Jump to content

masestan

Iscritti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About masestan

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Roma
  • Auto Posseduta
    mercedes classe A
  • Età
    46-60
  1. ho deciso, prima di cambiare qualsiasi pezzo di far fare un controllo elettronico dei vari organi da una officina autorizzata Mercedes per sapere esattamente cosa funziona e cosa no. Qualcuno conosce una officina autorizzata Mercedes che siano bravi e non troppo esosi a roma o nelle vicinanze? Grazie..
  2. credo di si che va in protezione tagliando la potenza. Il mio installatore è convinto che sia la centralina e qualche suo cablaggio. Per non comprare il tutto nuovo spendendo molto, dice di portare a far aggiustare la centralina da una persona qualificata che fa solo questo a Roma si trova in via assisi. Speriamo che si risolva con poca spesa. Basta che abbia ragione e non si faccia un danno...
  3. no la spia non lampeggia, si accende e rimane fissa e dopo la macchina sembra a volte frenata non prende i giri e come avesse perso molti cavalli, specialmente lo si avverte in salita.
  4. Ieri pomeriggio, ho fatto cancellare la spia motore dal meccanico, ho messo a benzina e la macchina è andata benissimo per cinque chilometri. Poi mi sono fermato, ho parcheggiato. L'ho ripresa dopo 20 minuti andava benissimo, ma fermo ad un semaforo sembrava che girava in modo irregolare e la spia si è riaccesa. Poi la macchina ogni tanto sembrava come andasse a tre. Poi dopo una decina di chilometri ho parcheggiato. L'ho ripresa dopo circa un paio d'ore, a quel punto ho messo a gas e la la macchina va bene a momenti. La spia comunque rimane accesa.
  5. Ciao, Sono proprietario di una Mercedes Classe A 160 del 2002. Ho montato un impianto a GPL BRC sequenziale, da subito rimaneva accesa la spia del motore. La macchina camminava male sia a benzina , sia a gas, cioè non aveva più ripresa come avesse perso quasi 30 cv. L'installatore BRC mi ha detto, siccome la macchina aveva già 70000 Km. la sonda lambda dava dei problemi. E' stata cambiata una sonda lambda, la macchina va meglio di prima ma a gas arranca in salita, a benzina va meglio ma non è perfetta, la spia rimane sempre accesa, se viene azzerata dopo pochi chilometri si riaccend
×
×
  • Create New...