Jump to content

THEPOGG

Iscritti
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About THEPOGG

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Torino
  • Auto Posseduta
    Golf V 1.6 bifuel
  • Età
    26-35

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Ciao, ti chiedo gentilmente se puoi dirmi dove hai preso il rialzo in polistirolo del bagagliaio. Grazie mille
  2. CIAO, sicuramente la foto alla quale fai riferimento è il modo corretto per smontare la radio della tua fiesta. Per quanto riguarda il montaggio del parrot 3100 devi utilizzare un cavo di connessione parrot specifico per la tua auto cosi da non dovere tagliare nessun filo e non avere problemi con l'istallazione. Se hai bisogno di altre info io ho una ditta che vende parrot e altri prodotti per il car audio e sono disponibile per qualsiasi domanda. Spero di esserti stato utile e visita pure la mia home page . saluti
  3. THEPOGG

    Uno turbo

    Ovviamente se vuoi ottenere qualcosa devi cambiare collettori, centrale e finale. Io sotto la mia Punto 75 ho tutto supersprint e mi sono trovato bene. ma ovviamente come dice Civas perderai un pò in basso ma avrai più tiro agli alti regimi. In poche parole la coppia max si sposterà un pò più in alto.
  4. THEPOGG

    Uno turbo

    In realtà se cambi il collettore di scarico, spiani la testa e monti la camme della 75, non farai certo decollare la tua uno e avrai speso all'incirca 1000€. Per prendere cavalli su un motore fire come quello ne devi fare di interventi e se non sei tu a farteli metti in conto almeno 2500/3000€ per avere sotto non più di 20 cv in più. Morale: se vuoi decollare cambia motore con quello della uno turbo, se vuoi rendere solo un pò più briosa la tua Uno cambia l'impianto di scarico migliora l'aspirazione e aumenta di 0,2/0,3 bar la pressione della benzina.
  5. THEPOGG

    Uno turbo

    se vuoi montare un turbo sulla tua giannini prendi un motore della uno turbo i.e. e mettilo al posto del tuo, ma ricorda di cambiare anche l'impianto frenante e magari (se non l'hai già fatto) l'assetto.
  6. Quoto in pieno le risposte degli altri utenti. Non ha alcun senso invertire il canale destro con il sinistro se gli altri anteriori rispettano la destra e la sinistra. Quando si fanno delle istallazioni car audio è sempre meglio rivolgersi a centri speciallizzati o anche ad un ellettrauto che però faccia anche lavori con impianti audio. Se siete interessati ad accessori audio video visitate il mio sito www.armonica.biz
  7. Grazie per la risposta. Avevo già sentito che i motori a iniezione diretta avessero dei problemi ma non avevo certezze. Un saluto
  8. Salve a tutti ! Vorrei sapere se è possibile montare un impianto a gas su un' ALFA 156 2.0 jts del 2004. Mi dicono che quel tipo di motore può avere dei problemi a farlo girare a gas. Vi ringrazio per le risposte .
  9. Innanzi tutto un saluto a tutti i partecipanti del forum data la mia prima apparizione. Ecco la domanda. Vorrei acquistare una Alfa 156 2.0 jts del 2004 e mi chiedo se qualcuno sa se su un motore di questo tipo si può montare l'impianto a gas sequenziale. Vi ringrzio in anticipo per la risposta.
×
×
  • Create New...