Jump to content

ketaminapcp

Iscritti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About ketaminapcp

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Palermo
  • Auto Posseduta
    fiat panda young 1100
  • Età
    21-25

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Io concordo perfettamente tutto quello k avete scritto!Quindi mettendo delle 155/13 anteriori e 165/13 posteriori(anke se nn potrei farlo) dovrei avere più tenuta nel retrotreno!!Spero solo k nn comprometta il comportamento dell'auto!
  2. potreste darmi spiegazioni + precise in merito al comportamento delle gomme sul bagnato?A parer mio le gomme + larghe dovrebbero avere maggiore aderenza rispetto a quelle strette sul bagnato..
  3. ketaminapcp

    Fiat stilo 1,9 jtd

    Ciao,guarda io ho una stilo 5 porte 1.9 jtd da 4 anni e posso dire che il concessionario in cui l'ho acquistata si è preso cura dell'auto ed ha avuto tutte le accortezze possibili...Per quanto riguarda l'auto non ho che dire....perfetta!!ottimo motore con prestazioni davvero buone(pensa che di terza arrivo anche a 130 km/h),assemblaggio perfetto e guidabilità davvero piacevole!Forse l'unica pecca sono le sospensioni un pò troppo morbide! Cmq volevo dirti che prima avevo una mini cooper,anch'essa acquistata nuova e mi ha dato un casino di problemi!!Secondo me devi essere fortunato quando la c
  4. ovviamente tutte e 4 le gomme saranno di raggio 13 adatte ai cerchi! Civas posso sapere perchè con i pneumatici 165 dietro la macchina mi sbanderebbe ancora di più?cmq vi volglio ringraziare per i consigli che mi avete dato fino ad adesso!
  5. Salve ragazzi,volevo chiedere il vostro aiuto per risolvere dei dubbi in merito ai pneumatici...Possiedo una panda con motore 1100 fire e monta pneumatici 135. Inutile dirvi che è un pericolo soprattutto nel bagnato e che perdo spesso il controllo del posteriore a causa dell'eccessiva leggerezza e dei pneumatici strettissimi! è rrivata l'ora di cambiarli ed io ho intenzione di mettere dei 165 posteriori e 155 anteriori..vorrei sapere da voi se questo si può fare,inoltre vorrei chiedervi se è vero che vi è una perdita di accelerazione e velocità finale e se la risposta è positiva di quanto sare
×
×
  • Create New...