Jump to content

*FaBiEttO87*

Iscritti
  • Content Count

    590
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About *FaBiEttO87*

  • Rank
    Senior
  • Birthday 03/02/1987

Previous Fields

  • Provincia
    Roma
  • Età
    16-20

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Donne, auto, moto, moda, orologi, musica...
  1. si ricordo che quando la Sportback era appena uscita molti ne montavano il paraurti sulla 3 porte e l'aggiornamento era fatto. Continuo ad essere contrario al single frame.
  2. mi ricordo che ne parlava un numero di Quattroruote riguardante i marchi europei nel mercato brasiliano. Tremendamente squilibrata come linea.
  3. *FaBiEttO87*

    Spam!

    innanzitutto mi complimento con te Vincent, mi hai fatto venire la bava alla bocca . Personalmente adoro il grigio perla è un colore stupendo, un ottimo mix tra eleganza e sportività. Secondo me hai fatto un'ottima scelta a non cadere su un modello troppo serioso e formale. Per quanto riguarda i gemelli andrei su quelli in oro bianco, la madre perla mi sembra un pò esagerata anche se forse è l'abbinamento migliore. Scarpa stringata nera, credo vada benissimo, penso sia l'unica soluzione possibile. Il calzino dello stesso grigio su misura è una finezza e dire che visto il resto dell'abbigliam
  4. Augurissimi e congratulazioni! Fai benissimo a prendere una pausa.
  5. *FaBiEttO87*

    Spam!

    sono due giorni che la pioggia viene giù, questo tempo non mi fa combinare nulla
  6. l'ho notato anche io, Fiat è sempre stata molto attenta a creare cubature al limite delle classi fiscali. Un esempio è il celeberrimo 1242cc .
  7. a me piacciono molto, non li ritengo fondamentali ma rendono l'interno molto appagante. Peccato siano una trovata recente e sulla maggior parte dei modelli di qualche anno fa non siano disponibili.
  8. -Alfa Romeo 156 GTA Sportwagon -Audi S4 Avant -Ferrari 348 TS -Lancia Delta Integrale Evoluzione nera, originalissima in condizioni perfette -Mercedes C36 AMG -Opel Speedster 2.2 @ Ronnie Mio cugino ha un SLK 200 R171, anche la sua è equipaggiata con il famoso telecomando. Siccome il comando è a infrarossi ho notato che la procedura avviene normalmente solo se il telecomando è perfettamente allineato al sensore a infrarossi sulla maniglia. Inoltre la distanza tra telecomando e sensore non deve essere troppo elevata. @ paul86 Anche io sono andato alla presentazione
  9. personalmente preferire montare un kit xenon, attualmente con 300 euro ne prendi uno discreto che puoi montare da te ed hai tutta un'altra resa, sia dal punto di vista estetico, sia da quello pratico. Dai uno sguardo qui.
  10. quoto Bart sull'S3, dopo aver visto la nuova mi sembra ancora più bella . In generale dire 8P senza single frame.
  11. su Ebay ce ne sono in vendita qualche paio. Purtroppo la scelta è quella che è, quelli dell'asta sono i più gradevoli purtroppo però sono usati.
  12. *FaBiEttO87*

    GT

    premetto che non ho votato in quanto ho una conoscenza davvero insufficente dei modelli sopra citati, SL a parte non ne ho guidata nessun'altra. Quindi in via del tutto teorica la mia classifica sarebbe: 1- Aston Martin V8 Vantage: linea veramente accattivante, performances decisamente buone, un appeal senza eguali. Sebbene non eccella in modo inequivocabile in nessun campo particolare è quella che incarna meglio il concetto di Gran Turismo. 2- Porsche 911: un mito, una garanzia nel segmento. Forse proprio per questo motivo che la 997 rimane un pò asettica, mi spiego meglio, il
  13. BMW negli ultimi ha fatto investimenti che si sono rivelati veramente proficui e quindi ha potuto continuare nella ricerca e produrre nuove tecnologie da applicare alla produzione di serie. Il gruppo Fiat, scusa se non parlo di Alfa ma se guardi il libretto della tua auto alla voce produttore c'è Fiat, oltre a subire perdite gravose che solo negli ultimi tempi sta riassorbendo, non ha mai avuto grande considerazione per i reparti esperienze e i reparti sportivi dei vari marchi che possiede tanto da appaltarli alla N.Technology S.p.A. Detto questo il quadro dovrebbe essere abbastanza chiaro per
  14. *FaBiEttO87*

    FOTO PORSCHE

    Goodwood Festival of Speed 2005 Porsche 959 che ha preso parte alla Paris-Dakar Porsche 911 RSR Martini '73 vincitrice della Targa Florio Le due Porsche di cui sopra affiancate Due 917 in compagnia dell'RSR RSR in azione L'RSR compariva addirittura nel depliant del programma orginale del Festival. Lo scatto la immortala in un passaggio nei percorsi tipici delle Targa Florio.
  15. altro cosa presume un cingolato?
×
×
  • Create New...