Jump to content

driver700

Iscritti
  • Content Count

    32
  • Joined

  • Last visited

Post postato da driver700

  1. Complimenti anche da parte mia allo STAFF per l ottimo lavoro , ho un problema ad entrare nell area fiat e mi dice :

     

    [#10339] Le impostazioni filtro discussioni inserite non sono valide. Torna indietro e ripristina le impostazioni del filtro.

     

     

    ho guardato ma non ho impostato alcun filtro sulle discussioni

    Bello complimenti!però anche io ho stesso problema ad entrare nell area fiat.....

  2. Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio,sto restaurando dei cerchi della uno turbo da 5,5 x13 da montare sulla mia uno 1000ie.attualmente monto delle 155 con cerchio in ferro,io vorrei montare i cerchi sulle attuali gomme ancora discrete!però girando in rete ho trovato delle tabelle http://www.pneumatici-pneus-online.it/tabe...e-consigli.html con canale da 5,5 parte da un minimo di 165 a un max di 195,sul mio libretto ci sono anche le 165,però buttare accantonare queste 155 ancora disrete mi dispiacerebbe!!cosa rischio montando queste 155 su un cerchio 5,5?

  3. Io ho comprato da poco su ebay per la mk2 la coppia di fari depo in due giorni mi sono arrivati, l'ho so non sono il massimo ma per 16,50 un paio di anni stanno bene sicuro,anche io avevo la regolazione rotta su uno,poi non erano h4,mi pare h5,invece questi sono h4,poi da nuovi cambia moolto la luce ciao.

  4. Ciao a tutti,la frizione sta facendo un rumore assurdo di ferraglia sembra che il cuscinetto stia entrando dentro lo spingidisco,cosa fare? cambiare o no la frizione da solo? la mia è una 45ie 999 fire del 93,oppure portarla dal meccanico?,gia ho speso un botto con la seconda macchina(fiat stilo guarnizione testa)

    solo di manodopera mi vorebbe 200.00 eur :) ,visto che sono in cassa integrazione per un altra settimana sono molto tentato di farla da me,di meccanica un pò me la cavo , la settimana scorsa ho cambiato cinghia distribuzione,pompa acqua,tendicinghia,cinghia alternatore,freni,la frizione già è in casa presa su ebay della valeo,ho visto che un utente del forum schello la cambiata da solo,so che non è una passegiata, nel manuale d'officina che si trova in rete in inglese non si capisce poi tanto,mi date qualche info.

    Grazie mille!!

  5. Siamo arrivati a un accordo dopo varie incaxxature,meta il venditore,meta io,la macchina è stata portata dal suo meccanico di fiducia,sto seguendo tutte le operazioni moooolto da vicino,la testa è già stata tolta in mia presenza,i km sono reali,quando la portai in fiat feci controllare i km con l'exsaminer,poi se sono riusciti a fregare la centaralina non sò ma mi sembra molto difficile.Rimpiango la mia vecchia bravo1.6 1 serie metano250.000km mai fatto nulla solo normale manutenzione.

  6. per me il motore era già fritto al momento dell'acquisto, con le macchine usate succede spesso, le fregature...

     

    ma l'hai presa da solo o con l'aiuto di qualche mecca esperto che l'ha provata?

     

    ciao

    No il motore non era già fritto, la macchina fino qualche settimana fà andava bene!è stata visionata sia dal mio carroziere di fiducia sia dal meccanico fiat,che mi consigliò il cambio cinghia distribuzione(fortunatamente ho rimandato questa spesa altrimenti sarebbe stata una beffa totale) Purtoppo in questo caso è difficile sapere perchè e avvenuto un cedimento cosi' anomalo.IL venditore da la colpa al gpl l'installatore da la colpa al venditore, e un ping pong.

  7. Purtroppo la diagnosi è confermata anche dall' installatore,guarnizione bruciata nel 4 cilindro,questo di 900euro è un preventivo :rolleyes: qualcosa si potrà anche limare ma c'è tanta mano d'opera,cinghia distribuzione nuova,retifica testa,guarnizione testa ,serie smeriglio,forse qualche cuscinetto,forse pompa dell'acqua,spero di trovare un accordo con il venditore perchè spendere tutti quei soldi mi tira il cu......o. dovrei informarmi da un avvocato per sapere se in questi casi decade la garanzia.

  8. Ciao a tutti,ho una fiat stilo 1.6 16v presa usata con 64000km,faccio montare subito l'impianto landirenzo omegas,la macchina dopo l'installazione è perfetta!!va quasi come a benza,consumi ottimi 480km con un pieno,da un paio di settimane parte male,sembra a tre cilindri ,poi tutto bene,controllo anche il livello acqua al minimo?,la porto subito dal meccanico che diagnostica la guarnizione della testa bruciata,dopo solo 3000km a gpl,ma questo motore soffre cosi' il gpl?il venditore non ne vuole sapere della garanzia lui incolpa il gpl adesso dovro affrontare una spesa di circa 900eur.e mi attacco al ......

  9. Montate!! <_< adesso si che suona bene!era quasi tutto predisposto, c'erano anche i due fili per la seconda tromba il positivo gia cablato,ho messo la staffa l'ho piegata un pò per metterla allineata con l'altra di serie messo i due capicorda per le masse,ho dovuto alzare un pò la macchina con il crik e assicurarla!! per lavorare da sotto il paraurti anteriore, con una mezzoretta ho fatto tutto,il relè non serve anche se perfettamente intercambiabile con l'originale l'ho tengo di scorta <_<

  10. Ho iniziato a smontare un pò di cose dalla uno del mio amico,chiusura centralizata completa di centralina (quella rettangolare nera?),cablaggi alzavetri con interrutori,orologio.Volevo prendere anche il quadro e motorini alzavetri ma sorpresa è arrivato il tipo a qui il mio amico la venduta(a una cifra irrisoria) per prendere l'incentivo sul nuovo!ha cominciato a fare storie che lasciare una macchina in strada cosi non andava bene ecc. un gran testa di .........o c'erano anche i fendinebbia! :rolleyes: !!che rabbia :D ,ho provato a spiegarli che per la rottamazione bastava anche il telaio ma niente un mulo B) Saluti a presto.

  11. Grazie a tutti per le risposte!in settimana vado dal mio amico a spolparla il più possibile,poi magari se trovo qualcuno interessato a uno scambio di un alzavetro a cinque porte per uno a tre ben venga.la sua uno dovrebbe essere una 1100 sx,in settimana sarò piu preciso.Saluti a tutti

×
×
  • Create New...