Jump to content

barrumba

Iscritti
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by barrumba

  1. M-Power, scusa, ma dove stavi? Forte dei marmi?Milano Marittima? Porto CervO??? Io ieri : - Alfa 159 2.4 JTD, argento pelle rossa, cerchi 17" - Porsche 996 Turbo Cabrio, nero pelle beige, targa tettesca - BMW M5 e60, silbergrau, pelle nera
  2. barrumba

    Quesito M3 E36

    Ma di queste M3 GT ce ne sono in giro o no??? Io mai vista 1... e ke differenze ha rispetto alla M3 normale, a parte il fatto che è il 3.0 e non il 3.2??? BYE
  3. Secondo Voi, un M3 grigio int neri, del 1997, 2 proprietari (di una certa età!), acquistata ufficiale BMW, con 77.000 km tagliandati, cinghia appena rifatta, carrozzeria ok (con qualche righina ma mi sta bene)... a 11.000 euri, cosa dite??? X divertirsi come va senza perderci una follia alla rivendita???? ...o x divertirsi e basta???? Si può fare???
  4. barrumba

    Nuovo utente

    Benvenuto!!! Ci vorrà ben poco prima che ti accorga che non 6 l'unico estimatore del marchio di Stoccarada!!! A presto!
  5. barrumba

    CARRERA 4

    Scusa tanto Golf, ma mi spieghi xchè ce l'hai tanto contro la sana e divertentissima trazione posteriore? Ciao Ciao
  6. Che la corsa sia lunga non lo metto in discussione e magari non è il cambio sportivo che vogliono venderti, ma sicuramente è molto meglio del 5 marce di One e Cooper, fidati! Saluti.
  7. Ciao, io in passato ho avuto modo di guidarle entrambe(One e One d) per lunghi periodi e penso di poter affermare che la One benzina non è un gran affare. La versione facelift che tu acquisterai almeno ha il cambio modificato che va un po meglio del precedente, comunque non all'altezza dal 6 marce della d. La Cabrio ha una visibilità nulla dietro e cmq hai la capote in tela tutto l'anno! Io andrei con la d, consuma il giusto e ha un buon cambio, non sarà una lepre ma almeno se devi far un pò di chilometri vai tranquillo, e caso mai ti penti la vendi quando vuoi! ONE D! Salu
  8. barrumba

    Che prendo?

    Fai un giro su www.autoscout.it e ricerca RS4 ed M3, noterai come le R hanno valutazioni molto vicine alle BMW. Comunque andrà sarà un successo!
  9. barrumba

    Che prendo?

    Tutto dipende da quanto è vincolante il fattore "prezzo" e se preferisci avere una ogni-tempo a trazione integrale oppure una sana trazione posteriore per divertirti. Se non hai fretta ti consiglierei di aspettare e acquistare l'M3, non ha eguali e questa non è una novità. Mi verrebbe anche da proporti l'RS4 + che la S4, la trovi a qualcosa in meno dell'M3 e adesso che esce la nuova R dovrebbe anche lei calare ed io la considero una validissima alternativa alla M. Altre alternative non menzionate ma che considero assolutamente valide possono essere: - VW GOLF R32, verament
  10. barrumba

    nuova auto

    Aspetta la Brera magari!
  11. Quesito. Ho un' amica che possiede da 6 mesi una Ibiza 1.2 Stella 5p da circa 6 mesi. Nell'untimo mese ha riscontrato che i consumi erano saliti vertiginosamente, nel senso che se prima con 40 € faceva + di 700 km ora ne fa a stento 500. Portata subito dal concessionario il capoccia dell'officina le avrebbe detto che tale alterzione poteva essere causata dallo sbalzo termico o da una ricalibrazione della centralina. Sistemata la centralina l'auto ha ripreso a consumare in maniera corretta ma solo per il primo pieno. Ora il problema si è ripresentato. Che si può fare visto c
  12. barrumba

    Audi S3

    Si saprà qualcosa di + nel corso dell'anno, comunque dovrebbe essere in commercio nel primo semestre 2006. Motore 3.2 litri e potenza intorno a 300/330 Cv (che non mi sembra affatto male!) Ciao ciao.
  13. barrumba

