Jump to content

andrea74

Iscritti
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Post postato da andrea74

  1. No, l' S3 la facevano sulla passata serie, la serie di adesso ha il 3.2 a sei cilindri che pur essendo sportivo non si chiama S3. Comunque l'ho trovata usata ad un prezzo inferiore a un 2.0 tdi e poi è l'unico motore a benzina senza iniezione diretta di quel modello. Il problema sono i consumi (intorno agli 8 km/litro) quindi col gpl spero di poter contenere i costi. Spero anche che su un motore potente il gpl non crei dei problemi di messa a punto e affidabilità e che le prestazioni non calino troppo. Spero di capirci di più ascoltando le vostre opinioni.

  2. No, l' S3 la facevano sulla passata serie, la serie di adesso ha il 3.2 a sei cilindri che pur essendo sportivo non si chiama S3. Comunque l'ho trovata usata ad un prezzo inferiore a un 2.0 tdi e poi è l'unico motore a benzina senza iniezione diretta di quel modello. Il problema sono i consumi (intorno agli 8 km/litro) quindi col gpl spero di poter contenere i costi. Spero anche che su un motore potente il gpl non crei dei problemi di messa a punto e affidabilità e che le prestazioni non calino troppo. Spero di capirci di più ascoltando le vostre opinioni.

  3. Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare la mia golf del 2002 1.9 tdi 130 cv con un' audi a3 3.2 quattro usata. Sono stufo del diesel ma percorrendo 40/50000 km all'anno devo assolutamente gasarla per ovvie questioni di risparmio. E' possibile?? Se qualcuno può darmi qualche suggerimento gliene sarei grato perchè io non ho esperienza in materia. Io sono di Udine e non so se c'è un bravo installatore, magari voi ne conoscete qualcuno anche in Veneto.

    Vi ringrazio per le eventuali risposte e ciao.

×
×
  • Create New...