Jump to content

sisko212

Iscritti
  • Content Count

    83
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About sisko212

  • Rank
    Member
  • Birthday 08/05/1974

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Auto Posseduta
    BiFuel
  • Età
    26-35

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. sisko212

    Recensione Golf Bifuel

    interessante questa... puoi postare un link dell'articolo ?
  2. sisko212

    Andamento costo GPL

    il 0,69 e rotti è comparso anche nella S.S. Treviso-Mare http://maps.google.com/maps?q=treviso+mare...,325.97,,0,3.47 Però non illudetevi... ormai è chiaro che per fine anno siamo a 0,8.
  3. sisko212

    PowerLiquid

    Salve a tutti, Qualcuno di voi ha mai per caso, usato un prodotto, da mettere dell'olio motore, che si chiama appunto PowerLiquid ? Allego il link: http://www.ceramicpowerliquid.com/prodotti/prod1.htm Se si lo avete trovato utile, o si tratta solo marketing ? Grazie.
  4. sisko212

    Andamento costo GPL

    Treviso sulla tangenziale a 0,709 c/l... In questo: http://maps.google.com/maps?f=q&source...mp;t=h&z=18 http://maps.google.com/maps?f=q&source...mp;t=h&z=18
  5. sisko212

    Andamento costo GPL

    Illuso ! ;-(
  6. sisko212

    Andamento costo GPL

    Bhe... almeno fanno finta di fare qualcosa, da noi manco più quello dato che lo stato con l'aumento del petrolio incamera piu iva e quindi piu soldi per i loro magna-magna. vedi questo: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/201...l?uuid=AadJU9bD
  7. sisko212

    Andamento costo GPL

    Comunque è tutta un trom...ata siamo già in giugno è il gpl è calato praticamente di niente... siamo rimasti comunque intorno ai 0,74. Ciò significa, che quest'inverno quando torneranno gli aumenti, supereremo abbondantemente gli 0,80... Facciamo qualche scommessa ? Io dico che per dicembre-gennaio, arriveremo agli 0,85 per poi arrivare l'estate prossima di questi giorni, a 0,8. Il vincitore dei pronostici vincerà un bel pieno di gpl :-):-):-):-):-)
  8. sisko212

    Recensione Golf Bifuel

    Ma chi ha detto che riesce a fare 600 km con un pieno? Se non tiro le marce li faccio sempre,l'ultima volta il parziale segnava 587 prima di passare a benzina. Se proprio comincio a correre, tirare le marce e sgommare, non supero i 530. D'estate poi arrivo a fare 610-620 km La mia è una Golf 5 del 2008 con impianto landi renzo montato in concessionaria all'atto della vendita, il serbatoio pieno è di 45-46 litri. Le gomme sono delle Bridgestone Turanza, ma la percorrenza non è diversa da quelle montate originali che avevano un nome impronunciabile e mai sentite prima.
  9. sisko212

    Andamento costo GPL

    Si lo capisco... il discorso però è di mandare un segnale ai "cartellai"... magari si potrebbero coinvolgere anche gli amici metanisti... ve lo immaginate ?? 1 o 2 mesi senza gas ? facciamo i "MESI DEL NO GAS !" Anche perchè, dato che comunque si và a benzina, per i distributori di zona del gas, sono 2 mesi persi.. .quelli non li recuperano più, perchè gli automobilisti girerebbero a benzina... Anche riuscire a calare la vendita di un 10% del gas sarebbe un -10% di vendite per i mercanti del gas, che poi per quest'anno non recuperano più. Che ne dite... faccio un bel PDF da stampare ??
  10. sisko212

    Andamento costo GPL

    Io propongo una cosa... Perchè non proviamo a non fare più GPL per un periodo lungo... diciamo 1 o 2 mesi e quindi per quel periodo andare a benzina ? Capisco che alcuni non potranno per motivi economici, ma secondo me potrebbe essere un idea. Magari facendoci aiutare dalle varie associazioni dei consumatori o associazioni degli automobilisti... facciamo un bel manifestino, lo stampiamo e lo distribuiamo e facciamo il mese del NO GPL ! Inoltre, dato che comunque noi si circolerebbe a benzina, nel momento in cui finisce il boicottaggio, non ci sarebbe la corsa al rifornimento, come
  11. sisko212

    GPL NON PIU' CONVENIENTE

    A mio modo di vedere, il gpl è diventato sconveniente rispetto al diesel già da quando ha superato i 0.62-0.65 euro/litro. Nel calcolo bisogna considerare un pò di fattori, non solo il costo del carburante, come ad esempio la maggior svalutazione dell'usato, la maggiore incidenza dell'usura dovuta al carburante più secco etc.etc. Fintanto che il gpl restava su cifre inferiori del 50% rispetto al diesel, la convenienza seppur di poco c'era, ora proprio non c'è più. L'alternativa potrebbe essere il metano, ma gli svantaggi ,dovuti alla scarsa presenza di distributori e la bassa percorrenza
  12. sisko212

    Andamento costo GPL

    Anche se introduciamo tecnologia, la sostanza non cambia... .. la festa è finita, il Gpl ormai costa troppo. Ok si sapeva... però peccato.... e i brutto è che non c'è alternativa, se non quella di tirar fuori la bicicletta e rimettere in moto le gambe.
  13. sisko212

    Domanda serbatoio

    Oè, Zago... di dove sei di Napoli ?? Non per farmi gli affari tuoi, ma lo sai vero che in caso (a parte che nessun installatore degno di questo nome di prenderebbe la responsabilità) nessuna assicurazione, coprirebbe un eventuale incendio che dovesse verificarsi per qualsiasi motivo, e che fosse causata dalla tua auto vero ?
  14. sisko212

    Andamento costo GPL

    Purtroppo sono d'accordo con gli ultimi 2 interventi. Temo che quest'inverno ci sarà da piangere... e come al solito, i vari mr. prezzi e antitrust, non faranno un emerito niente... il ministro Brunetta dovrebbe intervenire per chiuderli... tanto sono enti utili solo per alimentare lo sperpero delle nostre tasse.
  15. Perchè ? secondo te Microsoft non c'è riuscita ? Mi pare di si dato che ha in mano qualcosa come il 93% del mercato dei sisemi operativi nel mondo.
×
×
  • Create New...