Jump to content

Volvo V50

Iscritti
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Volvo V50

  • Rank
    Nuovo Iscritto
  1. Volvo V50

    Volvo V50

    Ordinata! Volvo V50 2.0 D Momentum Blu Barents, interno antracite DALA Tessuto/T-Tec, Cerchi Sagita 7.0 x 17 e Railing sul tetto. Ho avuto modo di provare per un giorno intero, sia la 2.4i a benzina, che la 2.0 D. Sicuramente il benzina è più morbido e silenzioso... sembra spento tanto è silenzioso, però ragazzi la lancetta della benzina scende velocemente, soprattutto in città e con il clima acceso. Viceversa il diesel è leggermente più rumoroso agli alti regimi, la lancetta del gasolio sembra incollata e c'è di bello che non trasmette nessuna vibrazione, inoltre si difende molto bene. Poi pe
  2. Volvo V50

    Volvo V50

    Ringrazio veramente tutti per i consigli e se prima ero in dubbio sul motore da scegliere... ora è confusione totale, bho! Alla fine, penso che opterò per il motore a gasolio, vecchio, lento e fumoso... ma almeno non devo portarmi appresso un'autocisterna. Ciao e grazie di nuovo (ma le faccine nel testo come si fanno ad inserire?)
  3. Volvo V50

    Volvo V50

    Buongiorno, sono in procinto di acquistare una Volvo V50 Momentum e la mia indecisione è sulla cilindrata, sono in conflitto se acquistare il 2.0D da 136 CV con nuovo filtro, oppure il 5 clindri 2.4i da 170 CV. Premetto che la mia percorrenza massima non supera i 15'000 chilometri all'anno. Ho fatto questa domanda, perchè, se dovessi optare e acquistare il Diesel che sarebbe anche la mia prima auto con questo motore... non vorrei che mi risultasse troppo rumoroso oppure che in viaggio vibrasse e allora questo mi darebbe enormemente fastidio. Grazie per una vostra risposta, a presto.
×
×
  • Create New...