Jump to content

bat6

Iscritti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About bat6

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Treviso
  • Età
    <15
  1. Ottima scelta, è l'unica cosa da fare! Questo l'avevo notato spulciando il manuale della nostra Punto. Mi sembrava abbastanza fondamentale avere la traversa per poter tener su il motore smontando la testa. Però non so se sia semplice fare il lavoro senza la traversa... in caso di necessità (probabilmente dovrò anch'io cambiare le sedi) io pensavo di mettere qualcosa sotto per appoggiare il basamento, ma non so se sia fattibile! Cacchio che prezzi... ma anche tu devi rifare le sedi? Si , purtroppo una sede del secondo cilindro è andata, quindi ora cammino a
  2. +/- 500 € per la nostra Punto (lavoro in conce FIAT). ciao oggi la mia officina conc. Fiat mi ha chiesto 1000-1200 euro per il lavoro di smontaggio testa sostituzione sedi e rettifica (sedi nuove per gpl), rimontaggio con sostituzione della cinghia di distribuzione. Carpe diem
  3. bat6

    gpl su fiat punto con 140.000

    Li percorre sicuramente, anche 300.000! Però una aggiustatina alle sedi mi sa che la richiederà. Almeno la mia, la richiederà di sicuro. Ci sono in giro Uno, Tipo e Punto con le varie versioni del FIRE 1.0 1.1 e 1.2 che hanno raggiunto chilometraggi simili senza batter ciglio esatto, con gli anelli originali non percorri piu' di 100.000 km a gas,poi tutto di guadagnato. Provare per credere.
  4. bat6

    gpl su fiat punto con 140.000

    Vai tranquillo che la punto se li mangia i 30.000km di ammortizzazione impianto. L'unico inconveniente sono le sedi delle valvole, che aimeè sono la piu' grande rogna dopo i sensori di coppia dello sterzo.
  5. stesso problema riscontrato sulla mia vettura io ho contattato il servizio clienti fiat tramite email oppure telefonico 80034280000 e gentilmente spero che mi risolvino il problema!!!!!!!!...................fuori garanzia.Lo sanno che è un difetto sul piantono ma nn te lo dicono in faccia.
×
×
  • Create New...