Jump to content

Naybet

Iscritti
  • Content Count

    662
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Naybet

  1. Buonasera Se ti interessa proprio in questi giorni ho deciso di vendere la mia, 320 E46 2.2 Touring con impianto GPL Tartarini, eventualmente mandami un msg privato. Saluti!
  2. Negli ultimi tempi stavo valutando l'acquisto di una nuova auto a gpl, mi piaceva la nuova X1 ma considerato che ha il motore a iniezione diretta e a quanto pare non è ancora disponibile il relativo kit di trasformazione a gpl, mi sono stoppato..per non parlare poi del fatto che l'unico motore disponibile è il 1.5 tricilidrico...praticamente un barattolo.. credo che mi terro' stretto il mio 320 Touring 6 CILINDRI... e quando lo fanno piu' un motore cosi?. Saluti
  3. Ciao...potrebbe anche trattarsi di un iniettore del gas che è ''andato'', hanno una membrana che alla lunga cede... Saluti
  4. Naybet

    BMW 5.30i - Quota 200k

    Ciao! ..se si rompe allora la causa andrebbe ricercata altrove....ti faccio una domanda: hai controllato le temperature di funzionamento del motore?
  5. Ciao, conosco benissimo questo tipo di impianto, è istallato sulla mia 318, per prima cosa mi dici quanti km ha lavorato quel riduttore??
  6. sulla mia l'ho montato a 110.000 km...oggi ne ha 470.000..
  7. Naybet

    BMW X1 - gasabile?

    ..ringrazio tutti per le risposte!! Saluti!
  8. Buongiorno a tutti, sto cominciando a pensare al prossimo acquisto di una nuova auto, e tra queste ci sarebbe la nuova BMW X1 con motore tricilindrico 1.5 a benzina tipo ''B38''...qualcuno puo dirmi se è gasabile? Grazie
  9. Io ho 2 rail da 3 iniettori Tartatini EVO 08 sulla mia da piu' quasi 70 mila km, ZERO problemi...
  10. Naybet

    Caso Volkswagen

    ...fossi al posto di un cliente TRUFFATO non mi farei tante domande...una sola certezza: DENUNCIARLI punto!
  11. ....ecco il classico esempio di Kazzata da parte dei costruttori e tecnici...''tubo di gomma con benzina che passa sopra la testata''... da cancellare dall'albo degli ingegneri!!...CVD!
  12. Ciao Tascapane Cmq sei stato molto chiaro nella spiegazione...grazie!
  13. ...concordo, con il tester si fa prima e si cancellano anche eventuali errori, cmq sulla mia anche senza fare il reset, solamente monitorandola con il tester i correttori si azzerano da soli nel giro di una decina di km.
  14. Non per fare polemica ma...i correttori non si resettano da soli andando a benzina per uno di km?..sulle mie Bmw è cosi....sulle altre è differente?
  15. A questo punto...è inevitabile pensare..che tu ne sai di piu dei tecnici Fiat...chissà perchè..hanno fatto una vettura a GPL che quando viaggia a GPL la pompa benzina si spegne...farò in modo..che la pompa benzina nn si spenga piu...sti tecnici..che fanno solo cavolate... ..perchè?..ti risulta che le auto escano perfette senza alcun appunto da fare a tecnici e ingegneri?...sei ingenuo di tuo o ti fai consigliare? : ....cmq diamoci un taglio, abbiamo 2 visioni differenti sul problema... Ciao!
  16. ...hai ragione...è anche opinione diffusa che tenere a secco per ore tutto il circuito benzina tubi compresi è una cosa molto positiva...soprattutto gli iniettori benzina e i tubi stessi..faranno la OLAAAAAA!!
  17. ...ok...dura dippiu'..mi hai convinto...tra poco parcheggio l'auto e la copro con il telone..dovrebbe durarmi in ETERNO..che ne dici?
  18. ...quindi secondo la tua opinione staccando la pompa quando si va a gas la stessa dovrebbe DURARE DIPPIU'...è giusto?
  19. ...sullta ''terra'' si puo sopravvivere in pace anche avendo una opinione DIFFERENTE!... quindi non capisco perchè ci si ostini tanto ad apostrofare come TROLLS tutti gli altri che non la pensano come te...pensaci! Ti Saluto!
  20. ...e allora perchè ***** continui a farmi la domanda se già la MIA risposta ce l'avevi??... .ribadisco esattamente quello che ho scritto......il motivo è semplice, tenendo la pompa ferma si formerebbero dei residui (schifezze) che la farebbero grippare al 100%...quindi è da evitare assolutamente. Saluti
  21. ti stai arrampicando sugli specchi....blocchi la pompa cosi non si grippa (parere TUO..) e che vada a pallino tutto il resto non te ne frega una mazza????.. di la verità! vuoi avere ragione per forza!!
  22. "le pompe benzina devono funzionare anche quando il motore va a gas per il seguente motivo: ...dalla domanda posta...dimmi da dove si evince che ti riferisci UNICAMENTE alla pompa???...l'ITALIANO è UNO!!
  23. "le pompe benzina devono funzionare anche quando il motore va a gas per il seguente motivo: Se si ferma la circolazione della benzina nel flauto mentre si va a GPL, il rischio è che si cuocia tutto: flauto, iniettori benzina, regolatore di pressione sul ritorno. se ti va bene la risposta ok...ma per cortesia evitiamo l'ironia da 4 soldi al limite dell'offesa... grazie
  24. ..ok.. ...la risposta te l'ho data 10 volteeee!! ...le pompe benzina sulle auto a gas diventano piu' a rischio della norma per tutti i motivi che ti ho elencato, basterebbe leggerle le risposte, se la tiene ferma quando vai a gas non risolvi il problema, semmai aiuti ad aumentarlo.... pare personale!...non voglio essere padrone del verbo assoluto. inutile inkazzarsi!! sono molti anni che usi internet e sbagli a scrivere con le citazioni?....mah.... qui ci sono problemi a comprendere l'italiano mi sa... cmq non ho ancora capito se prendi x il kulo oppure proprio non ci arr
×
×
  • Create New...