Jump to content

lino.74

Iscritti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About lino.74

  • Rank
    Nuovo Iscritto
  1. Mi sa tanto che io gli dirò di impostarla a 25 gradie e controllare se è il termostato che non chiude.... E qualcuno sa perchè alla partenza a benzina(in attesa che passi a gas) il comportamento del motore è diverso che quando parto a benzina disattivanto l'impianto (cioè andanto come se non ci fosse mai stato)? In teroria dovrebbe essere uguale ma in pratica è totalmente diverso!
  2. Grazie ancora dei consigli, riprendendo il discordo dei 40 gradi il mio installatore mi ha detto che può settarmelo a 30 gradi, vuoi dite che è una temperatura bassa? Ho letto in altri post che c'è chi ce l'ha a 20-25 gradi.... Ah, mi viene in mente ancora questa: come mai, durante la fase di commutazione da benzina a gas, il motore che gira a benzina in quel momento, si comporta come se stesse girando a gas? Intendo con qualche vuoto e "ruvido" in accellerazione? Secondo voi?
  3. Allora, anche se non molto esperto di impianti, concordate con me che non dovrei avere: 1- Commutazione a benzina dopo più di 2 km 2- 10 euro di Benzina ogni 19uro di GPl (un pieno di 31 litri) 3- Guida "ruvida" e strattoni a bassi regimi (mi pare di capire che, tolto un calo di prestazioni del 10%, a voi la guida è uguale a quella che avevate con il benzina, cioè fluida). Buono a sapersi così avrò i miei argomenti da portare all'istallatore e non mi farò raccontare da lui quel che vuole....
  4. Intanto grazie per la risposta... Mica tanto brevissimi, il tragitto dove potrei consumare di più sono 11 km di ciclo urbano, il resto è tutta tangenziale con sempre 10 km minimo.... Per raggiungere i 40 gradi mi "rode" far 2.5 km circa quando sento gente che dopo neanche 1 km e a 20-25 gradi commuta a gas, quanto si spendete di benzina mediamente per ogni pieno di gas (1.2 8V)? Grazie ancora..
  5. Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum...Dal 1 febbraio ho installato un impianto GPL della Stargas (Polaris) sulla mia Punto 1.2 8V del 2003. Ho già fatto due pieni (devo ancora portarla per il collaudo) partendo dal serbatoio completamente vuoto (31 litri = euro 19 circa) ed ho percorso, compreso la partenza a benzina, 394 Km(la metà fatti in tangenziale, il resto viaggi di 10km di urbano)...Se contiamo i km fatti sembrerebbe che i consumi siano bassi ma il problema è che ogni pieno di gas si "ciuccia" 10 eurozzi di benzina!!! A me sembrano un po troppi, sicuramente se li beve nei 2,
×
×
  • Create New...