte una certa sensibilità a quest'ultimo. Prestazioni e consumi: Non ho ancora potuto saggiarla alle altissime velocità ma vi posso dire che in accellerazione é veramente una bonba a disprezzo dei suoi 1720 Kg reali. La tenuta in curva, una volta fatta l'abitudine ad un certo coricamento laterale, eccessivo, é sicura, mantenendo la sua rotta come se fosse un treno su binario. Note dolenti sono i consumi, si passa dagli 8,5 K
  9. Io ci verrei voelntieri sul forum quattroruote/FIAT, ma non riesco a trovarlo.
  10. Bene! Sono felice per te. Comunque, a quel che ne so, il consumo dovrebbe calare un po' dopo il primo utilizzo... lo devi un po' rodare! Ciao! Quota 1700 Km consumo medio intorno agli 11,7 km/l Sta migliorando.
  11. E' arrivata, ho già percorso 150 km, tutti in città. Rumorosità assente, ottimo cambio automatico con selezine delle marce inelligente. Al momento i consumi sono intono agli 11 km/litro. E' inutile dire che é spaziosissima sia sui posti anteriori che ai posteriori. A prest atre considerazioni.
  12. E' in arrivo per lunedì
  13. E' arivata ieri, per me é bellissima anche se ancora non ho avuto modo si sedermici in quanto era da lavare, esternamente, e tutta incelofanata. spero che la consegna avvenga al più presto in quanto il conce aspetta i documenti. Ho potuto guidare la passat e onestamente non mi ha impressionato.
  14. Olio fiat selenia diesel additivato con zx1. 100000 km ed é perfetto anche di turbina. Piccolo accorgimento per mantenere la turbina in ordine: 1-2 minuti di minimo prima di spegnere il motore dopo un percorso autostradale, per consentire il raffreddamento con l'olio della stessa turbina.
  15. nissing

    AUGURI

    AUGURI PER UN FELICE 2006
×
×
  • Create New...