Jump to content

cicciofiat500

Iscritti
  • Content Count

    285
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About cicciofiat500

  • Rank
    Senior

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Età
    16-20

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Quoto per la Panda 4X4. Oppure una 850,penso vada bene lo stesso. Od,ancora ancora,una 127 rustica,nel caso in cui ce ne sia in giro ancora qualcuna Scherzi a parte,non posso che appoggiare in pieno Thema89:è impensabile che le auto di oggi si sfascino così presto e per così poco.Ricordo una frase del mensile QUATTRORUOTE:"Un tempo era la meccanica a dare problemi,sulle auto.Adesso questi difetti sono quasi del tutto risolti,ma sono stati rimpiazzati dai guasti dovuti all'elettronica".
  2. A me invece piace. Ma ciò non toglie che la linea poco si addica ad una vettura Lancia. Speriamo in bene,non è detto che tutte le vetture Chrysler montino lo stemma torinese...
  3. Anche io sono sconvolto.Posso capire la sfiga con un'auto(succede),ma NON CON TUTTE!O si tratta della classica eccezione che conferma la regola,oppure...oppure non so
  4. Le auto odierne sono troppo piene di elettronica. Io avrei seriamente paura ad acquistarne una.
  5. Marchionne ha paura di investire sulla Lancia. Forse, con un nuovo amministratore delegato, la musica potrebbe cambiare; ad ogni modo,la Lancia non deve assolutamente fare la fine dell'Autobianchi o della Innocenti.
  6. cicciofiat500

    Pareri...

    Io posso darti solamente un giudizio estetico,in quanto non conosco le motorizzazioni. A me piace moltissimo,ha una linea aggressiva e molto filante.Ma l'importante è che piaccia a te! In bocca al lupo per il tuo acquisto!
  7. Niente da fare,ragazzi. Mio padre non vuole vendere la Y,e,come se non bastasse(cosa che in realtà avevo già previsto)ai miei genitori l'850 non piace. Spero solamente che quella macchina venga salvata da qualcuno,mi piangerebbe il cuore vederla nelle mani di quella gentaglia e sapere che la tamarrino in un futuro neanche troppo lontano. Ringrazio comunque tutti per gli interventi ed i preziosi consigli.
  8. Enzo,l'ho già scritto diverse volte:so cosa voglia dire comprarsi un'automobile storica. Questa 850 è,infatti,da salvare(e vorrei farlo io... )e da conservare,anche perché acquisterà sempre più valore nel tempo. E' chiaro che io non la userò sempre.Per questo ho deciso di far montare un impianto a GPL sulla Micra:per poterla usare tutti i giorni ed utilizzare la ottoecinquanta,eventualmente la comprassimo,solo in giorni ben precisi(pochi,non tutti!). Non è un'auto da strapazzare.
×
×
  • Create New...