Jump to content

supertrack

Iscritti
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About supertrack

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Torino
  • Auto Posseduta
    Nuova Bravo 1.4 16v 120 cv tjet
  • Età
    21-25
  1. Beh ma farai anche qualche viaggio un po' più lungo...che so fino al mare...Non sapevo che la mappatura Vialle non si può modificare...la mia mappatura invece si può cambiare...infatti l'impiantista mi ha risolto un piccolo buco di erogazione... No infatti, è la vialle che rilascia le mappature, l'impiantista non può toccare nulla! Shandor, tu come sei messo a consumi?
  2. Che controllo faccio alla mappatura? E' quella di vialle, e l'installatore non la può modificare a mano! Il percorso..casa lavoro casa lavoro! Sono circa 5 solo andata. Quindi capisco un pò questi consumi..fai conto che in questo modo faccio solo un pieno al mese... Comunque i consumi a benzina erano più o meno questi..!
  3. Cavoli! mi sembra un po' pochino...io sono sugli 11....e non ho un piede di fata? quanti Km hai percorso? anche a me sembra un po' tantino...e io ho il 150cv e il piede sempre tutto giù Tenete conto che non ha ancora 10000 km...ne ha 9000 per l'esattezza...direi che è ancora in rodaggio..quindi i consumi sono quelli che sono...mi accorgo comunque che a ogni pieno incremento di qualche km il percorso totale...! Ah chiaramente uso esclusivamente cittadino, in autostrada chiaramente supera i 400 km con un pieno..ma non fa fede chiaramente! ciao!
  4. Tutto bene, la macchina è perfetta...non mi posso lamentare..per i consumi..bè la macchina beve di suo se spingi, comunque per ora con un pieno di 20-21 euro arrivo a 330-350 km...se usassi un piede più leggero forse farebbe qualcosa in più! Ma al turbo non si può resistere!! ciao!
  5. Ciao, posso capire il tuo sfogo, ma se sul manuale dell'impianto c'e' scritta quella frase, la colpa non e' certo dei clienti che, giustamente, tendono ad esigere quanto riportato dalla documentazione. In questo caso, se le cose stanno come dici e non vi sono accordi a monte tra installatore e Vialle, dovrebbe essere quest'ultima a fornire il kit, oppure correggere il manuale (e' facile fare i brillanti con i soldi degli altri). Saluti Non posso che quotare, noi l'impianto l'abbiamo pagato, e tutto in un colpo solo!!! E nessuno mi venga a dire che sono i 15 euro di compressor
  6. Anche a me non era stato dato il kit di gonfiaggio come indicato nel libretto! Dopo averlo fatto presente all'installatore me l'ha fatto arrivare senza problemi...quindi pretendilo!!
  7. Torno adesso da un bel viaggio da torino a alla liguria con la bravo tjet...troppo comoda...e a dire il vero ho speso proprio poco...andata e ritorno più di 300 km e ne ho ancora nel serbatoio (pieno 24 euro!!). Quindi se vuoi un consiglio bravo tjet gasata bene (w vialle!!)
  8. Ma cosa vuol dire???anche sky si caricava la sua iva se vuole...se a novembre il suo pacchetto offerta costava 50euro, dopo l'introduzione dell'iva al 20% poteva evitare di far pagare ai suoi abbonati sempre il pacchetto a 50 euro! Quando parte un offerta tipo "non paghi l'iva" prendono il prezzo esposto...fanno il calcolo del costo dell'iva e la tolgono dal prezzo esposto in precedenza se su 40 euro va 7 euro in iva fai pagare il prodotto 33 euro...l'iva così non si scarica sul cliente ma sul venditore non capisco come si fa a scaricare l'iva sul venditore.. se l'inte
  9. Ma cosa vuol dire???anche sky si caricava la sua iva se vuole...se a novembre il suo pacchetto offerta costava 50euro, dopo l'introduzione dell'iva al 20% poteva evitare di far pagare ai suoi abbonati sempre il pacchetto a 50 euro! Quando parte un offerta tipo "non paghi l'iva" prendono il prezzo esposto...fanno il calcolo del costo dell'iva e la tolgono dal prezzo esposto in precedenza se su 40 euro va 7 euro in iva fai pagare il prodotto 33 euro...l'iva così non si scarica sul cliente ma sul venditore non capisco come si fa a scaricare l'iva sul venditore.. se l'inte
  10. Ma cosa vuol dire???anche sky si caricava la sua iva se vuole...se a novembre il suo pacchetto offerta costava 50euro, dopo l'introduzione dell'iva al 20% poteva evitare di far pagare ai suoi abbonati sempre il pacchetto a 50 euro! Quando parte un offerta tipo "non paghi l'iva" prendono il prezzo esposto...fanno il calcolo del costo dell'iva e la tolgono dal prezzo esposto in precedenza se su 40 euro va 7 euro in iva fai pagare il prodotto 33 euro...l'iva così non si scarica sul cliente ma sul venditore si ma ti rendi conto che è stato solo un modo per mettere in difficoltà
  11. guardate qui Evito commenti ma era quello che avevo pensato: cosa succede ora? semplice, sky si becca l'iva al 20%, mediaset invece sconta ai clienti l'iva, in questo modo chi ha sky conviene di più mediaset premium. Si crisi..ma non diciamo cazzate. Questa è una manovra economico-politica bella e buona, tutto troppo scontato. Dai continuiamo a credere nella bontà di silvio...
  12. supertrack

    fiat 600 GPL

    Ciao, io ho una 600 del 2000 con impianto aspirato (visto che è euro 2 ho speso molto meno). Devo dire che mi trovo molto bene...25000 km e nessun problema e 0 manutenzione all'impianto per ora! ciao!
  13. Non voglio fare polemica, ma informatevi per bene, i decoder di una certa marca con la scheda mediaset e venduti a costo 0 (cioè l'incentivo copriva completamente il costo del decoder) erano (sono) prodotti da un'azienda del congnato di Berlusconi, naturalmente sempre uniti alla tessere mediaset. La truffa è stata doppia: L'incentivo erogato al privato passa dallo Stato direttamente nelle mani del Presidente del consiglio (e che qualcuno mi dica che il cognato non ha rapporti con lui). E in più ti ritrovi la scheda per cercare di convincere le persone a vedere i canali a pagamento. Ora vog
  14. Senti, io non ho parlato di truffe, ma solo di qualità diverse. Vorrà dire che quella benzina rende meno di altre! Chiudiamo qui perchè odio le polemiche..e amici come prima! Torniamo al gpl please...!
  15. http://www.motoclub-tingavert.it/a1591s.html Come vedi non sono l'unico. Senza aggiungere le cisterne sporche piene di residui, che per abbassare i costi, vengono pulite troppo saltuariamente e può portare a seri danni agli iniettori. Questo detto da una persona che ci lavora in questi distributori. Comunque informati sul web ci sono un sacco di discussioni su questo argomento... ciao!
×
×
  • Create New...