Jump to content

nando86

Iscritti
  • Content Count

    52
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About nando86

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Lecce
  • Auto Posseduta
    fiat uno 45
  • Età
    21-25

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Grazie 1000 della risposta, pensavo di avere una perdita dal radiatorino ma in realtà è il rubinetto. Comunque non c'è bisogno di smontare il cruscotto, il radiatorino si sfila da sotto in 5 minuti
  2. Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con la mia Uno, in pratica prima dell'estate il meccanico mi ha bypassato i tubi del vano motore perchè avevo il radiatorino che perdeva liquido. Ora sto sostituendo il tutto ma non so come ripristinare i due tubi. Qualche ha idea di come procedere?
  3. una cortesia, ho letto che i fendinebbia si possono montare con una staffa, ma come?
  4. nando86

    problema luci freni!

    Ciao ragazzi, prima di tutto vi ringrazio per le vostre risposte e per aver trovato la giusta diagnosi. Ho smontato il pezzo ed effettivamente collegando i fili tra loro gli stop funzionano. Poi ho aperto questo piccolo oggetto composto da un interruttore a pressione e da una parte nera dove vanno collegati i fili. All'interno ho semplicemente scoperto che si era rotta la molla che aziona l'interruttore e tanta polvere sui contatti elettrici, ho pulito quest'ultimi con della carta vetrata e sostituito la molla rotta con una prelevata da una penna a scatto. Funziona come prima e spero duri
  5. nando86

    problema luci freni!

    se non ricordo male saranno sui 5-7 € domani pero siccome vado a pagare il bollo auto ti posto qui anche il codice perche lo dovrei avere giu in garage gentilissimo!! grazie
  6. nando86

    problema luci freni!

    Sicuramente è quello , anche il mio lo dovuto cambiare , basta solo girarlo ed estrarlo .. pensa che per andare dal ricambista dovevo accendere i retronebbia ogni volta che frenavo altrimenti mi venivano nel di dietro , se non ricordo male ma domani te lo dico con piu precisione il ricambio dovrebbe essere uno anche della Golf ti ricordi anche il costo?
  7. nando86

    problema luci freni!

    ok ci provo domani mattina, grazie
  8. Ciao ragazzi, ho un problema con la mia Uno fire seconda serie, in pratica quando freno non si accendono le luci degli stop. cosa dovrei controllare?
  9. ciao ragazzi devo sostituire il devioluci in quanto sta facendo i capricci. Non andavano le luci di posizione e ogni tanto non si illuminava nenache il quadro, ora vanno quelle di posizione ma non vanno più anabbaglianti e abbaglianti. quando aziono la leva che comanda le luci si sente che qualcosa dentro il devioluci si è usurato molto. ora sto per sostituirlo e per farlo prendo come esempio la guida Haynes per fiat uno, voi avete qualche consiglio da darmi per non far esplodere l'auto?
  10. nando86

    info

    beh allora appena ho un pò di tempo mi iscrivo e insieme vediamo di realizzare questo piccolo progetto
  11. nando86

    info

    mi sembra un ottima idea
  12. nando86

    info

    quindi creare una scritta senza utilizzare "OmniAuto"? ma direttamente "Uno"? non ci sarebbe il problema del marchio registrato. magari chi è bravo con programmi di fotoritocco può inventarsi qualcosa... a me l'idea piace molto. sarebbe il nostro simbolo di riconoscimento
  13. nando86

    info

    non so però forse per correttezza una voce gli si può dare come contatto gli amministratori?
  14. nando86

    info

    si può fare anche se il modello della macchina si conosce già grazie ai loghi che tutti abbiamo. si potrebbe scrivere in piccolo il nickname che abbiamo sul forum. ma per fare una cosa del genere dobbiamo chiedere il permesso agli amministratori del forum?
  15. nando86

    info

    Come idea non è male solo che un adesivo mi pare esagerato io sinceramente punterei di piu su uno stemma magari delle dimensioni del disco orario dove ci sia il loro di Omniauto con il modello della macchina , poi ognuno se lo stampa con la stampante propria magari mettendo la città cosi quando si gira per le città magari alcuni si ritrovano buona idea io pensavo di prendere la scritta OmniAuto così come sta, poi chi vuole se lo fa stampare da un' agenzia di grafica digitale oppure a casa con il fai da te.
×
×
  • Create New...