Jump to content

"VOLVERINO"

Iscritti
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by "VOLVERINO"

  1. KKE PACCO!! ...PENSAVO FOSSE UNA COSA INVENTATA DA VOLVO. IN PIù, OLTRE AD ESSERE PIù ANZIANA DEL 2001 HO ANCHE IL NAVIGATORE (RTI). A proposito dell' RTI: siccome utilizza un caricatore cd ed io avrei bisogno di pulire la lente, dovrei usare un cd cleaner per cricatori (senza istruzioni vocali e nn un cd audio). Sai se si trova qualcosa che possa farlo senza problems?
  2. mA IO NN LA SO QUELLA CANZONE. pREFERISCO ROBA DEI TALLICA, P. LOST, L. COIL, NICKELBACK, LINKIN. VOCI MOLTO BASSE, MA RAUCHE NELLE PARTI FORTI
  3. cliccando qui vado alla canzone, nn alla macchina
  4. "VOLVERINO"

    Ma.....

    Spero che non dici sul serio....
  5. CIAO A TUTTI GLI UTENTI!!! Se sapevo di quest'altra area abbandonata del forum avrei creato già da prima un forum per Volvo. E' evidente che è una specie protetta... Per iniziare, volevo chiedere agli interessati: sapete la novità sul Jukebox che sii può installare per l'autoradio? Qualcuno sa se è possibile installare l'accessorio anche sui modelli V70 del 2000 (quindi le versioni più datate)? CIAO!! ASPETTO NOTIZIE..
  6. OK..SKERZI A PARTE...ma non mi vorrete mica dire che non vi fidate nell' incontrarsi dal vivo un giorno.. Tranquille!! non vi porto nei boschetti desolati! Però nei parcheggi LAAAARGHI Sì!!! DAI, fate sapere qualcosa:
  7. ....MA DAAAAIIIIIIIIII!!!!!! ..vi ripeto: son dislessico, ok, ma questa poi!....
  8. MESSAGIO PER PARADISE E BOXER BART: "Raga, stavo pensando..perchè non ci incontrassimo una sera? così vedete la mia car, conoscerci di persona, stripparci un pò. Che ne dite? Si può fare?" Aspetto la vostra opinione
  9. Pensate che devono fare anche il quarto di Indiana Jones!! Cioè: Harrison Ford ormai l'è vècchh, se lo fa un altro attore sarà una ###### e comunque totalmente diverso dai precedenti...un pacco. Figuriamoci il ritorno di BUBY! cmq..L'unico ritorno che mi incuriosisce è il BATMAN (era carino il primo, fai il secondo..e basta). Dal trailer sembra un film meno bambinesco e molto più Dark/Gotico. Tipo Underworld, il vecchio Corvo. La prima cosa che mi ha colto è stato il nuovo simbolo di batman (è da lì che già si vede il cambiamento)
  10. Ciao, boxer!! Vi dico: "BUON PONTE" e mi rispodi così ?? ...non tanto per il significato in inglese (anzi) ma per il suono: " FAN- CùùL"!!
  11. CIAO! Senti, se riesci a mandare 1 immagine del modello, perchè si fa subito a fraintendere la versione giusta, il modello giusto ..capisci? FAi sapere
  12. HA AHHAAHA...KE BAST____OOOO!!!! MI, VU' A CA' ... BUON PONTE!! ..A CHI LO FA. CIAOOO PS: la mia è la 2.5D. Quella di mio cugna' l'è un D5..
  13. AO' PARADISE!! BUONGIORNO. Ancora, per la sigla tdi, D, D5..C'eri quasi D sta per "tdi": diesel dell'audi; D5 è il primo motore diesel creato da Volvo. Common rail, euro3, 5cililndri come il tdi, ma invece di (credo) 10 valvole, ne ha 20.. il tdi=D ha 140 cavalli, il D5 ne ha 163. Anche oggigiorno si possono scegliere i due tipi, solo che il 2.5D l'hanno portato a soli 130cv. Io li avrei portati a 150 tondi... Per il resto non ricordo bene cosa cambia il tdi dal common rail D5: è il tipo di iniezione..ma nn ricordo..
  14. è del 2000, ma hanno solo cambiato la sigla da "tdi" a 1 semplice "D". CMQ prima era per distinguere bene CHI consumava QUANTO.. APPOSTO UN SALUTONE!! Wù A CA'!!
