Jump to content

Albanera

Iscritti
  • Content Count

    113
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Albanera

  • Rank
    Advanced Member
  1. Albanera

    Turbo.

    L'Rs2 ti stacca le orecchie dalla testa??? Se per te quella è un'auto veloce...
  2. Albanera

    Sempre peggio

    Bella l'Rs2 Matteo...quanto paga di bollo???
  3. Albanera

    Alfa SR/RZ

    Se lo dici tu.... Ok, te lo lasciamo... Tutto tuo, eh... Boxer...sempre il solito attaccabrighe!
  4. NO no no no!L'interno della 149 è di una bruttezza disarmante ragazzi!!!Madonna che schifo!
  5. Albanera

    vergognamoci tutti

    Quoto vic,la 200E aveva 136 cv ed era accreditata di una vel max di 200km/h.Non male pensando alla mole e alle dimensioni dell'auto.
  6. Scusa ma quella foto parla chiaro.Neghi di fronte all'evidenza????
  7. Albanera

    Mercedes CL

    p.s:ho fatto una scansione antivirus durata 1 ora,avevo 1840 virus Tzè,8304 me ne ha trovati a me! La new MB....bruta bruta bruta!
  8. qua,nessuno ama la mondial,a parte me,nessuno apprezza la 348,a parte me,e nessuno apprezza la 512tr/m a parte me.ma perchè mi piacciono le auto sfigate? Eccomi,sfigato numero 2!Dai mal comune mezzo gaudio... A me la 348 ha sempre fatto impazzire. La 512 un po'meno.
  9. Albanera

    Lunedi...

    Alla fine i pezzi li ha trovati un viaggiatore del carrozziere a milano, nuovi. Il prezzo? 30/40 € per la mascherina in plastica.....e 220€ per UN (si UNO!) fendinebbia. Vedi poi che dicono che i pezzi di ricambio delle italiane costano poco....ma baffanqlo!!!
  10. La multipla è geniale...genialmente brutta!Una cosa vomitevole,non riesco a trovare un dispregiativo adatto.Però se devi caricare tante cose non ha un cacchio di bagagliaio. Attento.Siete in 5?2 seggiolini,un altro passeggero dietro ci vuole(nel mezzo)per tenere a bada i 2 bimbi.Te guidi e uno a fianco.Il sedile centrale anteriore lo tieni come portaoggetti(tra l'altro è molto comodo) E nel baule che ci metti???Non ci stà più in caxxo.Te lo dico per esperienza!1 passeggino,forse. La passat,tralasciado il lato estetico/qualitativo,nel tuo caso è più indicata.5 persone a bordo e un bagagli
  11. La 159 esternamente è quella che mi piace di più di tutte le auto di quel segmento. Per quanto riguarda il bagagliaio....non so se alfa non sappia o non voglia fare una sw che si possa definire tale. Dalla foto si nota bene che la linea di carico è più alta rispetto al piano di carico.Caspita sai che bestemmie ogni volta che si deve caricare qualcosa di pesante???Cosa ci voleva a farla come la fanno tutti????Mah,pecche stupide,che però a chi serve veramente la sw rompono le palline e non poco. Sotto il punto di vista prestazionale è nettamente dietro alla miglior concorrenza tettonica.Vu
  12. Economicamente ti conviene sicuramente.Il metano costa molto meno della benza.Il bagagliaio lo perdi quasi mettendoci le bombole.Come prestazioni penso che anche a benzina non sia un fulmine di guerra.Con l'impianto perderai sicuramente qualcosa ma d'altra parte una punto 1.4 non è certo un'auto per far le corse.
  13. Può anche starci che la gta metta dietro golf r32 e focus st.Ma tu ti riferisci alla sfida sul dritto forse.Perché probabilmente sei uno di quelli che gode quando al semaforo lascia indietro tutti...Se tu in un'auto guardi quanto fa lo 0-100...io guardo ben altro.Ripeto,250 cv sull'anteriore son troppi. All'alfa quando hanno abbandonato la tp(ovviamente per convenienza economica in quanto costruire una ta costa molto meno che costruire una tp)hanno iniziato a dire che con questoe quel telaio non si sentirà la mancanza della tp solamente per tener buoni i vecchi veri alfisti.Molti dei quali h
  14. Una ferrari.... pagata dagli arabi disegnata da un giapponese disegnata per i cinesi... Anche qua Boxer...sei ripetitivo eh!?! A me come linea piacerebbe,come già detto,se fosse una skyline.
  15. Bè dove sono poi i motori da 100 cv/l???Tirameli fuori.Io non li ricordo.Forse quella che hai in firma tu ha 100 cv/l ma quella è un'auto da competizione.O se non lo è,è sempre un'auto di 30 anni fa quando non c'erano le norme euro123... Adesso il bello è arrivarci a queste potenze,ovviamente rispettando i paletti che la comunità europea ha imposto ai costruttori. Le potenze previste....vabbè,ripeto,se non vedo,non credo.Fatti non pugnette Sia il 2.4 che il 3.2 avranno bisogno di 4wd.Io guido un'auto da 200cv con la ta e,se si inizia a darci dentro,non è certamente divertente/e
×
×
  • Create New...