Jump to content

GOLFBIFUELG

Iscritti
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About GOLFBIFUELG

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Auto Posseduta
    GOLF BIFUEL G
  • Età
    26-35
  1. Mi sembra giusto scrivere due righe a conclusione della vicenda.... (speriamo!!!). Mi hanno cambiato il "riduttore" e da quel momento la spia non si è piu accesa. L'impiantista, che mi ha detto che si era rotta una membrana di questo riduttore, mi ha avvertito di stare in guardia dal GPL proveniente dalla raffineria di Falconara, come del resto avevo già letto su questo forum. Grazie della collaborazione!
  2. Beh, devo essere sincero, quando gliel'ho portata io ho accennato che probabilmente il problema derivava dal GPL ma questo non lo avevamo ancora dimostrato nel senso che, a differenza di tante auto descritte in questo forum, una volta che la spia si è accesa, nella Golf, per spegnerla bisogna tornare in officina e non si accende solo quando il problema effettivamente è presente: insomma, una volta che la spia si è accesa, anche mettendola a benzina rimaneva accesa segnalando il problema anche se effettivamente a benzina il problema non c'era. Loro comunque mi hanno detto che, essendo tutt
  3. Grazie. Mi ha detto che il problema è in effetti che la miscela era troppo grassa e ciò deriva dal malfunzionamento del "riduttore". Ora l'ha ordinato e appena arriva me lo monterà. Grazie dei consigli, a presto!
  4. Grazie per il consiglio... domattina lascerò la macchina all'impiantista della Landi... farò sapere com'è andata.... incrociamo le dita!!!
  5. Da luglio 2007 ho una Golf 1.6 bifuelg che prima d'ora non mi aveva mai dato alcun problema, anzi ne ero soddisfattissimo. Pochi giorni mi si è accesa la spia gialla motore con la scritta sul monitor "gas di scarico". Essendo ancora in garanzia l'ho portata in officina dove mni hanno cambiato entrambe le sonde lambda senza però risolvere il problema che si è puntualmente ripresentato. A questo punto abbiamo verificato che usando la macchina a benzina la spia non si accende (percorsi piu di 500 km) ma ritorna ad accendersi appena la si passa a GPL. Ora sto girando a benzina aspettando che
  6. I primi di luglio ho preso una Golf bifuelg. Ho fatto 13.000 chilometri con piena soddisfazione con consumi identici ai tuoi, ovvero 440-470 con un pieno. Pochi giorni fa mi si è accesa la spia gialla del motore e nel computerino mi diceva che era relativa ai gas di scarico. Da ignorante mi son recato in officina e mi hanno sostituito le due sonde lambda senza risolvere il problema, in effetti la spia si è subito riaccesa. Appena passo a GPL il problema si ripresenta... proverò a suggerire all'officina la tua soluzione... Puoi darmi qualche ulteriore indicazione? Grazie mille.
×
×
  • Create New...