Jump to content

sopress

Iscritti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About sopress

  • Rank
    Nuovo Iscritto
  1. Perdonami, ho letto male il tuo messaggio
  2. No, non è ad iniezione diretta. I nuovi 3.2 lo sono, questo no. Se ci entrasse sarebbe meglio un po' più grande: l'auto a gas avrà medie piuttosto basse... Ho distributori GPL ogni 10 km qui a Roma, non ho problemi di rifornimento, preferisco mantenere inalterata la capienza del bagagliaio Grazie per i preziosi consigli!!
  3. Grazie a tutti davvero per le risposte! Ho optato per un BRC sequent plug & drive con iniettori maggiorati, serbatoio toroidale da 40lt netti. Il tutto per 1850€.
  4. ciao, la mia ha 184kw quindi 30kw per cilindro, dovrei rientrarci... Per la garanzia non saprei, dovrei informarmi presso l'installatore.. Vivo a Roma Sto comunque valutando un BRC sequent Plug & Drive alla cifra di 1850 all inclusive... contro i 2450 del vialle Lpi
  5. Ciao a tutti, mi chiamo David e sono nuovo del forum. Devo gasare la mia Alfa 156 GTA 3.2 V6 e leggendo in rete, il migliore per non rinunciare alle prestazioni sembra essere proprio LPi di Vialle, a tal proposito ho un dubbio, su questa lista: http://www.vialle.nl...atalogus_NL.pdf non c'è la mia auto ma so che molti l'hanno già installato. Qualcuno di voi sa qualcosa di più in merito? Conoscete qualcuno che sappia mettere le mani su questo motore? Grazie!
×
×
  • Create New...