Jump to content

A. Lago - STAFF

OmniAuto.it
  • Content Count

    203
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About A. Lago - STAFF

  • Rank
    Redazione

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Età
    <15

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.omniauto.it
  • ICQ
    0
  1. Auguroni a tutti anche da parte della redazione di OmniAuto.it!
  2. Un caro auguro di Buon Natale da parte di tutta la Redazione di OmniAuto.it!
  3. A. Lago - STAFF

    Cercasi MODERATORI

    Salve a tutti. Purtroppo non è dipeso da noi, ma da una diverbio fra Enzo1 e un altro moderatore del forum; Enzo ha preso unilateralmente questa decisione. Ne prendiamo atto e stiamo decidendo sul da farsi. Ci spiace che si creino così facilmente delle tensioni. Buona serata
  4. A. Lago - STAFF

    Cercasi MODERATORI

    Buonasera a tutti. Stiamo definendo con Weightless ed Enzo1 la politica di moderazione nonchè un'ottimizzazione della struttura del forum. Entro la settimana vi informeremo sulle decisioni prese e inizieranno i lavori. Abbiate fede!
  5. A. Lago - STAFF

    Cercasi MODERATORI

    Ringraziamo tutti per la partecipazione. Dalla discussione sono emersi 3 candidati spontanei: - danystraus - enzo1 - wighless Siamo in attesa della conferma ufficiale della loro disponibilità e successivamente provvederemo ad ufficializzarne la nomina con un post ad hoc. Buona serata!
  6. Grazie della collaborazione a rocciamax e a tutti! Aspettiamo ancora qualche giorno per raccogliere ulteriori contribuiti e/o consigli nonchè per ultimare le faq. Entro il fine settimana provvederemo a riorganizzare il tutto in sezioni specifiche. Per suggerire una categorizzazione, scriveteci nel topic dedicato Facciamo Ordine! A presto!
  7. Grazie per la segnalazione. Cercheremo di risolvere l'incoveniente quanto prima.
  8. Leggendo alcuni giornali, non proprio quelli specializzati - evidentemente più "morbidi" nei confronti dei costruttori di SUV - si ha la netta sensazione che la campagna sfavorevole alla commercializzazione e soprattutto all'uso di questi mezzi, attivata da Lega Ambiente stia montando giorno dopo giorno, coinvolgendo più lobbies. Storicamente la prima bordata contro questi veicoli "polifunzionali" è stata lanciata dal Comune di Parigi e a seguire dallo stato della California dove il mercato dei SUV (sport utility vehicles) rappresenta il 20% delle vendite, ed ora anche in Italia dove tale
  9. [leggi l'articolo] Si puo' parlare ancora di auto del popolo? E fino a quando la potenza ha un senso per i SUV?
  10. La dicussione è stata chiusa e cancellata per le eccessive polemiche che ne sono scaturite. Inviamo tutti all'utilizzo di toni corretti e pacati.
  11. Questo forum è stato creato per dibattere su qualsiasi argomento non attinente il mondo dei motori. Poichè le tematiche trattate possono facilmente surriscaldare gli animi dei partecipanti, la Redazione si riserva il diritto di cancellare o chiudere le discussioni ritenute offensive, provocatorie e piu' in generale contrarie alle normali regole di buon costume, senza preavviso e spiegazioni. Invitiamo tutti ad uno scambio di opinioni corretto e costruttivo. Buon divertimento!
  12. Avvisiamo in gentili utenti che le discussioni inerenti agli impianti a metano e gpl sono state spostate nel nuovo forum tematico "Metano e GPL".
  13. Il ruolo dell'Automobile nella società: compagna di vita o qualcosa di piu? Di fronte al progressivo aumento delle vendite di automobili in Italia e in Europa, prima ancora che si superassero nel nostro mercato 1.800.000 unità nell'anno, ebbi modo in un articolo di sottoporre ai miei lettori la seguente provocazione, di cui non rivendico né meriti né, meno che meno, un copirygth: "L'automobile, entrata di prepotenza nella nostra vita come risposta concreta all'esigenza di mobilità, è destinata a identificarsi in una sorta di protesi dell'uomo". Oggi che le vendite delle auto si sono
×
×
  • Create New...