Jump to content

puck120gt

Iscritti
  • Content Count

    107
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by puck120gt

  1. Ma se uno butta il suo impianto JTG in quanto si e' trovato male, perche' non potrebbe vendere la sua bombola se non e' ancora scaduta???
  2. Il mio problema e' che mi sono trovato molto bene con questo impianto, l'unica sfiga le 3 pompe cambiate, costo 1000 euro in totale, vi e' qualcuno che abbia montato un buon impianto gassoso su un mercedes Kompressor 2000cc euro 3 e 163 cv. Vorrei un impianto affidabile e senza rogne. Ciao e grazie per le risposte.
  3. Salve, come da titolo cerco una bombola toroidale da mettere al posto della ruota di scorta, per il mio CLK in quanto la vecchia ha gia' 10 anni e devo cambiarla. Ciao e grazie per chi potra' aiutarmi.
  4. Io non ho nessun problema sulla mia il motore e' lo stesso solo depotenziato a 163 cv.
  5. Con la agip percorro piu' km e mi fa pochissimi buchi, speriamo che mi allunghi la pompa
  6. Ma la Icom non risponde, per cui devo dedurre che chi non risponde acconsente!!!!!!
  7. Ma per favore non spariamo fregnacce, se leggi gli altri impianti problemi non ne hanno. Se provi a scrivere ''pompa'' in cerca ti compaiono ben 7 ripeto 7 pagine di lamentele, e non sono stato certo io a scriverle, se poi consideriamo che su questo forum siamo in pochi a scrivere, in quanto in molti che hanno l'impianto icom in italia, neanche sanno cosa sia un impianto gassoso o liquido, vanno dall'installatore e si fanno montare l'impianto, e quando hanno problemi, se li devono ciucciare loro non di certo l'installatore che lavora continuamente, dato che la benzina e' arrivata a 1.55 al l
  8. Di nuovo problemi con l'impianto, ora basta e facciamoci sentire tutti, inviatemi per posta i vostri reclami firmati, andro' presso il centro tutela consumatori per istruire la pratica della Class Action, non e' possibile che la icom sappia tutto e continui nel suo sito a dichiarare di aver un buon prodotto. Ora basta, non posso passare ore e ore a leggere di continuo il forum per capire che difetto nuovo ha il mio impianto se forse il pressostato, o l'elettrovalvola o il sensore infrarosso. Non era forse meglio progettare un semplice ed economico sistema meccanico????? Anche se la caus
  9. Credo che l'installatore ti abbia fregato, anche a me ora e' successo lo stesso e io credo che non puo' essere la pompa, o e' il galleggiante o lo scambiatore o qualcosa di elettronico che fa vedere che sei a riserva, non sono un tecnico.
  10. Io so il tedesco e posso informarmi, ma per ora devo sentire l'installatore, in quanto credo che non sia la pompa ma potrebbe essere il coso di scambio, in quanto il fusibile questa volta non si e' bruciato, ma l'indicatore del gas mi segnala VUOTO pur avendo fatto il pieno al 100%.
  11. Oggi si e' bruciata la seconda pompa 17 mesi e' durata, se l'installatore non mi cambia in garanzia la pompa visto che non sono passati 2 anni, dovro' contattare un avvocato. Vi terro' informati.
  12. Salve, ci sono delle novità? Lo chiedo perchè ho preso un'auto usata con un impianto Icom già installato.... e non funzionante, pompa bruciata. Nonostante avesse il jtg l'ho presa lo stesso, l'ho pagata praticamente niente. Pensavo di lasciare stare, ma questa discussione mi ha dato un po' di speranza di poterlo sistemare in maniera chissà, forse definitiva... avete novità? Io sono interessato. Potresti farmi da cavia, ma forse meglio no in quanto nel sostituire una pompa un meccanico e' bruciato insieme alla macchina, per cui non scherziamo troppo, stiamo parlando di un p
  13. Vista l'attuale crisi, potrei fare il cambia pompe discount e guadagnare molto bene, mi sa che faro' il corso e potremmo acquistare un grosso stock di pompe per risparmiare sui costi, basta unire i nostri ordini. Bella idea no.
