Jump to content

Fabioq7

Iscritti
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Fabioq7

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Genova
  • Auto Posseduta
    Audi Q7
  • Età
    26-35

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Correzione: prezzi da 25-26 mila forse e TDI da 170 CV. Staremo a vedere...
  2. Premesso che ognuno ha i suoi gusti e punti di vista... Occorre informarsi dato che non mi risulta che i SUV abbiano "poca prestazione sportiva"... Vedi VW Touareg 6.0 P.S. Tanto con i limiti che ci sono e con le strade pericolose a che serve avere prestazioni da sportive? Inutile che vi scrivo cosa preferisco... no? Potete indovinarlo... Ciao, Fabio.
  3. Fabioq7

    SUV

    Al di fuori delle possibilità, delle esigenze, degli usi, delle mode, ecc, queste auto vengono scelte perchè sono piacevoli. Comprereste un'auto che non vi piace? Per quanto concerne i parcheggi, molti - almeno io lo faccio - hanno un'altra auto per muoversi in città; io uso una panda e sto sereno lontano da curiosi e dispettosi. Perchè chi compra un fuoristrada e abita in montagna fa bene? e se comprasse un suv? Quest' ultimo lo usi sia in montagna che in asfalto...o no ? Che poi chi lo possiede ci vada a far la spesa è un altro discorso. Io personalmente abito in provinci
  4. Fabioq7

    SUV

    Vedo che ognuno la pensa diversamente - giustamente da ogni punto di vista - Anch'io ritengo che girare in città e per i parcheggi dia fastidio, ma non tutti sono così.
  5. Fabioq7

    SUV

    Ogni tanto vengo insultato in maniera anche ironica sulla scelta della mia auto. E sì, sono uno dei proprietari dei tanto odiati SUV. Diciamoci la verità: ogni qualvolta si presenta una possibilità di odio nei confronti degli automobilisti, quelli più colpiti sono i posessori di suv. La cosa che mi da fastidio è sentir dire che quelli che hanno questo tipo di auto sono prepotenti. Ma cosa? Questo dipende dalla persona non dall'auto. Scusate lo sfogo. Voi come li giudicate? Al di la delle possibilità - ne esistono di tutti i tipi - comprereste un suv? Nella foto Audi Q7
  6. Fabioq7

    ho sbagliato???

    Può anche suonar strano, ma io col Q7 non consumo tanto. Faccio pochi km perchè spesso mi muovo con una normale Panda, ma a volte viaggio per lavoro e il Q7 è indispensabile, e fidati che tra benzina e diesel la differenza è minima. Certo, poi dipende, se fai chilometraggi elevatissimi a lungo andare il diesel è più conveniente. Poi dipende anche dallo stile di guida.
  7. Fabioq7

    BMW X5

    Ho comprato l'auto a 23 anni - usata del 2001 e con 85000 KM alle spalle - si tratta di una X5 4.4 Dopo 2 mesi si è rotta una componente motore - tipo un chip - va be fatto sta che me l'hanno sostituita e non ho speso nulla. Appena altre 2 settimane e rimango a piedi per mancanza liquido di raffredamento motore - c'èra una perdita: riparata a 375€. Successivamente provenivano vibrazioni dal posteriore - mistero non risolto - auto rimasta in concessionaria 5 giorni. Altri difetti: consumo esagerato di benzina. Ok che è la 4.4i, ma non poteva fare 2km al litro...dai. Adesso me ne
  8. Fabioq7

    SSangyong Actyon

    Se non altro chi possiede una SSangyong può star tranquillo che in giro se ne vedono poche. (e menomale). Comunque è vero: costa un po'. Per Micetto: "A volte me lo domando anch'io; guarda te che vicino..."
  9. Non per sapere i fatti degli altri, ma cosa di cosa vi occupate nella vita di tutti i giorni, lontano dalle auto? Inizio io: lavoro nell'ambito della ristorazione. E pensare che da bambino volevo fare il pilota d'auto... Voi?
  10. Per la nuova nata si prospettano prezzi intorno ai 22-24000 € circa, anche se tali prezzi dovrebbero lievitare a seconda delle motorizzazioni e degli allestimenti. La TDI 140 CV è una buona scelta e sarà disponibile anche con cambio DSG a 6 rapporti (si prospetta anche a 7 marce). Sono da prendere in considerazione anche i nuovi TSI che non si discostano più di tanto dai consumi/ prestazioni del TDI, e permettono di risparmiare sull'assicurazione. Per l'ultimo quesito - mi dispiace - ma non saprei da che parte iniziare; spero di esserti stato d'aiuto. Ciao, Fabio.
  11. Fabioq7

    SSangyong Actyon

    E pensare che io me la vedo sempre tutti i giorni: è l'auto del mio vicino. Comunque anche se ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole... la SSangyong Actyon è orrenda. (Senza offesa a chi la possiede)
  12. Un mio amico la possiede: è un auto bella a tutti gli effetti ed è molto confortevole. In quanto alla motorizzazione dipende dalle esigenze; il motore è ottimo e consuma relativamente poco, tuttavia non è veloce come ci si aspetterebbe - il peso si sente - Quindi se non pretendi prestazioni da sportiva e se non vuoi costi di gestione elevati, il 2.5 è la scelta migliore. Se ami la guida sportiva e non vuoi rinunciare a "scatti" ed a elevate riprese, scegli motori a benzina (portafoglio permettendo). Se la compri nuova non rinunciare a dei bei cerchi in lega ed a un colore possibilmente sc
  13. Fabioq7

    AUDI Q7

    Salve a tutti; ho di recente preso la nuova auto: Audi Q7 4.2. Sembra enorme rispetto alla mia ex X5, ma è incredibilmente bella... Anche se a qualcuno i "suv" non vanno proprio giù, dovrebbero provarli e poi giudicare. Cosa ne pensate? C'è qualcun altro che possiede un' Audi Q7?
×
×
  • Create New...