Jump to content

elfunambolo

Iscritti
  • Content Count

    68
  • Joined

  • Last visited

Post postato da elfunambolo

  1. non so dove abita e che macchina ha e cmq anche se lo sapessi non farei di certo queste cose :( ;) .cmq domani chiamo l'aci e la motorizzazione e sento cosa mi dicono :lol:

    sei bravo,io se vengo tuffato o comunque se si prendono gioco di me,mi rodo talmente tanto finche non gli e la faccio pagare,e anche quando gli e la faccio pagare,sebbene abbiano paato le loro colpe,se posso li affondo sempre e volentieri

     

    Hai ragione che devo paagarla ma bisogna sempre agire in maniera corretta e civile anche se si vieni trattati diversamente.Non mi abbasserò mai ai loro livelli :D :D

  2. Io ora ce li ho sull'anteriore,montati 30k km fa,mentre dietro ho ancora i Continental montati di serie (hanno fatto 35k km davanti e 30k km dietro.....ora stanno finendo).

    Al''inizio i Firestone avevano un buon grip sia sull'asciutto che sul bagnato,mentre ultimamente hanno perso molto in tenuta sopratutto sul bagnato.

    Sicuramente con i Continental mi sono trovato meglio,sopratutto nella durata delle prestazioni.

  3. Sono sempre più orientato per le EcoContact 3 155/80 R13 79T, che ne pensate?

     

    Ciaoo, ti dico la mia esperienza: io ho sulla mia polo monto le Continental PremiumContact (185/55 R 14 H): le prime le ho cambiate a 58.000 Km, e sono soddisfatto, non mi hanno mai dato problemi.

     

    Sul bagnato come si comportano?

  4. Ho appena telefonato alla gdf e mi ha detto che probabilmente la fattura emessa dall'officina autorizzata è una fattura intermedia e a me l'IP ha consegnato quella finale comprensiva di tutto.

    Gli ho anche detto che il meccanico non mi ha avvertito che portava l'auto da un'altra parte,anzi mi ha fatto lasciare il mio cel nel qual caso ci fosse qualche pezzo da cambiare,quindi io pensavo che la revisione la effettuasse lui.

    Per il fatto del cartello esposto e della cifra esosa che ho sborsato mi ha detto che devo sentire la Motorizzazione.

    Il 27 la chiamo subito,però mi sa che l'inculata l'ho presa ben bene.

     

    quindi non si può andare per la via della ricevuta.

    allra agrappati al fatto che tu hai portato da loro,che avevano affisso il cartello che facevano revisione,pertanto non potevano portarla da un'altra parte senza il tuo permesso e senza averti informato delle condizioni.

    secondo me hai ragione tu,se sai far valere le tue ragioni riesci ad avere indietro i soldi

     

    Ho capito ma accanto al cartello della Co.re.Auto ce ne è un'altro che dice che lì si effettuano Controlli per la revisione (che io non avevo visto,purtroppo :D ).

    E poi come faccio a dire che il meccanico non mi ha detto che portava la macchina in un'altra officina se non ci sono dei testimoni?é la mia parola contro la sua no?

    La gdf mi ha detto che sui cartelli non ci possono fare niente e che mi devo rivolgere alla Motorizzazione.

  5. Ho appena telefonato alla gdf e mi ha detto che probabilmente la fattura emessa dall'officina autorizzata è una fattura intermedia e a me l'IP ha consegnato quella finale comprensiva di tutto.

    Gli ho anche detto che il meccanico non mi ha avvertito che portava l'auto da un'altra parte,anzi mi ha fatto lasciare il mio cel nel qual caso ci fosse qualche pezzo da cambiare,quindi io pensavo che la revisione la effettuasse lui.

    Per il fatto del cartello esposto e della cifra esosa che ho sborsato mi ha detto che devo sentire la Motorizzazione.

    Il 27 la chiamo subito,però mi sa che l'inculata l'ho presa ben bene.

  6. no,non l'ho chiesto e poi avendo letto il cartello della Co.re.Auto pensavo che la revisione la effettuassero lì.

    Sono andato ora sul sito del comune di Firenze e l'officina non è presente fra quelle autorizzate per le revisioni.

    Come faccio a contestare il prezzo visto che quello che ho pagato in più sono stati il controllo per la revisione e la manodopera del meccanico per effettuare questo controllo e per portarla all'officina autorizzata??

    Mi sa che sono stato una fava io a non chiedere prima come veniva effettuata la revisione.

    Cmq martedì provo a chiamare sia l'ACI che la Motorizzazione :angry: :unsure:

  7. ragazzi sono appena passato ora dall'officina e mi hanno detto che loro la hanno portata alle Co.Re.Auto a fare la revisione.Quindi la manodopera è sia per aver effettuato i controlli per la revisione (freni,cuffia,CO2) che per averla portato all'officina autorizzata.

    Mi ha detto che loro hanno pagato l'officina 48 euro.

    Quindi mi sa che non posso fare niente,vero? :angry: :unsure:

×
×
  • Create New...