  14. Potrebbe essere morto di morte naturale. Dover sostituire il catalizzatore a 100 mila Km non è una cosa tanto insolita. 320mila ripeto 320MILA KM senza problemi nissan primera impianto tradizionale con polmone e mai nessunissimo ripeto nessunissimo problema. fate voi
  15. Devo dire che hai centrato il bersaglio, adesso so che sono masochista, non si finisce mai di imparate. Leggendo questo post mi sono fatto un sacco di risate, dovrei frequentarlo piu' spesso e' troppo divertente leggere le disgrazie altrui, e come altri cascano nel tranello che e' ben pubblico su internet, non sara' che la qui si scrive solo e si legge poco??? Mi raccomando continuate cosi' almeno nella disgrazia ci facciamo compagnia.
  16. Si, senz'altro è vero, ma intendevo che per un problema così ricorrente non ci si può appellare sempre alla fornitura del carburante. Bisogna necessariamente eliminare l'inconveniente e non credo che sia impossibile. Se ICOM proponesse qualcosa anche come optional ad un prezzo decente, data l'esperienza positiva con le prestazioni, io personalmente correrei a fare l'aggiornamento per eliminare questa clamorosa inaffidabilità. Si, la prima è quella dell'installazione ed è durata 2 anni e mezzo, per cui la garanzia.... Sono della provincia di Perugia. L'auto è una Honda Accor
  17. Leggendo nel forum ho scoperto che che la pompa e' si per benzina, ma e' leggermente modificata per uso a gpl, anche se ho molti dubbi a riguardo, quando si rompera' questa, me la faccio consegnare e provo a vedere la differenza da una nuova identica a benzina.
  18. Se il tuo installatore non ha toccato nè i calibratori nè il regolatore di pressione significa che la pressione fornita dalla nuova pompa è un po' diversa e quindi la ECU lavora in condizioni diverse. C'è l'hai il regolatore con compensatore? Quello ha una ghiera regolabile con cui puoi cambiare l'offset della pressione di qualche decimo senza toccare i calibratori. i buchi a velocità costante sono da imputarsi ad un gas con molto butano........cambia gas e vedrai che il funzionamento sarà diverso. questo è quello che penso io. saluti Se davvero un grande, ma di mes
  19. Lo farei anche io, credo che un punto debole sia proprio la pompa, infatti cambiato la pompa ora i buchi si verificano ad altri numeri di giri, e il motore si comporta diversamente, tutta colpa della nuova pompa, speriamo che si possa farne una modificata, in quanto non posso dire che il jtg vada male, anzi credo che in fondo sia un buon impianto, che possa essere migliorato.
  20. Ora con la nuova pompa, a 140 km orari fissi, mi ritrovo con dei buchi, che non avevo con la vecchia pompa. Mentre a 110 km fissi va meglio. Forse si deve ancora rodare, vi faro' sapere.
  21. La legge e' stata approvata e le cause si possono fare contro prodotti difettosi, ma dobbiamo essere in tanti per abbattere le spese legali. La legge sara' operativa dal primo gennaio 2010. Secondo me servono minimo un centinaio che vorrebbero aderire.
  22. Ero presente mentre veniva fatto il lavoro, e al massimo ci vogliono 2 ore. Chiedo solo di pagare il giusto, e non mi pare corretto che una pompa dal costo di 60 euro mi sia stata fatta pagare 250 euro. Per cui chiedo di avere l'indirizzo di chi mi faccia lo stesso lavoro a un prezzo onesto. RINGRAZIO TUTTI, che offrono del loro tempo prezioso per risolvere alcuni nostri problemi.
  23. A sentire l'installatore sono stato fortunato a percorrere 60 mila km con una pompa, altri la cambiano molto prima. La pompa e' costata 250 euro e 150 euro per il montaggio. Fatemi sapere per favore quanto vi e' costato a voi la sostituzione prezzo e chilometraggio effettuato. Ciao a tutti. Mi sa che l'unica che ci guadagna sia la icom che vende una barca di pompe.
×
×
  • Create New...