  15. RAGAZZI. CHIARIAMO BBBEEEENEEE... v70 TDI '00 (MIA) = 6.5L/100KM XC70 d5 (MIO COGNATO) = 10.5L/100KM CIRCA OK?
  16. SALVE, PROFESSORESSA KAPRAPAL!!! Stamattina stavo ripassando la sua lezione, ma ad un certo punto, dopo aver osservato la prima, ho avuto ancora dei dubbi sui calcoli. Osservi le due proporzioni: Sono i consumi della mia (FURIUS, NN SONO I CONSUMI DELLA XC70, MA DELLA MIA..v70TDI '00) il calcolo per la tua, invece: Voleva dire che nn usera la penna rossa, nè mi darà la punizione alla lavagna, perchè c'è "QUALQUADRA CHE NON COSA"? Cara professoressa, effettivamente come fa la mia a consumare 15.3 e la sua solo 13.2? Omer Jaymz Simpson
  17. Eh, oggi c'era un pò da fare. MA le domande da fare sono varie; di volta in volta me ne vengono altre. Una sola, per oggi, sarebbe: "6,5L/100KM come si calcola per convertirlo in KM/1litro?"
  18. RI- BUONGIORNO!! ...POI HO MOSTRATO IL SITO ANCHE AL MIO COGNATO ! (GIUSTO IERI FA IL PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO CON LA MIA SORELLONA. AUGURI, PICCIONCINI!!) LUI, GIUSTO PER IL 30° COMPLEANNO SI è PORTRATO A CA' UNA XC70 "PAJURA", SIA PER LA BELLEZZA, SIA PER LA COMODITà, SIA PER L'AUDIO...SIA PER QUANTO CIUCCIA. GLI HO CHIESTO COME VANNO I CONSUMI MEDI. MI HA RISPOSTO: "BEVE BEVE BEVE..NON SAI QUANTO BEVE"... (BABBO, SE TI PRENDEVI UN NORMALE V70, NON ERA MEGLIO? MICA DEVI ATTRAVERSARE IL SAHARA PER ANDARE AL LAVORO!! ) "...SUL COMPUTERINO MI SEGNA SUI
  19. Sul primo e forse sul secondo ci sono, ma gli altri?? Secondo me si tratta di un vero e proprio montaggio: sembra che si vedono i personaggi di Hazard..a meno che il passeggero era anch'esso biondo
  20. Buongiorno!! le auto intamarrate che si spostano solo per i cavalli che vengono sprigionati dalle casse neanche a me stanno simpatici... ...dicevo che ci sono (non artisti in particolare) canzoni che sono perfette da ascoltare in auto. FAi un doppio viaggio, anche col pensiero. Ci sono delle canzoni, o se vogliamo, dei tipi di musica che, quando son in macchina, mi avvolgono e mi rilassano. DON'T YOU THINK?? DITEMI SE AVETE FATTO UNA NEW DISCUSSIONE SU "MUSICA&CO."
  21. Ciao, ho letto il primissimo mesaggio di apertura. Mio cognato ha acquistato un Volvo, con autoradio comprensivo di diffusore centrale e "Doldy Prologic II". Ho constatato che il mio modo di percepire la "canzone" coincide pressochè perfettamente con la spiegazione: La cosa mi ha sbalordito, per la questione dei posti non c'è 1 grande differenza, ma è sempre più completo ed efficace il suono ascoltato dai sedili posteriori. Nei depliant Volvo scrivono: "col sistema audio Premium Sound, ascoltare la musica sarà come in una vera sala concerti" MIN###A è VERO!! Sapete
  22. CIAO, FURIUSSSS!!!! Sì, direi. Vabè che siamo su "off topic", ma siamo partiti dalle genialate nascolte Microsoft" alle sbronze di Hetfield... Si può fare anche sotto "Car Audio". Già è giustificbile. La musica in auto è un privilegio...come ci sono canzoni da auto.
  23. Ciao, Night!! L'idea è stata molto divertente (anche la similitudine fra le 10 ragazze e 300 cavalli. I cavalli rendono di più, fanno soffrire meno ). Va soltanto fatta qualche correzione per la metrica (forse nn ho trovato le giuste cadenze delle parole) e per l'adatamento della musicalità del nuovo testo (deve essere arrangiato meglio per far sì che suoni come l'originale) ciao!!!
  24. Ciao. Non ho capito bene sto pezzetto. Me lo spieghi con altre parole?
×
×
  • Create New...