    TOP 3

    --- PORSCHE --- 1- 911/993 Turbo S 2- 911/996 GT3 RS --- AUDI --- 1- RS4 2- RS6 Plus 3- A4 Avant 3.0 TDI quattro --- BMW --- 1- M3 E46 manuale 2- M5 E60 smg III --- MITSUBISHI --- 1- Lancer Evo VI TME Scusate la lungaggine, e mi sono trattenuto parecchio credetemi!!!
  14. barrumba

    pubblicità 147

    Certo che lo hanno fatto di proposito e devo dire che non è venuta niente male! Si chiama pubblicità comparativa, ovviamente ha vantaggi e svantaggi di comprensione, e certo fa pubblicità anche all'altro prodotto (serie 1), ma rimane il fatto che a parer mio è ben riuscita! Saluti.
  15. Penso ormai avrete tutti notato il "nuovo arrivo" degli inviati di TG2 motori. Ora accanto alla cara Maria troviamo anche la giovane Lidia che viene spedita in tutta Europa a gingillarsi con le automobiline! Cosa ne pensate delle "giornaliste automobiliste"?
  16. Chiedo scusa per l'imprecisione caro "matrix"! Buona Domenica a tutti quanti!
  17. Mi viene da pensare che Matrix sia di recente rimasto a piedi con una tedescona quando aveva fretta di brutto, o cos'altro? Perchè se le macchine tedesche sono da scartare, vorrei proprio sapere cosa ti metteresti in garage o sotto l'albero se 6 più comodo. Saluti.
  18. Uno che ha finito l'università a 26 (o anche a 24) e lo vedi con un Cayenne a 28 non credo che ce l'abbia solo perchè lavora... a meno che l'università che abbia finito non sia Harvard e il "luogo di lavoro" non sia City Bank o similari (1 possibilità su 10000 di lavorarci). A mio avviso uno che se ne va in giro così in tenera età con auto di quel peso (in termini di money oltre che di massa) è solo grazie al papi e ai suoi dipendenti. Questa non vuole essere una critica o altro, solo una puntualizzazione sul fatto che anche con l'istruzione giusta non è facilissimo fare tanti soldi e sub
  19. Non esiste ancora nessuna Serie 1 con motore a 6 cilindri. Un saluto.
  20. Innanzi tutto benvenuto, spero ti troverai bene quanto me, anche se a causa del mio lavoro non sono un assiduo frequentatore! Riguardo al tuo dubbio, premetto che ho un amico che gestisce pratiche auto per alcuni conc. della mia zona tra cui BMW, di conseguenza penso di poterti aiutare un minimo. Stai tranquillo, è la prassi ed è assolutamente normale che saldi prima dell'immatricolazione, poi i 320d Tour non tardano mai più di tanto, anzi non mi stupirebbe se ti arrivasse una settimana prima! Non è che devi prendere come oro colato ciò che ti ho detto, ti parlo solo in base alle modalit
  21. barrumba

    Peugeot 205

    La GTI però, permettetemelo, è una vera leggenda, se pensi ai periodi della fantasmagorica T16 chi possedeva una GTI era una spanna sopra gli altri, o sbaglio? Ciao ciao!
  22. barrumba

    Peugeot 205

    E' triste che se ne vedano sempre di meno in giro! Ho un sacco di bei ricordi del leoncino (incluso un giretto per mezza Europa!), ok ho rischiato che mi lasciasse a piedi più di 1 volta, ma alla fine ha tenuto botta alla grande! Cosa ne pensate, la considerate ancora o è già inghiottita ne limbo delle ferraglie passate? Alle volte la penso un pò come la UNO francese, a gradimento di pubblico si somigliano, o no? Aspetto notizie! Grazie e saluti!
  23. barrumba

    Parco auto ideale

    Che sia il miglior cambio robotizzato oggi incommercio non lo metto in dubbio, però c'è qualcosa nel SMG che mi sa di fragile e + delicato. Cmq sì, potrei cambiare idea, ma solo sul cambio! Saluto!
  24. barrumba

    I SOGNI . . .

    Da sempre sostengo che la Porsche 993 Turbo "S" era e sarà sempre una tra le migliori auto mai costruite. Ovvio che per me è la migliore . Se poi vogliamo parlare di abbinamenti: 1) Col. Arena metallizzato - pelle grigia - litronic - kit sound - tetto 2) Col. Blu Bugatti met. - pelle blu o grigia - 3) Col. Nero met. - pelle nera Il difficile, oltre alla money, è trovarne 1 con i km/trattamento giusti! Saluti.
×
×
  • Create New...