Jump to content

piegailcapello

Iscritti
  • Content Count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About piegailcapello

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

690 profile views
  1. Bello il suond? mah, non credo proprio! Sicuramente orecchiabile e non brutto ma sul fatto che fosse bello...!
  2. L'hai mai provato in 1.7 sulla 33?
  3. Ehy Ghid non diciamo tutta la verità, ricordati che in questo forum non hai detto "alla perfezione" pubblicamente cosa realmente ho e non ho, o cosa faccio e non faccio...Difatti tu che sei mio amico e ci vediamo lo sai, ma qui ricordati che siamo su un forum pubblico! Devi moderarti! (scherzo eh) Comunque sai che ieri tornando dalla stazione ho trovato la Golf in pargheggio sbattutta? Infatti non ho fatto l'elenco!
  4. Però si deve avere la partita iva in Italia... Cosa che in Germania, ad esempio, non è rischiesta! Per fare il leasing, lo so! E solo attraverso il leasing una persona può guidare un'auto targata tedesca con targa non mensile!
  5. Un amico ha comprato una 350Z in leasing...in leasing si può comprare tutto!
  6. Quanto sento Boxer ricordo sempre il 1.7 della 33..... MAMMA MIA....!
  7. Questa è una disputa/scontro fra voi due ma Massimo, posso assicurarti che il parco macchine di Blade E' DA INVIADIARE e di macchine ne guida e non parla per sentito dire...! Ma i moderatori esistono in questo forum??
  8. Esattamente. Il TDI è un motore con un'erogazione molto meno esaltante, soprattutto agli alti regimi. Su questo non ci sono dubbi per me. La differenza è tanta. Per quanto riguarda il motore BMW...la BMW non è certo famosa per produrre motori ad alte prestazione (serie M a parte). I motori a benzina sono ancora molto poco soddisfacenti IMHO per quanto riguarda i diesel invece BMW ha fatto passi da gigante (vedi 3500d e 2000d). Il problema è che la serie1, per esempio, è inguidabile a mio avviso. Io proprio la trovo una macchina "nata male" e non c'è niente da fare...
  9. Anche io sapevo questo. Blade, ricordi chi ci ha assicurato che fosse il ts?
  10. Possiedo un'Alfa GT con quel motore e un amico possiede un'Audi A3 con quel motore e la guido spesso. Inizio dicendo che lui vorrebbe tornare indietro per comprare la GT! TI BASTA?? La GT ha una tenuta di strada superiore. In curva non si scompone, la trazione è perfetta. La macchina frena molto bene e non ha scricchiolii o difetti. La mia auto ha ormai 60.000km e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Per quanto riguarda il motore il 1.9 ALFA è superiore al 2.0TDI secondo me. L'erogazione è meno piatta e il motore non ha un rumore "da computer". Come tenuta di strad
  11. Aspetta...prima saluti Blade, ora Benny......si può sapere chi sei? Qualche vecchia conoscenza? Sono un amico di -blade- e Benny l'ho conosciuto in altri forum e, vedendolo quì, l'ho salutato...
  12. Scusate, i moderatori per vietare discorsi politici, avatar e firme non ci sono??
  13. credeo si siano rotti di pagare 10 euro una amcchina e 30.000 euro di riparazioni Siamo all'assurdo....rileggiti il messaggio e medita! fai delle analisi molto approfondite, sensate ed interessanti! Guarda che l'allestimento della polizia/carabinieri è veramente molto più costoso....mi sembra che su autoblog avessero esposto tutte le modifiche apportate ai modelli di 159 destinati a quella mansione... La lunga mano della Holden Non c'entra niente....mica è la Brera questa ma la GT con il 3.2 (busso...).
  14. Benny abita nel paese della cuccagna...! Benny, come stai? E' da un pezzettino che non ci si sente...
  15. Te la cavi se ti accontenti... I miei consigli: - GARMIN Nuvi 310 - GARMIN Nuvi 360 Ho preso in GARMIN Nuvi 310 Grazie a tutti.
×
×
  • Create New...