Jump to content

occhiolino73

Iscritti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About occhiolino73

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Età
    <15
  1. mi sono fatto fare dei preventivi , alcuni mi hanno chiesto 1300 più IVA, altri mi hanno chiesto 800-1000 tutto compreso. comunque la macchina ha più di 200.000 km e anche se è in buone condizioni non posso tirare tanto avanti anche se spendo poco a metterla a posto poi non so quanto tirerà ancora... quindi tanto vale rottamarla subito e mi tolgo il pensiero.
  2. allora, siccome la devo rottamare perchè si è bruciata la guarnizione della testa, posso smontarmi solo la centralina e il riduttore. ma non so ...dove è il riduttore? che devo smontarmelo io e il mio gasista e in ferie e non lo trovo al telefono. inoltre visto che siete stati cortesi, vi chiedo : è possibile usare la centralina e il riduttore anche per eventualmente un impianto a metano? grazie mille
  3. io ho installato un impianto gpl su una lancia con lo stesso motore. 1.2 fire. dopo due mesi ho bruciato la guarnizione della testa. e mi hanno detto che il 1.2 fire è soggetto a questi problemi. IO SCONSIGLIO VIVAMENTE , PERCHE UNA SPESA DEL GENERE VA FATTA SU MACCHINE SEMI NUOVE O NUOVE. Altrimenti si rischia di finire ad investire dei soldi senza avere il ritorno sperato.
  4. grazie per le risposte. quindi se ho capito bene sulla mercedes w203 c180 dovrei rifare un impianto nuovo . Oppure al massimo recupero 2 pezzi: centralina e riduttore. E la ciambella ? non si può recuperare anche se è piccola per la mercedes?
  5. ho un impianto usato solo da 2 mesi , praticamente nuovissimo di ultima generazione a inezione gassosa , che è installato su una lancia y 1.2 16v del 2001 59kw e vorrei installarlo sulla mercedes c180 del 2000 . E' un mercedes (modello w203) aspirato 2000 4 cilindri 95kw 129cv . Secondo voi andrebbe bene? E quanto potrei spendere? C'è qui qualche installatore disposto a farlo?
×
×
  • Create New...